Palermo, botte alla moglie non islamica: "Non ha rispettato il Ramadan"

Durante il periodo del Ramadan un uomo algerino ha picchiato la moglie italiana a Palermo perché lei era libera di mangiare, bere alcolici e fumare

Palermo, botte alla moglie non islamica: "Non ha rispettato il Ramadan"

Maltrattava e picchiava la moglie perché durante il periodo del Ramadan la moglie italiana poteva mangiare, bere alcolici e fumare.

Un algerino musulmano di 49 anni, Mohamed Laouar, è stato condannato a Palermo a due anni e otto mesi. Grazie alle testimonianze della moglie e dei tre figli si è scoperto che l'uomo si inenrvosiva quando doveva osservare le privazioni del Ramadan.

Stando alle indagini degli inquirenti, negli ultimi sei anni almeno un paio volte l'anno avrebbe insultato pesantemente la donna, vittima di schiaffi e percosse per l'ira del marito.

Nel 2016, dopo l'ennesimo litigio durante il quale avrebbe minacciato la moglie con una bottiglia, la donna ha chiamato i carabinieri. Il gup ha disposto per l’imputato anche il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica