Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Parenzo beccato a ridere mentre si parla di Genova. Scoppia la bufera online. Lui si difende: "Fake news"

Il conduttore di In Onda su La7, David Parenzo, inquadrato a ridere mentre in diretta venivano mostrate le immagini del crollo del ponte di Genova. Ira dei social

Parenzo beccato a ridere mentre si parla di Genova. Scoppia la bufera online. Lui si difende: "Fake news"

L’immagine “In Onda” (è proprio il caso di dirlo) era accompagnata da una musica lenta. Dolorosa come la sofferenza che devono affrontare le famiglie delle vittime e tutti i genovesi, costretti a fare i conti in questo agosto con il crollo del ponte Morandi.

Su Facebook stanno circolando non poche critiche nei confronti di David Parenzo. Il giornalista e conduttore di “In Onda” su La7, infatti, è stato beccato ridere mentre la diretta mostrava le immagini delle macerie del viadotto sul Polcevera. Parenzo in un primo momento sembra non capire di essere inquadrato poi, non appena se ne rende conto, si ricompone in fretta e furia (guarda qui il video).

“Signor David Parenzo faccia ridere anche noi genovesi. Ci spieghi cosa c’è di divertente in quel servizio”, ha scritto Angelo su Facebook condividendo il video incriminato. Altri gli fanno le pulci su Twitter: “Quando vieni pescato a ridere durante un servizio tragico sull‘incidente del ponte Morandi di Genova, ma tu fai finta di nulla e speri di cavartela con una smorfia tipo bambino delle scuole medie”. E ancora: "Parenzo decisamente provato dalle immagini drammatiche del servizio sulla tragedia di Genova. Finito il servizio, si torna in studio e viene inquadrato mentre sghignazza divertito, come se avessero mandato un pezzo da cabaret".

Su Facebook il giornalista si è subito difeso: "Gira una fastidiosa fake in cui sembra che io

rida sul disastro di #genovadurante la diretta. - ha scritto - Come spesso accade durante i servizi si parla con chi sta dietro le quinte ed e’ quello che e’ avvenuto. Non rido sulle tragedie, sciacallo chi lo insinua!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica