Dopo lo stupro di Jesolo, continuano le violenze degli immigrati. Questa volta non siamo nelle spiegge veneziane, ma a Pescara. Sempre versante adriatico dell'Italia, ma molto più a sud.
Una donna di 39 anni è stata stuprata nella zona del terminal bus. Il tutto è successo nel primo pomeriggio. Erano le 14 quando, secondo quanti scrivono i media locali, un senegalese di 61 anni aggredisce sessualmente la vittima. A sentire le grida della donna sono alcuni passanti che accorrono per aiutarla e bloccano l'aggressore. L'uomo è stato arrestato e ora è accusato di violenza sessuale aggravata. Il pm Rosangela Di Stefano ha disposto il suo trasferimento in carcere.
Per la donna invece sono subito scattati i soccorsi: il 118 l'ha portata all'ospedale dove sono stati fatti gli accertamenti del caso.Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, il senegalese avrebbe alle spalle episodi di violenza in famiglia. Nel mese di aprile è tornato in libertà, dopo aver finito di scontare la pena per altri reati.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.