Pestata a sangue dal ladro nel garage di casa: fermato marocchino

La vittima, insospettita dai rumori che provenivano dal suo garage, è andata a controllare la situazione. L'uomo si è subito avventato su di lei, colpendola a sangue

Pestata a sangue dal ladro nel garage di casa: fermato marocchino

Ha sorpreso un ladro mentre stava cercando di entrare nel garage della sua abitazione a Camposampiero in provincia di Padova. Una donna di 42 anni non ha fatto in tempo a dare l'allarme che è stata subito colpita con forza dal malvivente.

L'uomo, un marocchino di 20 anni, si è avventato sulla donna e l'ha pestata a sangue. Poi è scappato. Come riporta Il Gazzettino, la vittima è stata colpita violentemente e, dopo l'arrivo dei soccorsi, è stata ricoverata in ospedale con una prognosi di 20 giorni.

I fatti

La proprietaria di casa, insospettita dai rumori che provenivano dal suo garage, è andata a controllare la situazione. Lì ha trovato un giovane marocchino che stava tentando di entrare in casa. L'uomo si è subito avventato sulla donna e ha iniziato a colpirla.

Il 20enne ha poi tentato di

scappare, nascondendosi in un locale non lontano dal luogo dalla casa della vittima. Rintracciato dalle forze dell'ordine, il giovane è stato fermato con le accuse di tentata rapina impropria e lesioni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica