Poliziotto ferito dallo straniero, Salvini: "Delinquenti via a calci"

Il vicepremier sta con il poliziotto ferito da un pusher nordafricano a Viareggio: "Rispedire a calci a casa loro i delinquenti"

Poliziotto ferito dallo straniero, Salvini: "Delinquenti via a calci"

Non solo la solidarietà dei colleghi - che ieri avevano sottolineato come se avesse sparato l'agente sarebbe finito indagato -. Dalla parte del poliziotto aggredito a Viareggio da un pusher nordafricano si schiera pure Matteo Salvini.

"Esprimiamo la nostra vicinanza al poliziotto ferito e ribadiamo il nostro impegno a rispedire a casa a calci i delinquenti", ha detto il vicepremier e ministro dell'Interno commentando il caso.

L'aggressione è avvenuto lo scorso 6 febbraio, quando l'agente 28enne - in borghese - era vicino alla Pineta di Ponente, parco centrale di Viareggio che al calar del sole si trasforma in piazza di spaccio.

Il poliziotto avrebbe cercato di bloccare lo straniero durante un controllo, ma l'altro avrebbe reagito colpendolo alla testa con un mattone e mandandolo in ospedale con la testa spaccata. Fortunatamente - dopo un'operazione per ridurre l'emorragia e ricomporre la frattura cranica - il poliziotto è fuori pericolo, ma resta sotto osservazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Vigar Vigar
10 Feb 2019 - 12:16
venco 17,18. Lo so purtroppo, lo so bene. La mia era una domanda retorica.
Mostra tutti i commenti (14)
Avatar di VittorioMar VittorioMar
9 Feb 2019 - 12:08
..ONORE E SOSTEGNO SOLO A TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE..LE VERE VITTIME DI QUESTA SOCIETA' "MALATA" ..si proteggono i DELINQUENTI DEPRAVATI SPACCIATORI DI MORTE ed EVASORI e... non LE VITTIME !!
Avatar di steacanessa steacanessa
9 Feb 2019 - 12:43
Cercasi pm per perseguire Salvini per minacce a delinquente.
Avatar di silvano45 silvano45
9 Feb 2019 - 14:47
Ora il solito magistrato politicizzato ma intoccabile anche se non rispetta la costituzione indagherà non il migrante che ha ferito il poliziotto che sarà già stato liberato con tanto di scuse ma Salvini per le sue parole.....
Avatar di Vigar Vigar
9 Feb 2019 - 16:05
Io mi chiedo ogni giorno come sia possibile che tutti conoscano luoghi, piazze di spaccio e, in molti casi, anche le facce degli spacciatori e non si faccia nulla per assicurarli alla giustizia (così la chiamano...). Basterebbe chiedere a Striscia la Notizia o a qualunque cittadino del quartiere... Mistero!
Avatar di timoty martin timoty martin
9 Feb 2019 - 16:24
Grazie Salvini per gli sforzi fatti per ripulire l'Italia di tutti questi delinquenti. Coraggio siamo con lei.

Auguri al poliziotto ferito.
Avatar di moshe moshe
9 Feb 2019 - 16:59
Sono anni che lo scrivo, le forze dell'ordine, da una certa magistratura e dalla sinistra sono solo considerate solo carne da macello, E' UNA VERGOGNA ALLUCINANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar di bracco bracco
9 Feb 2019 - 17:04
Per la miseria, Salvini stia attento ai termini, lo pensi senza dirlo a voce alta, per altro questo lo pensano pure la stragrande maggioranza degli italiani che questi cialtroni andrebbero cacciati con.....dolci carezze, solo le sinistre schizofreniche da TSO non più in grado di capire i cittadini che li hanno mandati a F.C da tempo, e come dimostrato ultimamente non gli è rimasto che denunciare l'aria fritta
Avatar di venco venco
9 Feb 2019 - 17:18
Vigar 16,05 semplicemente perche il giorno dopo l'arresto i poliziotti se li trovano a delinquere come prima, grazie agli attuali magistrati.
Avatar di Yossi0 Yossi0
9 Feb 2019 - 17:24
basta parole, FATELO; Visto che se l'arma d'ordinanza fosse utilizzata, gli agenti sarebbero "indagati", perché non restituirla ?
Avatar di stenos stenos
9 Feb 2019 - 17:27
Bisogna dirlo ai giudici....i loro protettori.
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
9 Feb 2019 - 17:31
IL MARTIRIO DELLE FORZE DELL'ORDINE, E L'IMPUNITA'DEGLI INVASORI, NONOSTANTE LEGGI INDECENTI TALVOLTA APPLICATE DA COMPIACENTI "INTERPRETATORI", DEVE FINIRE UNA VOLTA PER TUTTE
Avatar di zanzaratigre zanzaratigre
9 Feb 2019 - 17:37
Caro Salvini, non credi che anche qualche magistrato, indegno di tale titolo, andrebbe preso a calci?
Avatar di mbferno mbferno
9 Feb 2019 - 17:38
Mi sembra un'ottima idea,quella dei ka,lci
Avatar di Vigar Vigar
10 Feb 2019 - 12:16
venco 17,18. Lo so purtroppo, lo so bene. La mia era una domanda retorica.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi