
"Libera Chiesa in libero Stato, i vescovi non rompano le palle ai sindaci". Matteo Salvini riapre il fronte dello scontro con la Cei sull'emergenza profughi. Intervistato da Paolo Del Debbio a Ponte di Legno afferma: "Alcuni prelati con le tasche piene dovrebbero candidarsi con Vendola e i clandestini se li prendessero in seminario". Poi Salvini fa un paragone tra gli 80mila esodati e i circa 80mila profughi che ospitiamo sul nostro territorio: "Quei soldi diamoli prima ai nostri esodati". Fa lo stesso Del Debbio, che ricorda i dieci milioni di poveri del nostro Paese, dimenticati dal governo - ragiona - che allo stesso tempo si distrae e soccorre i rifugiati.
Sul fronte più politico, Salvini ricorda di avere un buon rapporto con Berlusconi: "Di sicuro in futuro se mai faremo alleanze saranno gli altri a dover venire da noi, le parole, i temi e i colori di un programma di governo sono quelli della Lega", sottolinea. E sui grillini: "Contro la corruzione, gli sprechi e la trasparenza siamo d'accordo.
Nel passato quando hanno fatto questo è nata l' Inquisizione e le Crociate.
Oggi il Buonismo e il pensiero unico CATTO – COMUNISTA scelta ideale per i delinquenti i
maneggioni e i parassiti.
Sono guerre moderne decise da oltre oceano e sulle scrivanie massoniche.
Diamo un taglio a tutto ciò, che ci distrugge solo.
Diamo forza a Matteo che lotta per l' Italia gli Italiani e gli stranieri già integrati.
Purttroppo adesso di normale non c'è più niente.
Anche i Prelati sono fuori di testa
Maurizio
"I leghisti hanno accumulato grandi ricchezze senza mai lavorare!!!"A 14 anni ho iniziato a lavorare alla catena di montaggio, e studiavo la sera!!! Le menti deboli e ignoranti sono quelle del 6 politico del 68!!!!
I Leghisti sono gente comune e normale che lavora (o ha lavorato) per PAGARE quelle tasse che questo S/governo usa per mantenere FANCAZZISTI come i PRETI e come le RISORSEEEE!!! Bevi meno che ti fa male.
Saludos dal Nicaragua FELIX
Nei tempi piu recenti si verifico con i patti lateranensi quando Mussolini aveva bisogno del supporto unanime della popolazione e si ripete dopo la seconda guerra mondiale con la Democrazia Cristiana.
Piu confusione piu aumenta il loro potere.
Ma è proprio li il problema
Come diceva Nietzsche la maledizione stà nel cristianesimo, che esattamente come il Marxismo, propone una visione del mondo basata su un pietismo assulutamente antinaturale.
Come nell'evoluzione della specie, anche il darwinismo sociale è la base per la costruzioni di società più efficenti e di maggior benessere.
Sono contento della venuta di questo papa, ora forse la gente si accorgrà che il cristianesimo è sempre stata cosa da buonisti di sinistra, e avremo una destra affrancata da questa sudditanza che non ha nulla del DNA liberale.
Stiano zitti, mantenuti da stupidi credenti che non sono altro...
relativi politici.
http://www.ilgiornale.it/news/scelta-arezzo-i-sussidi-precedenza-agli-italiani-1160660.html