Rapper cade dall'aereo durante riprese videoclip: stava ballando su un'ala

È morto così, a 34 anni, Jon James McMurray: stava camminando sull'ala di un velivolo per girare il video del suo nuovo album

Rapper cade dall'aereo durante riprese videoclip: stava ballando su un'ala

Lutto nel mondo della musica: è morto Jon James McMurray, rapper canadese di 34 anni. L'artista ha perso la vita in un modo assurdo: durante le riprese di una videoclip in British Columbia, Canada. Qui avrebbe dovuto ballare in quota asull’ala di un piccolo Cessna, ma qualcosa è andato storto. Già, ha perso l'equilibrio ed è caduto dall’ala: il paracadute non si è aperto e lui si è schiantato tragicamente al suolo.

Queste le parole di un membro del suo staff, ancora sotto choc: "Si era allenato intensamente ogni giorno […] Mentre camminava sull'ala dell'aereo, l’aereo è entrato in una spirale discendente che il pilota non è stato in grado di controllare. Ha resistito fino all'ultimo, fino a quando non è stato troppo tardi…".

Questo, invece, il ricordo dell’amico fraterno Rory Wayne Bushfield, sciatore professionista: "Jon James McMurray, il mio migliore amico, il più caro e il più vecchio amico, è morto ieri sera in un incidente di

paracadutismo. Stava vivendo il suo sogno supremo, libero e totale. Possa riposare in pace. Mi mancherà tanto. Grazie per tutte le lezioni degli ultimi anni. Prometto di fare del mio meglio per vivere libero come te".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica