Alcune ragazze britanniche sono state cacciate da un volo Ryanair diretto da Liverpool, in Inghilterra, alla città spagnola di Alicante, in Andalusia, dopo aver scatenato una rissa a bordo dell'aereo.
Mentre il mezzo era ancora fermo al suolo pare che le ragazze - apparentemente dirette nella penisola iberica per una festa di addio al nubilato - abbiano gettato della vodka all'interno dell'aeromobile, continuando poi a schiamazzare e a disturbare gli altri passeggeri. Poiché non si sono calmate nemmeno di fronte all'intervento del personale di bordo, l'equipaggio, sentito il capitano, è stato costretto a ordinare loro di tornare a terra (guarda il video).
Nonostante le proteste delle ragazze cacciate, tutti gli altri passeggeri hanno accompagnato la loro uscita di scena con grida di scherno e applausi di solidarietà all'indirizzo della decisione dell'equipaggio.
Tutta la scena è stata peraltro filmata da diverse persone presenti sull'aereo, che hanno poi immediatamente pubblicato tutto il materiale su internet, dove i video sono inevitabilmente diventati virali.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.