L'hanno bloccata e riempita di schiaffi e calci. Sono queste le immagini di un video, registrato nel 2013 a Milano e diventato virale in questi giorni.
Il video mostra due ragazze cinesi, da poco derubate da una rom, che fermano la presunta ladra e poi la massacrano di botte per dieci minuti.Il video è stato girato a Milano, su un tram diretto, molto probabilmente, a Lanza. Per dieci minuti le ragazze invocano la polizia che, però, tarda a arrivare.
Commenti
Ven, 08/05/2015 - 11:00
Bravissimo, STRA CONDIVIDO TUTTO !!! ...
Se qualcuno torcesse un capello a mia madre anziana e malata credo che andrei giu di testa e reagirei anche io a calci e pugni
La Casta pensa solo a se stessa e i cittadini si adeguano altrettanto.
Le cinesi hanno il "quid" che manca al ministro alfano
rom=ladri = zingari
komuniscti = complici dei ROM
So già che il mio commento scatenerà l'ira di tutti i lettori, ma vedere una ragazzina mandata a rubare per conto di gente più grande prenderle in quel modo non mi rallegra...
Le minorenni zingare sorprese a rubare vanno tolte alle famiglie e rieducate. Altrimenti ci sarà sempre un cinese che provvederà per suo conto!
Paolo Colombati
paolocolombati@yahoo.it
Per me gli Zingari non costituiscono un problema. Sono una minoranza e vivono così da sempre. Voi gli odiate per retaggio culturale come odiate gli Ebrei. Senza pensare che al di la dei furtarelli ( e in Italia rubano tutti a cominciare da certi politici)loro non sono un problema vero. Incitate alla difesa personale come per il Benzinaro assassino e invece vi state facendo fregare da milioni di invasori negri, arabi, cinesi che ci fanno togliere le croci dagli uffici e dalle scuole.
Tra 20 anni di questo passo quando questi immgigrati saranno la maggioranza e noi la minoranza, ritorneremo sull'argomento rom che tanto vi sta a cuore.
Dal 1994 ho votato per Berlusconi, ma se il pensiero del suo Partito è questo, non voterò affatto o cambierò Partito.
PinoMarino
che ci dice..... "Spiacente per i forcaioli, ma la ragazzina andava arrestata e consegnata alle forze dell'ordine, punto e basta". E no caro, tu lo sai benissimo che se quella ruba e continua a farlo e proprio perche si applica quel che tu dici. O cosa credi che gli succede adesso? Dopo prendergli il nome la porteranno al campo, risparmiandogli pure il biglietto del bus? Ma dove vivi???
sopratutto perchè mi ricorda "Public Disgrace"
(scene di stupri, visibili nel w.w.w. in pubblico):
qui non la stuprano ma la umiliano...
io massacrerei di botte chi ha ideato "Public Disgrace"
(... è evidente che è stato ideato per una "Pubblica rivalsa").
Provate a vedere la scena con Riley Reid
e spiegatemi perchè c'è un cartello A.T.M. a fine video.
secondo la morale sinistro/buonista noi italiani bianchi cristiano siamo i razzisti, tutte le altre popolazioni sono le nostre vittime.
E stavolta c...o mi perdo: chi è il razzista fra la zingara e i musi gialli ???? non riesco a capire dove mio mki debba sentire in colpa, insomma ... è un baco del sistema, aiuto !!!!
Ven, 08/05/2015 - 11:00
Bravissimo, STRA CONDIVIDO TUTTO !!! ...