Salerno, africano ubriaco contro donne e agenti

Per fermare il senegalese è stato necessario richiedere l’intervento di rinforzi e quello di un’equipe medica in ambulanza che si occupasse di sedarlo

Salerno, africano ubriaco contro donne e agenti

Paura nella serata di ieri a Nocera Inferiore (Salerno), quando un cittadino straniero, in preda ai fumi dell’alcol, ha scatenato il panico nel pieno centro della città.

Prima ha iniziato a molestare i passanti che hanno avuto la sfortuna di incrociare la sua strada, concentrando la sua attenzione, in particolar modo, su alcune donne. Successivamente, non pago, si è addirittura scagliato contro due agenti del corpo della polizia locale, che avevano cercato di bloccarlo per portare soccorso ai cittadini in pericolo.

Per fortuna i due poliziotti hanno subìto solamente delle lievi ferite, nonostante che l’africano fosse completamente fuori controllo. Così tanto che gli stessi agenti si sono trovati costretti a richiedere l’intervento di rinforzi e di un’ambulanza del 118.

Grazie all’ausilio di una pattuglia di vigili urbani agli ordini del comandante Giuseppe Contaldi, è stato finalmente possibile circondare e bloccare il facinoroso straniero. Dopo il provvidenziale intervento dei caschi bianchi, è stato infine possibile per il personale sanitario accorso procedere con la sedazione dell’uomo, successivamente trasportato in ospedale.

Si tratta di un individuo di nazionalità senegalese, tra l’altro non nuovo ad episodi del genere.

Nello scorso maggio a Pagani (Salerno), armato di bastone, aveva distrutto alcune vetture posteggiate e tentato di aggredire i passanti. Anche allora fu necessario bloccarlo, oltre che sottoporlo a un Tso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica