"Sei troppo occidentale": si accanisce sulla sorella e sfascia l'appartamento

Violenza in provincia di Modena: i carabinieri hanno fermato un 28enne che ha sfasciato l'abitazione perché furioso con la madre e la sorella

"Sei troppo occidentale": si accanisce sulla sorella e sfascia l'appartamento

Non sopportava che la sorella vivesse come le proprie coetanee di origini italiane e per questo ha letteralmente sfasciato l'appartamento in cui abita con la famiglia a Medolla, in provincia di Modena.

I carabinieri hanno arrestato questa mattina un uomo di 28 anni, nato a Reggio Calabria e cresciuto in Italia ma proveniente da una famiglia di origini marocchine. Il giovane, che abita insieme alla sorella di due anni più grande e alla madre, non sopportava più alcuni comportamenti delle due donne: alla prima rimproverava di condurre una vita "troppo occidentale" mentre della seconda non tollerava più il fatto che facendo le pulizie in casa facesse "troppo rumore".

Ma a disturbarlo di più era proprio il comportamento della sorella, che riteneva completamente inappropriato: alla ragazza non perdonava la scelta di lavorare come agente di commercio (un mestiere ritenuto inadatto ad una donna) e l'abitudine di vestire all'occidentale e non secondo la tradizione maghrebina. Così ad un tratto ha brandito un bastone e ha sfasciato il televisore che la sorella stava guardando: la "colpa" dell'innocente elettrodomestico era quella di essere sintonizzato su un canale italiano e non su una rete marocchina.

Quindi si è anche accanito contro altri elettrodomestici e soprammobili presenti in casa, distruggendo ogni cosa fino all'arrivo degli uomini dell'Arma.

Interrogando i presenti, i militari hanno scoperto che nelle ore precedenti il 28enne, in preda all'ira, aveva minacciato anche la madre, "colpevole" di fare i mestieri di casa in maniera troppo riumorosa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di jenab jenab
25 Lug 2018 - 09:36
pishallah, stiamo importando la fecia del mondo.
Mostra tutti i commenti (13)
Avatar di bandog bandog
24 Lug 2018 - 16:22
insallah,le loro usanze diventeranno nostre,vero ex presidenta???XD
Avatar di italiota italiota
24 Lug 2018 - 16:35
a tutti questi musulmani che arrivano in italia, prima di dargli la cittadinanza o anche solo il permesso di soggiorno, imporrei un esame di verifica per vedere se sono in grado di integrarsi con l'ambiente che li circonda...se lo superano possono restare, se no calci nel didietro e rispedirli al loro paese
Avatar di venividi venividi
24 Lug 2018 - 17:22
Ha mille volte ragione, Italiota alle 16:35. Bisogna davvero capire se sono minimamente compatibili con noi
Avatar di mariod6 mariod6
24 Lug 2018 - 18:42
Un'altro nostro insegnante di cultura moderna. Mandatelo a casa della Boldrini a farle lezione, magari passando per una decina di anni di galera in Marocco. Fuori dai piedi, selvaggio e criminale.
Avatar di Silvio B Parodi Silvio B Parodi
24 Lug 2018 - 19:14
agrippina quanti italiani sfasciano la casa se la sorella si veste all'occidentale??????

Riflessiva hai riflettuto??

totonno sei d'accordo con il magrebino???

vauro senesi?? non fai una vignetta??

gad lerner, che ne dici??

sdoldrina e' una tua risorsa???

bergoglio, perche non te lo prendi tu in vaticano?????

Fiano? fai una bella dimostrazione assieme alle magliette rosse??

luxuria, perche non te lo fai mettere in cxxo dal marocchino??

camusso, dagli un posto di lavoro alla cgil??

centri sociali, aiutate un povero marocchino vostro amico?? comprategli un televisore nuovo!!!
Avatar di Menono Incariola Menono Incariola
24 Lug 2018 - 19:25
Gia`... ATTENZIONE ALLE BANLIEUX!

Cerchiamo di non ripetere gli errori dei francesi!
Avatar di bonoitalianoma bonoitalianoma
24 Lug 2018 - 19:31
Questo è l'ultimo esempio che contraddice la favola: l'integrazione aiuta a diventare italiani. Caino in confronto ha dimostrato di essere più fraterno verso il suo consanguineo.
Avatar di GPTalamo GPTalamo
24 Lug 2018 - 19:34
Beh, mettetevi anche nei suoi panni. La sua cultura gli ha insegnato per tutta la vita che la mercificazione della donna e' un affronto verso Dio, viene qua in Italia e vede una societa' atea e priva di valori, con molte ragazze che vanno con chiunque. Non lo voglio giustificare, ma un po' di torto sta da entrambe le parti. In altre parole: e' meglio essere atei (senza valori) o musulmani (con valori sbagliati)? Questo e' il mio parere personale, per quanto poco possa valere.
Avatar di Divoll Divoll
24 Lug 2018 - 20:51
Sara' pure nato in Calabria, ma il suo posto e' a casa sua: in Marocco, e' evidente, visto quanto odia l'Italia e lo stile di vita "occidentale". Lo dico sempre, un micio che nasca in un canile non sara' mai un cane, sempre gatto restera'.
Avatar di Divoll Divoll
24 Lug 2018 - 20:52
@venividi - Compatibilita' = ZERO.
Avatar di venco venco
24 Lug 2018 - 22:27
I musulmani sono sempre tali, e si parla ancora di integrazione, de che.
Avatar di Leonida55 Leonida55
24 Lug 2018 - 00:12
Quell ino nrazzisti. komunsti beceri, a loro non dite che sono la feccia del razzismo? Ah, già , lo siete anche voi. Non vi insultate tra delinquenti.
Avatar di jenab jenab
25 Lug 2018 - 09:36
pishallah, stiamo importando la fecia del mondo.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi