
Non sopportava che la sorella vivesse come le proprie coetanee di origini italiane e per questo ha letteralmente sfasciato l'appartamento in cui abita con la famiglia a Medolla, in provincia di Modena.
I carabinieri hanno arrestato questa mattina un uomo di 28 anni, nato a Reggio Calabria e cresciuto in Italia ma proveniente da una famiglia di origini marocchine. Il giovane, che abita insieme alla sorella di due anni più grande e alla madre, non sopportava più alcuni comportamenti delle due donne: alla prima rimproverava di condurre una vita "troppo occidentale" mentre della seconda non tollerava più il fatto che facendo le pulizie in casa facesse "troppo rumore".
Ma a disturbarlo di più era proprio il comportamento della sorella, che riteneva completamente inappropriato: alla ragazza non perdonava la scelta di lavorare come agente di commercio (un mestiere ritenuto inadatto ad una donna) e l'abitudine di vestire all'occidentale e non secondo la tradizione maghrebina. Così ad un tratto ha brandito un bastone e ha sfasciato il televisore che la sorella stava guardando: la "colpa" dell'innocente elettrodomestico era quella di essere sintonizzato su un canale italiano e non su una rete marocchina.
Quindi si è anche accanito contro altri elettrodomestici e soprammobili presenti in casa, distruggendo ogni cosa fino all'arrivo degli uomini dell'Arma.
Interrogando i presenti, i militari hanno scoperto che nelle ore precedenti il 28enne, in preda all'ira, aveva minacciato anche la madre, "colpevole" di fare i mestieri di casa in maniera troppo riumorosa.
Riflessiva hai riflettuto??
totonno sei d'accordo con il magrebino???
vauro senesi?? non fai una vignetta??
gad lerner, che ne dici??
sdoldrina e' una tua risorsa???
bergoglio, perche non te lo prendi tu in vaticano?????
Fiano? fai una bella dimostrazione assieme alle magliette rosse??
luxuria, perche non te lo fai mettere in cxxo dal marocchino??
camusso, dagli un posto di lavoro alla cgil??
centri sociali, aiutate un povero marocchino vostro amico?? comprategli un televisore nuovo!!!
Cerchiamo di non ripetere gli errori dei francesi!