Lo sfogo della mamma di Valentino Rossi

"Ho abbracciato forte mio figlio". Nel duello tra Marquez e Rossi interviene la mamma di Valentino

Lo sfogo della mamma di Valentino Rossi

"Ho abbracciato forte mio figlio". Nel duello tra Marquez e Rossi interviene la mamma di Valentino. La signora Stefania dice la sua in un'intervista a Il Giorno spiega: "Sono disperata, dire addolorata è troppo poco, il riassunto e la sintesi di tutto ciò che sento stanno in un bel pensiero che mi è stato inviato da un amica". Quale pensiero? "Chi agisce con schiettezza cammina sicuro, chi segue vie storte è presto scoperto". Un'accusa a Marquez, va da sé: fin troppo chiaro.

Poi spiega: "Valentino? Non solo l'ho sentito, ma l'ho anche visto, è arrivato a casa poco fa. Se lo ho abbracciato forte?Certamente, dopo una giornata come quella, anzi dopo una intera settimana come quella".

Ma la signora Stefania vuole dire qualcosa alle madri di Marquez e Lorenzo? "Oddio, non lo so, forse che è importante che le madri amino i figli ma che a fare la differenza sono le dimostrazioni di affatto che loro ricevono non solo perché il prossimo anno avranno il numero uno sul cupolino della loro moto". Ma che cosa ha pensato, mentre guardava la gara? "Non pensavo ad una lotta così acerrima, non me l'aspettavo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica