Lo spot Rai al multiculturalismo: "Ecco il bello dell'Italia meticcia"

Ieri sera in onda "Integrazione secondo Costa". Un intero programma per "sfatare i pregiudizi nei confronti degli immigrati"

Lo spot Rai al multiculturalismo: "Ecco il bello dell'Italia meticcia"

Integrazione secondo Costa. Si chiama così l'enorme spot in favore dell'immigrazione mandato in onda su Rai 2 ieri sera intorno a mezzanotte. Un'ora intera di servizi per spiegare agli italiani che l'immigrazione è bella e tutta positiva. Che è solo un valore aggiunto e mai un problema. "Il prezzo dell'integrazone è anche il razzismo e luoghi comuni", dice Costantino della Gherardesca all'inizio della puntata che sembra voler dimostrare "il bello dell'Italia meticcia". E che però sposa a sua volta tanti luoghi comuni buonisti.

La trasmissione inizia con una "tavola rotonda" in piazza a Milano sui pregiudizi e razzismo. Seduti attorno al tavolo bianco ci sono Sumaya Abdel Qader (consigliera del Comune di Milano), Alessandro Cheung (imprenditore cinese), Diana Pavlovic (attivista per diritti dei Rom), Modou Gueye (senegalese attore e regista teatrale) e Rav Levi Hazan (rabbino ebreo). La prima domanda è per il cinese, cui viene chiesto di rispondere alla domanda se è vero che i negozi cinesi non pagano le tasse. "Magari - dice Cheung - se fosse vero presentati il commercialista. E poi non ci sarebbero più imprese intestate ad un italiano". Tutti dicono che i rom non vogliono integrarsi, chiede poi Costantino alla Pavlovic. "Vero che hanno una cultura diversa - mette le mani avanti - Il vostro valore principale è il possedere qualcosa. Nella nostra lingua il verbo 'avere' non esiste". Il programma si dimentica però di ricordare i tanti casi registrati dalla cronaca di banditi rom che svaligiano case, del degrado insopportabile dei campi nomadi e via discorrendo. La faccia della medaglia non è mai una, ma la Rai sembra non ricordarsene. E infatti quando la Pavlovic spiega quali sono i pregiudizi dei rom nei confronti degli italiani ("egoisti attaccati ai soldi"), Costantino non ribatte. Ma le dà ragione. Come a dire: se a pensar male sono gli italiani, son razzisti. Se lo fanno gli altri, tutto bene.

La discussione vira poi sugli ebrei ricchi e sui musulmani. E qui casca l'asino. Sumaya racconta di un islam "moderno", affermando però che "ci sono musulmani contro l'Occidente", ripescando il solito ritornello secondo cui "ogni religione ha i suoi fondamentalisti". "In questo momento storico - dice la consigliera del Pd - i musulmani vivono una fase molto difficile dove il fondamentalismo sta facendo male ai musulmani in primis e poi agli altri". Prima ai musulmani e poi alle vittime. Capito? Senza dimenticare il siparietto sulle donne sottomesse all'uomo, come scritto nel Corano: "C'è una parziale verità - dice Sumaya - C'è qualcosa di vero. Se guardiamo l'Arabia Saudita o l'iran è un disastro. Ma basta guardare il viso in altri Paesi e la situazione è molto diversa".

Non può mancare, ovviamente, l'intervista all'economista che sostiene le tesi secondo cui gli immigrati "ci pagano la pensione", "aiutano l'economia" e via dicendo. A parlare è Enrico Di Pasquale. "Gli immigrati sono più giovani e la spesa italiana è destinata a sanità e pensioni - spiega scoprendo l'acqua calda - Quindi gli immigrati pagano le tasse e il saldo tra tasse e servizi è positivo per 2 miliardi all'anno". Per questo bisogna "importare manodopera straniera". Non solo. Perché il programma rieducativo della Rai, pagato dai contribuenti con il canone, arriva anche a insultare Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Costantino, ospite in una cooperativa che dà lavoro agli immigrati, infatti, dice a uno di loro: "Ma tu lo sai che così stai pagando la pensione alla mamma di Salvini?".

Nella fabbrica di bancali, Costantino chiede ai lavoratori se sono mai passati italiani alla ricerca di una occupazione e quello che ne esce è la macchietta di giovani connazionali per cui "questo lavoro non fa per noi". Perfetta conferma del solito ritornello: "Gli immigrati fanno i lavori che noi non vogliamo fare". "Dobbiamo ricordarci - dice Costantino - che questi ragazzi pagano la pensione anche per le mamme dei leghisti e dei militanti di CasaPound". Amen.

"Chi parla alla pancia del popolo cavalca la paura - continua Costantino - La paura di quello che è ignoto e diverso. E l'islam è uno dei loro principali obiettivi". Il conduttore vuole "sfatare luoghi comuni e pregiudizi nei confronti degli immigrati e delle culture diverse dalle nostre". Educando gli italiani. E così porta Nina Moric, legata a CasaPound, in una moschea abusiva di via Padova a Milano e poi a pranzo con due musulmani. E poi va in visita in un campo rom alla periferia di Milano. E quale sceglie? Uno di quelli dove la spazzatura la fa da padrone e le armi sono nascoste all'interno delle roulotte? Affato: in un campo curato fin nel giardinaggio, facendo passare l'idea che sia tutto così. Un mondo fantastico. Ci permettiamo di far notare che tra le tante domande che avrebbero "abbattuto i pregiuduzi sui rom", la Rai si è scordata di chiedere che lavoro fanno molti rom e come fanno ad avere in dotazione ricche auto di lusso.

In via Padova il responsabile del centro islamico chiede "come è possibile che non ci sia ancora stato un accordo tra Stato e comunità islamiche". Ma Costantino si dimentica di dire che se questo non è accaduto, la colpa va ricercata (anche) nelle tante divisioni interne alle realtà musulmane italiane e nella poca volontà di accettare in toto i principi liberali della Costituzione italiana.

E si dimentica pure di dire quanto scoperto nei giorni scorsi, ovvero che le donne di molte comunità islamiche dopo 10 anni di vita in Italia non hanno ancora imparato la nostra lingua perché "non ce ne frega nulla" e "se educhiamo le nostre figlie qui finisce che aprono le gambe a tutti". Alla faccia dell'integrazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Fabrizio Bulleri Fabrizio Bulleri
26 Mag 2017 - 08:57
Oltre ad essere presi per fondelli, sono veramente ridicoli compreso quel "pagliaccio" di Costantino che si atteggia a "snob" ma dice cose ( o gli fanno dire cose) insulse da "Pechino express ! Tutti i giorni leggiawmo cosa fanno gli immigrati (fortunatamente pochi) cosa combinano i Rom ( anche le bambine da 8 anni in su)

Poi e' diventato uno sport sparare su Salvini che e' uno dei pochi che dicono pane al pane e le cose come stanno. Figuriamoci che ora hanno messo in mezzo la Moric? Povera Italia!!!!!!!!!!!!
Mostra tutti i commenti (70)
Avatar di bobots1 bobots1
25 Mag 2017 - 11:41
Ipocriti schifosi. Ma ormai c'è sempre meno gente che crede a tutte queste balle! È dura perchè questo tipo di informazione critica è minoritario ma se uno legge i commenti delle persone "comuni" e parla in giro si sente che il vento sta cambiando...
Avatar di venco venco
25 Mag 2017 - 11:46
Ma i massoni del Nuovo Ordine mondiale ormai comandano tutta l'Italia, dalla politica al vaticano, nelle scuole, i giornali e pure la Rai. Sappiate che questi sono tutti nemici e traditori della nostra Patria e di tutti gli Italiani.
Avatar di routier routier
25 Mag 2017 - 11:56
E' da parecchio tempo che la Rai ha perso me e la mia famiglia come spettatori. So benissimo che per la TV di Stato noi non siamo nessuno tuttavia il sentimento è reciproco.
Avatar di piazzapulita52 piazzapulita52
25 Mag 2017 - 11:56
UNA TV DI STATO AL SERVIZIO DELL'ELITE. UNA PROPAGANDA "LAVACERVELLI" PER PORTARE AVANTI IL CRIMINALE "PIANO KALERGI" E DI N.W.O.! CREARE UN METICCIATO SENZA CULTURA, IDEALI ED IDENTITA' PER POTER ESSERE FACILMENTE DOMINATO DA UN'OLIGARCHIA DI INDIVIDUI SENZA SCRUPOLI CHE RENDERANNO SCHIAVO IL MONDO INTERO!!! UN PIANO DIABOLICO CHE PERO' NON AVRA' SUCCESSO! UNA CATASTROFE NATURALE A LIVELLO MONDIALE DIRA' LA PAROLA FINE A QUESTO SCHIFO! L'ELITE HA FATTO I CONTI SENZA L'OSTE!!!
Avatar di lilli58 lilli58
25 Mag 2017 - 12:27
buffoni ... e ci fanno pure pagare il canone
Avatar di Opera13 Opera13
25 Mag 2017 - 12:43
Il multiculturalismo e una manipolazione dei soliti sion Kalergi followers per distruggere il nazionalismo e schiavizzare. L'identikit dei strumenti adatti per raggiungere tale obiettivo vengono chiamati sinistroidi. Falsi, nati per servire che sfortunatamente si riproducono velocemente sotto forma di camaleonti.
Avatar di adl adl
25 Mag 2017 - 12:44
Io però non sarei completamente contrario ad una AL aRAIbia. A patto che tolgano il canone dalla bolletta ENEL, e che le voragini di bilancio non siano a carico di PANTALONE. Tanto la qualità della disformazione, non cambierebbe poi così tanto, e neanche i miei ascolti.
Avatar di fifaus fifaus
25 Mag 2017 - 12:45
Non è solo la RAI che si adegua al criminale attacco alla nostra identità. Anche la pubblicitò di note aziende è sempre più in sintonia con il nuovo sinistro corso. Però, mentre non possiamo fare a meno di pagare il canone RAI grazie a Renzi, possiamo boicottare i prodotti delle aziende. E' l'unica forma di protesta che ci è rimasta.Usiamola!
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
25 Mag 2017 - 12:49
3 anni che non mi sintonizzo sulla rai
Avatar di 27Adriano 27Adriano
25 Mag 2017 - 13:02
E gli Italiani pagano il canone per vedere quelle caççate della sinistra???
Avatar di 19gig50 19gig50
25 Mag 2017 - 13:10
Chiudete la rai.
Avatar di Leonida55 Leonida55
25 Mag 2017 - 13:15
Va bene. Ci facciano veder lor signori come si sono integrati con i clandestini. Vivano come loro, vivano "con" loro, se li portino tutti in casa propria, poi andrò personalmente, dopo un anno (ma basta un giorno) per sapere come procede l'integrazione e la parolona multi-cul-turalismo. Sempre che trovi ancora qualcuno in casa.
Avatar di Friulano.doc Friulano.doc
25 Mag 2017 - 13:24
Sono contrario al multiculturalismo e alla società multirazziale: chi ce li ha imposti è riuscito solo a creare squilibri e disordini socio-geo -politici difficilmente sanabili se non attraverso cruente rivoluzioni.
Avatar di manfredog manfredog
25 Mag 2017 - 13:26
..si, si..che bello l'Italia..posticcia..!! mg.
Avatar di Polgab Polgab
25 Mag 2017 - 13:35
Usano i nostri soldi per promuovere la nostra fine. Se già oggi assistiamo senza poterci difendere ad ogni genere di reato perpetrato dai migranti, immaginate tra 10 anni cosa sarà l'Italia. I vecchi sono i più vulnerabili, domani però toccherà pure a quelli che oggi sono giovani e si credono immuni perché l'età avanza per tutti. Dunque giovani e anziani scendiamo in piazza tutti insieme per manifestare il nostro disaccordo a questa politica scellerata.
Avatar di Malacappa Malacappa
25 Mag 2017 - 13:46
A me invece fa schifo.
Avatar di No_sinistri No_sinistri
25 Mag 2017 - 13:52
Alla fine ne resterà uno solo. I musulmani. Col tempo imporranno le loro abitudini in europa. Chissà che anche questo costantino non riceva le loro attenzioni insieme alla boldrina e a tutta quella bella compagnia di traditori della patria.
Avatar di TitoPullo TitoPullo
25 Mag 2017 - 13:56
Chiudere imperativamente quello squallido bacino di consenso prezzolato pomposamente chiamato RAI !!!
Avatar di vinvince vinvince
25 Mag 2017 - 13:56
Il tempo delle parole è finito .., !!!
Avatar di maurizio50 maurizio50
25 Mag 2017 - 13:59
Spudorati cialtroni. Per di più capitanati da un nobilastro da strapazzo che per sbarcare il lunario ha preso la tessera degli estremisti di sinistra. E con quella si è assicurato un posto stabile nel carrozzone dei mantenuti a vita, vale a dire la RAI!!!!
Avatar di Blueray Blueray
25 Mag 2017 - 14:05
Forse ai primordi della RAI questi messaggi avrebbero potuto convincere qualche sprovveduto. Oggi con l'esuberanza di informazione disponibile sono inutili riempitivi del palinsesto che non convincono nessuno. Su tutto straborda la viscida ipocrisia della sinistra.
Avatar di giusto1910 giusto1910
25 Mag 2017 - 14:11
Spero che Costantino legga le mie parole: Caro Costa, quando richiedi a gran voce la costruzione delle Moschee cosa immagini che ti accadrebbe se tu salissi su una delle loro torri? Se non lo immagini leggi le parole del Corano che non lasciano dubbi sul trattamento riservato agli omosessuali.

Ieri ho visto la tua trasmissione e mi sono chiesto: sarà anche Costantino a libro paga di Soros?
Avatar di bandog bandog
25 Mag 2017 - 14:14
Ma porca paletta, mi fot..fregano i soldi del canone per fare dei programmi del menga e farmi venire i mal di fegato, 'sti mangiancoppa a tradimento..
Avatar di bandog bandog
25 Mag 2017 - 14:16
Quindi gli immigrati pagano le tasse e il saldo tra tasse e servizi è positivo per 2 miliardi all'anno"..la prefetta gerarda pantalone,stamattina ha dichiarato che l'accoglienza 2017 costerà minimo 4,7 miliardi..cioè siamo sotto di 2,7 miliardi..c'amma fa??
Avatar di bandog bandog
25 Mag 2017 - 14:20
Ahhh,costantì nobile nullafacente nu "poco" gay, la mia pensione,quando e se c'arriverò è TOTALMENTE CONTRIBUTIVA,pertanto nessuno mo da una beneamata...
Avatar di Manlio Manlio
25 Mag 2017 - 14:20
Sembriamo tutti giustamente esasperati dal comportamento di chi ci governa, cosí da chi ci informa (pardon: disinforma e plagia), tutti asserviti ad una serie di luoghi comuni che, forse, traggono origine da un'ideologia folle, forse da un progetto perverso. Comunque sia, devo dire, e mi dispiace infinitamente, che poi, nel segreto dell'urna eleggiamo gli stessi incoscienti ed incapaci. O , peggio, ci lasciamo prendere da una follia dispersiva del voto, che null'altro produce che una vittoria dei "soldatini" della sinistra.
Avatar di giusto1910 giusto1910
25 Mag 2017 - 14:22
Potrebbe il nobile Costantino fare un'inchiesta per far conoscere a tutti il numero esatto degli assegni sociali, delle esenzioni da tasse, dei bonus bebè, delle case popolari, delle cure sanitarie gratuite e di ogni altro tipo di agevolazioni, destinate agli arabi residenti in Italia? Sarebbe un modo corretto per dimostrare finalmente, tra dare e avere, qual'é il risultato economico per lo Stato Italiano della presenza di milioni di musulmani in Italia. Solo dopo si potrà iniziare, eventualmente, una vera integrazione.
Avatar di MOSTARDELLIS MOSTARDELLIS
25 Mag 2017 - 14:26
maledetti, fanno queste trasmissioni con i soldi delle tasse degli italiani.
Avatar di Giano Giano
25 Mag 2017 - 14:36
Il multiculturalismo, il meticciato, la società multietnica sembrerebbero (e dovrebbero essere) argomenti di competenza della politica, della cultura, della sociologia, dell’ideologia, di una visione perfino filosofica del mondo e della società. In realtà, a sentire le argomentazioni di coloro che continuano a sostenere questa visione della società, si ha l’impressione che non abbiano niente di culturale, politico, filosofico, umanitario: sono semplicemente affetti da una grave alterazione delle normali funzionalità mentali. E’ un chiarissimo caso di psicopatologia. Quindi non dovrebbe occuparsene la politica, ma la psichiatria, la psicoanalisi, la psicologia; insomma chi si occupa di turbe mentali.
Avatar di Gianni11 Gianni11
25 Mag 2017 - 14:37
Paghiamo il canonne per sentire propaganda a favore dell'invasione. Che bello!
Avatar di DodoP DodoP
25 Mag 2017 - 14:45
Vergognoso lo spot, Vergognosa la RAI, vergognosi certi personaggi che parlano sapendo di mentire spudoratamente per distruggere quel che resta di una nazione piena di dignità che troppi anni di falsa democrazia e verissimo parassitismo hanno sfiancato sotto tutti gli aspetti. Cari italiani, o INSORGIAMO e RISORGIAMO oppure non si deve lamentare nessuno. E riguardo a certi buonisti, fanno pena. O parlano per opportunismo o per ignoranza. Compatisco i veri comunisti di una volta che si sono visti sostituire per primi da una classe politica che si spaccia per loro ma che invece sottobanco tiene bandiera massonica. Con i vecchi rossi ci si poteva discutere. Oggi con questi lecchini delle elite non c'è dialogo. E spiegatemi perché ai bambini 12 vaccini per andare a scuola... mentre ai FINTI PROFUGHI DELLE COOP ROSSE nessun controllo.
Avatar di Maximilien1791 Maximilien1791
25 Mag 2017 - 15:03
Vergognatevi !
Comunque alla prossima che un negoziante cinese non mi rilasci al o scontrino chiamo diretto la GDF e se non vengono faccio un esposto alla procura.
Avatar di vinvince vinvince
25 Mag 2017 - 15:22
Lo spot " Ecco il bello dell'Italia meticcia " probabilmente fa riferimento ai figli di alcuni dirigenti rai ...
Avatar di pasquinomaicontento pasquinomaicontento
25 Mag 2017 - 15:44
Vox populi, vox dei.Da quanno sò nato nun sento dì che questo assioma :-Se Dio li ha fatti nasce là è segno che dovevano nasce la,sennò li avrebbe fatti nasce quà,e allora de che stamo a parlà,a ognuno er Padreterno jà assegnato un posto dove nasce' e sta', mica poteva fa vive l'esquimesi all'Equatore e i negri sparpajati fra er polo nord e er polo sud,pe' me le cose nun le poteva fà mejo de così.Er meticciato, spiegamolo bene ai nostri bambini e poi ragionamo, esempio tua madre si ris(posa) con un negro, invece de sortì er caffé, sorte er cappuccino.Te capì? Ce vò così poco,da 'na Bialetti ce pò uscì er latte...sò sicuro che me cestinate...a voi lo smentirmi.
Avatar di giolio giolio
25 Mag 2017 - 16:18
cornuti e bastonati !!!!!usano i nostri soldi anche per fregarci in questo modo se tutta questa feccia di sinistra sarà eletta io brucerò il passaporto cosi non vi darò neanche quei 60 euro all‘anno
Avatar di Tarantasio Tarantasio
25 Mag 2017 - 16:19
LE TELEVISIONI VANNO PORTATE IN PIAZZA E PRESE A MARTELLATE , DOPO SI CARICA TUTTO SU FURGONCINO E SI PORTA IN DISCARICA
Avatar di Lotus49 Lotus49
25 Mag 2017 - 16:44
Il conte Ugolino della Gherardesca, antenato del nostro, fu collocato da Dante Alighieri all'Inferno, al IX cerchio, molto vicino al Diavolo, tra i "traditori della patria". Buon sangue non mente.
Avatar di gustinet gustinet
25 Mag 2017 - 16:44
La povertà del linguaggio politico in Italia è propria di un regime di "onagrocrazia" ("potere degli asini" ... ma si fa torto agli asini). Le Leggi "progressiste" hanno parole e titoli inglesi, mentre trionfano le parole "meticciato" (un frullato di Vangelo e di Corano), "costruire ponti" (quelli che cadono, perchè costruiti male), "femminicidio" (le "donne" sono diventate "femmine"), e i nostri giornali sono pieni di no-tav, no-triv, no-tax, no-vax, perfino velati no-euro (dateli a me) ecc. Una speranza riluce in fondo al tunnel: Più parlano certi sinistri della cricca che ci governa e più li potremo congedare con disonore alle prossime elezioni. Lasciamoli sudare sotto la lingua e cerchiamo gente onesta che parli in italiano!
Avatar di tatoscky tatoscky
25 Mag 2017 - 16:50
Io pago SKY guardo bellissimi programmi SKY, e devo per forza pagare il canone, ma questa è democrazia??? SPERO FALLISCA LA RAI, COME ALITALIA.
Avatar di killkoms killkoms
25 Mag 2017 - 16:50
servi di regime!
Avatar di VittorioMar VittorioMar
25 Mag 2017 - 16:55
.....POVERA E PAZZA ITALIA CHE CREDE ANCORA DI RAPPRESENTARE L'IMPERO ROMANO !!!...MISCUGLIO DI RAZZE..COLORI..LINGUE... RELIGIONI...QUESTA E' PARANOIA DI UNA REMOTA TRAPASSATA GRANDEZZA ...!!!
Avatar di Vogelspinnen-ChrisLXXIX Vogelspinnen-ChrisLXXIX
25 Mag 2017 - 17:14
Bene lo spot! Ma, come dico sempre, serve ancora più Unione Europea, Euro, NATO. Serve più accoglienza (valore bello, nobile, assoluto) e integrazione (senza distinzioni tra 'migrante economico' o 'in fuga da guerre e/o chicchessia'). Serve più Soros, Sala, Bergoglio, PD, neoliberismo. Serve più mondialismo (visione dispensatrice di benessere e armonia sociale). Servono più soldi ai centri sociali (pacifiche fucine di idee salutari alla Patria) e più pensatori/intellettuali come Scalfari, da decenni alfiere della miglior condotta etico/morale. Servono società più plurali, aperte, multiculturali, politicamente corrette ecc No a muri/confini/affini e calcestruzzo, No a sovranità, tradizione, identità ecc ecc
Avatar di Legio_X_Gemina_Aquilifer Legio_X_Gemina_Aquilifer
25 Mag 2017 - 17:20
Costantino si faceva di droga e psicofarmaci..poi ha detto che aveva smesso... ma si vede che ha ricominciato....
Avatar di eko99 eko99
25 Mag 2017 - 17:21
Pasquinomaicontento te vojo bene sto ancora a ride!!
Avatar di Marcello.508 Marcello.508
25 Mag 2017 - 17:26
Giano - 14:36 Esatto!
Avatar di GiovannixGiornale GiovannixGiornale
25 Mag 2017 - 17:35
Più spot fanno, più è evidente che è pura propaganda, meno la gente ci crede. La RAI è come l'EIAR, la voce del regime, come si conviene nella sovietica italietta attuale.
Avatar di perseveranza perseveranza
25 Mag 2017 - 17:39
E' intollerabile il lavaggio del cervello che moltissimi mezzi di informazione e la RAI in testa stanno facendo agli italiani. Nemmeno in un regime dittatoriale.....o forse siamo sotto un regime dittatoriale? Ma occhio perché prima o poi il popolo si sveglia.
Avatar di scarface scarface
25 Mag 2017 - 17:46
Lo spot Rai al multiculturalismo: "Ecco il bello dell'Italia marcia"
Avatar di Keplero17 Keplero17
25 Mag 2017 - 18:04
Si tratta di propaganda di regime, e anche propaganda elettorale.
Avatar di .nonnaPina. .nonnaPina.
25 Mag 2017 - 18:25
Avatar di georgi georgi
25 Mag 2017 - 18:29
perche scusate ce mai stata un italia pura? LoL
dovete ringraziare non gli immigrati, ma l'impero romano..per il ''meticcio''
Avatar di cicocichetti cicocichetti
25 Mag 2017 - 18:40
no vabbè, sto guardando una replica della puntata.

A parte che la Rai (e il PD) ormai hanno perso ogni contatto con la realtà se fanno condurre a uno così.

Ma l'italiano medio cosa c'entra con un nobile omosessuale toscano che passa il suo tempo libero in IRAN ? si avete capito bene. Costantino della Gherardesca dichara che l'iran è uno dei paesi più ospitali, pluralisti e liberi del mondo !!! Si vede che gli interessa poco degli omosessuali giustiziati in piazza. http://www.tvzoom.it/2015/12/16/34075/costantino-della-gherardesca-si-sono-gay-ma-non-li-sopporto-tiziano-ferro-si-prende-rai-1/
Avatar di Royfree Royfree
25 Mag 2017 - 18:41
Preferisco morire piuttosto che relazionare con un Nigeriano!
Avatar di Marcello.508 Marcello.508
25 Mag 2017 - 18:45
Il meticciato lo aveva preconizzato Kalergi, uno dei fondatori della Ue (M.e.c. negli anni '50), in un suo libro intitolato Praktischer Idealismus (Idealismo pratico del 1930), cioè la creazione di una etnia euro-afro-asiatica tipo gli antichi egizi, gente debole mentalmente e sottomessa, plasmabile da note èlite in odore di massoneria assetate di potere. Adesso c'è qualche buontempone che insiste. Non che sia una iattura ma le migrazioni, sempre esistite, non vanno accelerate, altrimenti si rischiano meticciati che non permettono una loro maturazione, incroci naturali. Che dice la Maggioni che ha partecipato ad una riunione "segreta" del Bilderberg Club, nota accomandita di ricconi che vuole dominare il mondo?
Avatar di cicocichetti cicocichetti
25 Mag 2017 - 18:45
certo che se per fare il lavaggio del cervello agli italiani hanno preso in Rai una checca isterica innamorata persa dell'Islam e dell'Iran, chi governa non deve avere una grande opinione di noi.

A parte qualche ragazzino 20enne con turbe sessuali dubito che alla maggior parte dei cittadini possa interessare cosa pensa dell'islam un blasonato toscano dedito alla pederastia.

Invece di dare risposte ai cittadini, di cercare quantomeno di farci fessi (come si dice a napoli) questi neanche ci provano più.

Anzi, se vogliono fare il lavaggio del cervello agli italiani con un programma condotto dall'ex valletto di Piero Chiambretti, mi sa che i fessi sono loro non noi.

Noi buoni, ma non fessi...
Avatar di Cheyenne Cheyenne
25 Mag 2017 - 18:56
SIAMO RIDOTTI PEGGIO DEL BRASILE UN PAESE DI METICCI NON E' UN PAESE CHE FA STRADA
Avatar di lento lento
25 Mag 2017 - 19:02
Piu' che meticcia la chiamerei Bastarda !

Verra' il giorno che questi macaco insieme ai politici verranno cacciati dall'Italia e dall'Europa a calci nel culo !!
Avatar di alkhuwarizmi alkhuwarizmi
25 Mag 2017 - 19:06
Tra le tante balle ideologiche dei sinistri adoratori dell'immigrazione e dell'Islam, quella che le "risorse" pagheranno la pensione agli Italiani è davvero una tra le più schifose. Quanti e quali sono gli immigrati che pagano le tasse al governo Italiano? ("Italiano", si fa per dire).
Avatar di giancristi giancristi
25 Mag 2017 - 19:33
La DISINFORMAZIONE fornita dalla Rai è ripugnante. Questo Costa è un altro da annotare nel taccuino; quando verrà il giorno della resa dei conti, ci ricorderemo di lui!
Avatar di lordvader lordvader
25 Mag 2017 - 19:35
No al meticciato. Dobbiamo preservare il nostro patrimonio genetico ad ogni costo. Con il meticciato rischiamo di distuggere la nostra cultura, le nostre tradizioni. Rischiamo di diventare una 'minestra di DNA' di mediocrita'. Questi analfabeti maleodoranti a cosa servono? Pagheranno nostre pensioni? Diamo i 30 Euro al giorno ai terremotati nona questi givanotti che non hanno voglia di lavorare. La mia bellissima citta', Como, sembra ormai Kinshasa! Basta negri!
Avatar di cecco61 cecco61
25 Mag 2017 - 20:16
Mi limito solo alla scemenza che i migranti ci pagano le pensioni: il saldo, esaminando tutti i capitoli di spesa è in negativo di almeno 6 o 7 miliardi. Il presunto vantaggio di due, dell'economista venduto, è poi ipotetico, ossia se il migrante se ne tornerà a casa prima di aver raggiunto il minimo contributivo, altrimenti la pensione va pagata. Questi Signori, che cianciano, si accompagnano a migranto istruiti, benestanti, che si lavano, lasciando la gente comune con la feccia, lurida, puzzolente, violenta e che delinque. Fanno i buoni, ma a lasciarci il cxxo, sono gli altri.
Avatar di Mobius Mobius
25 Mag 2017 - 22:01
Ha ragione @lento (19:02), "meticcia" è un eufemismo per "bastarda", poche storie. E perchè in tanti la auspicano? credo che si tratti di ciò che i neurologi chiamano "attrazione del vuoto".
Avatar di Crismitic Crismitic
25 Mag 2017 - 22:01
Mi piacerebbe vedere la faccia della Boldrini quando i suoi nipoti e pronipoti si inginocchieranno 5 volte al giorno con il culo per aria e la fronte sul pavimento di una moschea di Milano o Roma, e le nipoti coperte dal burqa per strada o chiuse in casa in camere senza finestre dai mariti perfetti islamici.
Avatar di AndyCorelli AndyCorelli
25 Mag 2017 - 22:27
Tutto regolare era un programma COMICO e non lo hanno detto...
Avatar di lupo1963 lupo1963
25 Mag 2017 - 00:56
La cosa vergognosa e' che si debba pagare il canone,ora direttamente nella bolletta elettrica, per costringere tutti a subire l'ESTORSIONE.

ESTORSIONE dovuta ad un carrozzone statale di nullafacenti raccomandati e strapagati,infarcito di incredibili trasmissioni a senso unico,di pura propaganda di estrema sinistra ( vedi gazebo) .

Il fatto che a quell'essere la' piacciano i meticci non stupisce affatto ...
Avatar di Keplero17 Keplero17
26 Mag 2017 - 03:25
Alle falde delle Alpi ci sta un popolo di meticci che si chiamano italwssi.
Avatar di Popi46 Popi46
26 Mag 2017 - 05:55
Bene,sono contenta,continuino pure così e dalle prossime elezioni ci libereremo di tutti questi fanatici per almeno 6 generazioni (tanto ci vorrà per dimenticare le loro farneticanti nefandezze, anche se gli italiani sono di memoria corta)
Avatar di rossini rossini
26 Mag 2017 - 07:38
A noi italiani ci prendono per imbecilli. Perciò ci fanno il lavaggio del cervello. Ci vogliono convincere che la cura per tutti i mali dell'immigrazione selvaggia è l'integrazione. Un'integrazione che gli immigrati per primi non vogliono perché pretendono di vivere qui da noi secondo le loro regole, le loro leggi, le loro usanze e i dettami della loro religione. La prova è che i più fanatici sono gli immigrati di seconda e terza generazione. Proprio quelli che dovrebbero essersi già integrati.
Avatar di paco51 paco51
26 Mag 2017 - 07:51
Tua sorella!
Avatar di Fabrizio Bulleri Fabrizio Bulleri
26 Mag 2017 - 08:57
Oltre ad essere presi per fondelli, sono veramente ridicoli compreso quel "pagliaccio" di Costantino che si atteggia a "snob" ma dice cose ( o gli fanno dire cose) insulse da "Pechino express ! Tutti i giorni leggiawmo cosa fanno gli immigrati (fortunatamente pochi) cosa combinano i Rom ( anche le bambine da 8 anni in su)

Poi e' diventato uno sport sparare su Salvini che e' uno dei pochi che dicono pane al pane e le cose come stanno. Figuriamoci che ora hanno messo in mezzo la Moric? Povera Italia!!!!!!!!!!!!
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi