Una bambina di 6 anni è stata stuprata da un uomo di origini straniere a Rimini. La polizia ha arrestato il presunto autore della violenza ieri sera, quando ha ricevuto l'allarme dalla mamma della piccola. Quando la donna ha visto la bambina l'ha trovata in una pozza di sangue.
Lo stupro in casa
Secondo le prime ricostruzioni, quando la donna ha chiamato il 113, a muoversi è stata la squadra mobile specializzata in reati sessuali. In casa, oltre alla madre e al padre, entrambi stranieri, erano presenti anche altri amici della coppia. La bambina avrebbe così indicato ai poliziotti l'atuore della disumana violenza sessuale. L'uomo, sentitosi alle strette, avrebbe anche tentato la fuga ma è stato prontamente bloccato dagli agenti. Il sostituto procuratore di Rimini, Davide Ercolani, dopo che l'uomo è stato tradotto in questura, ha disposto l'arresto dell'uomo che sulle mani aveva ancora i segni dello stupro.
Le "prove" raccolte sulla mano dell'uomo fanno sperare gli
inquirenti in una rapida risoluzione del caso. La bambina intanto è stata portata all'ospedale per essere curata, anche se non è difficile immaginare che le ferite più profonde saranno quelle psicologiche.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.