Jesolo, senegalese arrestato per stupro. Salvini: "Questo verme non può essere espulso"

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona...) questo verme NON può essere espulso"

Jesolo, senegalese arrestato per stupro. Salvini: "Questo verme non può essere espulso"

Alla fine la polizia lo ha arrestato. A compiere lo stupro ai danni di una 15enne a Jesolo è stato un 25enne senegalese che, dopo la violenza, aveva trovato rifugio all'interno di una struttura ricettiva. Bloccato dagli agenti, dopo la notifica del provvedimento è stato condotto nella Casa circondariale di Santa Maria Maggiore.

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini, in un post su Facebook, ha fornito maggiori dettagli sulle generalità dell'arrestato. Si chiama Mohamed Gueye, immigrato irregolare.

Il titolare del Viminale poi aggiunge: "Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona...) questo verme NON può essere espulso. ROBA DA MATTI! Con il #DecretoSicurezza, se un clandestino stupra, ruba, uccide o spaccia, se ne torna a casa subito, senza se e senza ma".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica