Suv travolge e uccide 12enne

È successo a Sellia Marina. Matteo Battaglia è morto sul colpo. Al 26 romeno era stata ritirata la patente perché positivo all’alcoltest

Suv travolge e uccide 12enne

Stava sistemando delle cassette di frutta e verdura davanti al negozio dei nonni sulla strada statale 106 a Sellia Marina quando un suv, condotto da un cittadino di origine romena, con la patente sospesa da qualche mese, lo ha travolto uccidendolo all’istante. Matteo Battaglia, di 12 anni, è morto davanti agli occhi della madre.

La folle corsa del mezzo si è arrestata solo a poche decine di metri di distanza scontrandosi con un’altra vettura. Due i feriti: oltre al conducente del suv con una ferita alla spalla, anche e soprattutto l’altro automobilista che ha riportato seri danni ed è attualmente in coma farmacologico anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Dalle indagini dei carabinieri, è emerso che al ventiseienne romeno alla guida del suv, nei mesi scorsi, era stata ritirata la patente perché risultato positivo all’alcoltest. Il romeno è in stato di fermo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica