Terrore a Napoli: immigrato nudo minaccia passanti col coltello
Un immigrato si è spogliato in strada ed ha iniziato a minacciare i passanti con un coltello. I carabinieri, non senza difficoltà, hanno fermato l’uomo
Paura ieri sera a via Milano, strada situata nel cuore del quartiere Vasto a Napoli. Un giovane immigrato, per diversi minuti, ha tenuto sotto scacco l'importante arteria viaria situata a pochi passi dalla Stazione centrale.
Secondo la testimonianza dei residenti della zona, lo straniero prima ha iniziato ad urlare come un invasato, poi si è tolto la maglietta ed ha estratto i genitali ed, infine, ha tirato fuori da una tasca dei pantaloni un coltellino e lo ha puntato minacciosamente contro un passante.
Sono stati proprio alcuni cittadini che vivono nei pressi della strada ad allertare i carabinieri in merito alla situazione pericolosa. I militari dell'Arma, giunti prontamente sul posto, non senza difficoltà sono riusciti a bloccare l'esagitato, un immigrato del Gambia, e lo hanno arrestato con le accuse di possesso di oggetti atti a offendere e denunciato per atti osceni.
Al momento sono ignoti i motivi che hanno spinto l'uomo a compiere quei folli gesti, creando panico tra la popolazione, anche se molti testimoni riferiscono che lo straniero era in un chiaro stato di alterazione psico- fisica, provocata probabilmente da un abuso di alcol o di droghe.
L'episodio, che fortunatamente non ha causato gravi conseguenze, si inserisce in un quadro di profondo degrado del territorio più volte denunciato dai residente.
Negli scorsi giorni, inoltre, la tensione tra cittadini e Comune di Napoli è salita ancor di più a causa della decisione da parte di palazzo san Giacomo di istituire proprio a ridosso del Vasto, in una struttura sottratta alla camorra a vico VI Duchesca, un centro di accoglienza per migranti.
Una
decisione, questa, che ha trovato l'opposizione praticamente di tutti, a cominciare proprio dal presidente della IV Municipalità Giampiero Perrella che ha definito il piano della autorità come irresponsabile e sbagliato.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
bandog
13 Nov 2018 - 18:21
ginobernard Mar, 13/11/2018 - 10:58 perché una sceneggiata? meglio.molto meglio in reality con vere scariche elettriche sulla risorsa!!
Mostra tutti i commenti (17)
Raperonzolo Giallo
13 Nov 2018 - 09:53
La risorsa nuda con genitali esposti e coltello, ormai ricorrente, è una novità culturale con la quale non siamo ancora riusciti ad integrarci e causa stupore. Urge un docufiction di Rai3 che presenti tale avanguardistica visione agli incolti italiani.
giovinap
13 Nov 2018 - 10:24
a napoli via milano? nomen omen ah ah ah!
uberalles
13 Nov 2018 - 10:27
E Giggino sindaco che fa? Non si integra? Strano, un "integratore" come lui...
Aegnor
13 Nov 2018 - 10:33
Chissà giggino 'o flop come sarà contrariato dal fatto che alla risorsa sia stato impedito insegnare la cultura che sarà nostra
bandog
13 Nov 2018 - 10:45
maahhhh alle FF.OO. di Napoli non sono ancora pervenuti i Taser??
gabriella.trasmondi
13 Nov 2018 - 10:45
ringraziando il papocchio, renzi, la boldrini e tutto il pd.
ginobernard
13 Nov 2018 - 10:58
ci sarebbe un metodo facilissimo per diminuire praticamente a zero questi episodi ... l'esempio ... e non deve essere cruento ... ma studiato nei minimi dettagli. Mi spiego. Prendi una persona di colore disponibile a fare una sceneggiata ... incomincia a fare il pazzo (ma non si denuda) ... arriva un poliziotto che gli spara con il taser senza batterie su una gamba ben protetta cosi gli aghi non lo feriscono ... lui finge la scossa ed incomincia a vibrare come un pazzo per qualche secondo e poi sviene caso mai buttando un po di dentifricio fuori dalla bocca ... il giornalista riprende tutto con dovizia di particolari ... fai vedere il video a tutto il mondo ... scommettiamo che poi non si denuda più nessuno ? la forza non ce la potrà mai fare contro il cervello ...
Drprocton
13 Nov 2018 - 11:02
Che schifo!!!!
strade-italiane
13 Nov 2018 - 11:11
e chi ancora vota a sx perché non vive in quartieri prigionieri....MA STI IMBECILLI NON CAPISCONO CHE I MIGRANTI FALSI E VIOLENTI NON FANNO DIFFERENZE ELETTORALI????
zanzaratigre
13 Nov 2018 - 11:18
Denunciato per atti osceni? Ma questa è la cultura che secondo quella gran signora della boldrinova dovremmo prendere esempio; "I migranti ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti noi"
justic2015
13 Nov 2018 - 11:58
Vedi Napoli e morì, e gigetto cosa ne pensa e i Napolitani che l'anno votato cosa dicono scene bellissimi godeteveli ve li meritate.
Gianni11
13 Nov 2018 - 12:06
Rastrellamenti con espulsioni in massa forzate. E l'ue all'inferno! Se non ci liberiamo dall'ue non ci liberiamo di questa feccia. L'ue e l'invasione vanno insieme. Per liberarci dell'una bisogna liberarci dell'altra. I metodi necessari per liberarci dalla feccia non si mettono in atto con l'ue tra i piedi. Vogliamo liberarci e riprendere l'Italia per gli italiani o no?
frabelli1
13 Nov 2018 - 12:33
OK spariamogli così ce lo togliamo di torno. Non hanno le pistole elettriche ora i poliziotti? Le usino!
ziobeppe1951
13 Nov 2018 - 12:56
napule si sta islamizzando bravi!
scaruglia
13 Nov 2018 - 13:08
ma il taser l'ho avevano dimenticato..???
maurizio50
13 Nov 2018 - 13:41
Comunque se io girassi con una rivoltella e venissi affrontato da un tizio con un coltello, il tizio del coltello sarebbe morto in men che non si dica!!!!
bandog
13 Nov 2018 - 18:21
ginobernard Mar, 13/11/2018 - 10:58 perché una sceneggiata? meglio.molto meglio in reality con vere scariche elettriche sulla risorsa!!
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.