Thailandia, ora arriva il "matrimonio a tre": primo caso al mondo

Tre ragazzi sono convolati a nozze nel paese del Sud-Est asiatico: "Molti storceranno il naso, ma la maggior parte capirà: l'amore è amore", spiegano

Thailandia, ora arriva il "matrimonio a tre": primo caso al mondo

Sono le nozze a tre, l'ultima frontiera del matrimonio. Il primo sposalizio gay tra tre uomini, racconta The Daily Mail, ha avuto luogo in Thailandia, dove tre persone gay si sono unite in matrimonio.

Joke, 29 anni, Bell, di 21 e Art di 26 sono convolati a nozze nel corso di una cerimonia buddhista simbolica. La Thailandia è piuttosto tollerante nei confronti dei diritti delle persone omosessuali e transessuali, nonostante i matrimoni tra persone dello stesso sesso non siano legalizzati.

I tre sposi si sono uniti in matrimonio nel corso di una cerimonia privata celebrata in casa. Bell, uno dei tre, ha spiegato al Mail: "Credo proprio che siamo i primi tre uomini a sposarsi tra di loro nel mondo. Alcune persone potrebbero non approvare la nostra scelta, ma secondo noi la maggior parte comprenderà e accetterà la nostra scelta. L'amore è amore, dopotutto."

Bell ha conosciuto gli altri due "sposi" dopo che questi ultimi

avevano già intrecciato una relazione dopo essersi conosciuti sul lavoro. Una volta che i tre hanno iniziato a frequentarsi tutti insieme, è scoccato l'amore. Che ora ha trovato il proprio coronamento nella cerimonia nuziale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica