La musica, il ristorante, una festa e il classico trenino per rallegrare la serata. Poi la fuga: un gruppo di cento clienti di un ristorante spagnolo sono fuggiti senza pagare ingannando il proprietario con un trenino.
Duemila euro di conto per cento coperti, vino, portate e via dicendo. È successo all'hotel ristorante Carmen a Bembibre, 400 chilometri a Nord-Ovest di Madrid, in Spagna. La guardia nazionale sta ancora cercando i clienti furbetti che con un "trenino" sono riusciti a evitare di saldare il conto. "Stavano ballando, poi di colpo sono scomparsi. In un minuto, cento persone si sono dileguate", ha raccontato Antonio Rodriguez a Cadena Ser, come riportato da Today. "Non sono usciti in piccoli gruppi, ma tutti insieme.
Non potevo fare nulla, erano così numerosi". Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, i furbi clienti sarebbero stati dell'Est, anche se la polizia ha solo potuto confermare che "non erano di nazionalità spagnola".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.