Questa mattina a Roma è stato trovato il corpo di una donna completamente carbonizzato.
Verso le 7.30 di questa mattina, un uomo che stava facendo jogging nel parco delle Tre Fontane, in zona Eur a Roma, ha notato il cadavere. Il corpo era ancora avvolto dalle fiamme. "Quando l'ho vista ancora bruciava, è stato terribile", ha dichiarato la persona che ha trovato il cadavere, secondo quanto ha riferito Repubblica.
L'uomo ha subito chiamato i soccorsi e le forze dell'ordine che sono intervenute sul posto. Affianco alla vittima, in un primo momento irriconoscibile, è stata trovata una bottiglietta contenente un liquido infiammabile. Il corpo della vittima giaceva più precisamente all'altezza dell'incrocio tra via Aldo Ballarin e via Maroso.
Stando a una prima ricotruzione la donna indossava una gonna ed era senza scarpe e, attorno al suo corpo, sarebbero stati trovati alcuni oggetti personali.
La polizia del commissariato di Tor Carbone, la scientifica e la squadra mobile di Roma stanno svolgendo le indagini per accertare se si tratti di omicidio o di suicidio e per capire le motivazioni del gesto.Intanto, le forze dell'ordine hanno stabilito che il corpo carbonizzato apparteneva a Maria Cristina Olivi. Sembra che la donna, 49 anni, abitasse nella zona e lavorasse in una lavanderia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.