Usa, seviziava e uccideva i gatti: condannato a 16 anni

Un uomo di 25 anni è stato condannato a 16 anni di carcere per aver ucciso e abusato sessualmente di 21 gatti a partire dal 2015

Usa, seviziava e uccideva i gatti: condannato a 16 anni

Un giovane di 25 anni è stato accusato negli Stati Uniti di aver seviziato e ucciso 21 gatti ed è stato condannato a 16 anni di carcere.

Robert Roy Farmer avrebbe anche abusato sessualmente di alcuni gatti. Molti erano gatti domestici attirati a sè da abitazioni. Il serial killer si è dichiarato colpevole dei doversi capi di accusa che gli sono stati mossi.

Tra questi c'è quello della crudeltà verso animali ma anche azioni sotto l'influenza di stupefacenti. Il caso è stato segnalato nel settembre 2015 dal giornale Mercury News quando alcuni gatti erano scomparsi misteriosamente nel quartiere di Cambian Park.

Poco dopo cominciarono ad essere ritrovati cadaveri di gatti. Nell'ottobre dello stesso anno Farmer fu trovato mentre dormiva nella sua auto in un parcheggio, con le evidenti tracce dei crimini commessi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica