Vietato l'albero di Natale negli uffici delle Poste

Una mail impone agli uffici italiani di non fare l'albero per "uniformare l'immagine aziendale". Salvini: "Svendono le Poste e vietano il Natale. Roba da matti"

Vietato l'albero di Natale negli uffici delle Poste

Anche Poste Italiane vieta il Natale. Niente Albero quest'anno, per "uniformare l'immagine aziendale". Insomma, visto che - probabilmente - non era possibile far arrivare un abete in tutti i luighi d'Italia, da Roma hanno preferito non censentire a tutte le filiali di addobbare l'alberello natalizio.

"Purtroppo, al fine di uniformare su tutto il territorio nazionale l'immagine aziendale, non è possibile allestire l'albero di Natale presso gli Uffici Postali... Sarà comunque possibile augurare buone feste con la locandina appositamente predisposta...".

Matteo Salvini, su Facebook, ha rilanciato la notizia e ha commentato: "Svendono le Poste e vietano il Natale! Roba da matti".

Dopo le tante cronache di presepi negati ai bambini, canti natalizi boicottati, questa è la nuova frontiera: gli uffici postali dovranno accontentarsi di un cartello d'auguri. Niente albero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica