Il mondo è bello perché è vario. Anche se a volte qualcuno esagera. È il caso di Vinny Ooh, 22enne americano che ha subito ben 110 operazioni chirurgiche per diventare un alieno. Ora ha in programma un intervento per la rimozione dei genitali, dei capezzoli e dell'ombelico.
La trasformazione in alieno
"Voglio essere un essere alieno senza sesso, voglio che quello che mio io interiore si rifletta all'esterno". Il suo obiettivo è quello di diventare un alieno genderless, letteralmente senze genere. Né maschio, né femmina. Più precisamente, come dichiarato al Daily Mail: "Voglio essere un ibrido". Per fare questo ha speso oltre 50mila dollari in operazioni di chirurgia plastica. Da quando ha 17 anni, "voglio essere senza sesso e senza genere" e così si è rivolto ai medici. "E sono stato fortunato" ammette con felicità"
Da quel momento intervento dopo intervento sta realizzando il suo obiettivo.
E a chi gli chiede come farà senza genitali risponde: "Potrei vivere senza organi sessuali quindi perché dovrei avere un pene o una vagina". Inoltre per assomigliare di più a un alieno, o a quello che l'immaginario e il cinema ci hanno insegnato, indossa grandi lenti a contatto annerite e artigli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.