Vittorio Veneto, aggressione choc: Non danno vino al migrante. Cuoio capelluto strappato e marito pestato a sangue

Il marocchino si è avventato su una coppia di baristi di Vittorio Veneto e gli ha aggrediti con violenza e cattiveria dopo che gli avevano negato un bicchiere di vino

Vittorio Veneto, aggressione choc: Non danno vino al migrante. Cuoio capelluto strappato e marito pestato a sangue

Aggressione violentissima a Vittorio Veneto: un marocchino completamente ubriaco ha aggredito i due titorali di un bar della cittadina che gli hanno negato l'ennesimo bicchiere di vino.

L'attacco del marocchino

Momenti di paura e tensioni culminati con sangue e dolore. Siamo al River Pub, locale molto noto di via Mezzavilla a San Giacomo di Veglia, in provincia di Treviso. Lo straniero entra nel bar e pretende da bere. Le condizioni dell'uomo sono già sopra il limite e i proprietari del locale gli negano il vino.

Il 34enne nordafricano perde la testa e agisce con estrema violenza contro Dino Michelon, 55 anni, e la moglie Monica Guccino, rispettivamente titolare e collaboratrice del River Pub, come si legge su Leggo.

Il migrante afferra una bottiglia e colpisce la donna più volte alla fronte. Poi rincara la dose con pugni al corpo. Non solo: le strappa una ciocca di capelli dal cuoio capuelluto. Entrambe le vittime hanno ricorso a cure ospedaliere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica