Drammatico incidente aereo: muore Darrell Ward

Muore Darrell Ward, uno dei protagonisti indiscussi di "Gli eroi del ghiaccio", il reality di History Channel

Drammatico incidente aereo: muore Darrell Ward

Una morte tremenda, arrivata all'età di 52 anni per un incidente aereo in Montana. Parliamo di Darrell Ward, uno dei protagonisti indiscussi di "Gli eroi del ghiaccio", il reality di History Channel mandato in onda, tra le altre, anche da Cielo in Italia.

La morte di Darrell Ward

In particolare, il programma si occupava di raccontare le esperieneze dei conducenti di camion al guado di laghi e fiumi ghiacciati tra Canada e Alaska.

"Con grande tristezza - si legge sulla pagina Facebook - dobbiamo riferire che abbiamo perso la nostra leggenda del Montana alla giovane età di 52 anni.

Darrell Ward era appena uscito da The Great American Truck Show a Dallas, Texas, dove aveva incontrato numerosi fan e amici, e si stava dirigendo a Missoula per iniziare le riprese di un nuovo show documentaristico sul recupero dei relitti di aerei, quando lui e il suo co-pilota sono precipitati e hanno perso la vita. Un'indagine è in corso e ulteriori informazioni saranno rese disponibili più avanti dal National Transportation Safety Board".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica