Radio Italia passa a Mondadori Pubblicità

Mario Volanti: "Sono molto contento e fiducioso di questa nuova e importante partnership"

Radio Italia passa a Mondadori Pubblicità

Dopo tre anni di proficua collaborazione con A. Manzoni & C., Radio Italia affida la raccolta pubblicitaria a Mondadori Pubblicità. Il nuovo accordo partità dal 15 Aprile 2013. Questa decisione rientra in un piano di sviluppo di Radio Italia nel mercato radiofonico, con l’obiettivo di valorizzare la propria identità, il proprio posizionamento e la propria offerta alla luce degli straordinari risultati di crescita degli ascolti registrati nell’ultimo anno.

Mondadori Pubblicità, forte della propria struttura e penetrazione del mercato in settori ad elevato potenziale, rappresenterà un partner fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi dell’Editore. "Sono molto contento e fiducioso di questa nuova e importante partnership", ha dichiarato Mario Volanti, presidente ed editore di Radio Italia. 

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica