Stati Uniti e governo britannico insieme per studiare gli Ufo

I servizi segreti americani hanno iniziato a collaborare con un'equipe inglese che dal 2009 studia gli Ufo

Stati Uniti e governo britannico insieme per studiare gli Ufo

L'obiettivo dei servizi segreti americani è quello di creare, all'interno del Pentagono, una struttura simile a quella inglese, così da studiare il fenomeno degli ufo.

Per farlo ha iniziato a collaborare con l'equipe inglese che dal 2009 si occupa del tema. Uno dei principali collaboratori del gruppo di ricerca britannico è un ufficiale Usa, già consulente della 20th Century Fox, produttore di molti film di fantascienza.

Come svelato dal sito www.rt.com, le volontà americane sono state pubblicate per errore sulla rivista del ministero della difesa Usa. Ciò dimostra l'interesse sulla questione Ufo da parte delle alte gerarchie del ministero. Ma anche la volontà americana di militarizzare lo spazio.

Uno degli studi condotti a Washington, infatti, punta a scoprire le potenziali nuove applicazioni militari del laser, usato come arma. E lo sviluppo può essere favorito dalle ricerche britanniche in materia di applicazione del "plasma atmosferico".

Secondo Nick Pope, ex responsabile della divisione ufo inglese, "il plasma atmosferico può rappresentare l'ultima frontiera per svelare il mistero degli Ufo". E aggiunge: "per questo gli americani sono interessati".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di routier routier
14 Set 2016 - 18:21
Quando ero giovane, tra noi girava questa: " Ma se gli alieni sono intelligenti, perché non vengono tra noi?" Risposta: "Ma proprio perché sono intelligenti!"
Mostra tutti i commenti (6)
Avatar di idleproc idleproc
13 Set 2016 - 12:53
Il mio amico Ugo sarà contento. Qualche volta vede anche la Madonna, ha una fantasma che gli gira per casa piuttosto anzianotta e che si ritrova in letto quando si sveglia (la sfiga è sfiga). Ha anche altri tipi di contatti. Per il resto, quando non è svalvolato, è molto razionale ed efficace. Sono i misteri della psiche umana.
Avatar di joecivitanova joecivitanova
13 Set 2016 - 13:51
..E' TUTTO VERO anche questo..!! Che notizie strepitose oggi, che giornata..!! Da tempo gli Stati Uniti e gli islam.. ehm.. i britannici, studiano gli U.F.O., cioè gli Umani Fuoriditesta Ossessionati, per seguirli e controllarli meglio nelle loro ossessioni, ovvio..!! g.
Avatar di MLF MLF
13 Set 2016 - 15:16
Qualche altra vita esiste nell'universo, di che tipo non si sa, ma ci deve essere. Il termine Unidentified Flying Objects e' obsoleto comunque :-)
Avatar di marco piccardi marco piccardi
13 Set 2016 - 15:54
oh Gesu' ....
Avatar di sekhmet sekhmet
13 Set 2016 - 17:00
Questi extraterrestri, così progrediti da arrivare sulla Terra da chissà dove, così timidi da non farci neppure ciao con la manina, una volta raggiuntici. Studiamo il fenomeno, studiamo. Ah, facciamoci finanziare da qualche governo, non dimentichiamocene. Sekhmet.
Avatar di routier routier
14 Set 2016 - 18:21
Quando ero giovane, tra noi girava questa: " Ma se gli alieni sono intelligenti, perché non vengono tra noi?" Risposta: "Ma proprio perché sono intelligenti!"
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi