Berlusconi: "L'Italia è un Paese in libertà condizionata"

L'ex premier: "Il Paese è in mano a giudici e irresponsabili perchè non possono essere soggetti a sanzioni, visto che si giudicano da soli"

Berlusconi: "L'Italia è un Paese in libertà condizionata"

A ventiquattro ore dalla kermesse di Forza Italia, Silvio Berlusconi torna all'attacco. "Siamo un Paese in libertà condizionata, a democrazia dimezzata" ha spiegato il Cavaliere intervenendo telefonicamente alla presentazione del club Fozra Italia Giusta Giustizia a Perugia. Un Paese in mano a "giudici incontrollabili e irresponsabili perchè non possono essere soggetti a sanzioni, visto che si giudicano da soli", ha proseguito l'ex premier tornando sul tema della riforma della Giustizia, "sento la responsabilità di dovere continuare, di dovere resistere fino a quando non saremo riusciti a risolvere il problema della giustizia in Italia".

Ma ora, spiega Berlusconi, è necessario un governo di scopo per rifare la legge elettorale e tornare il prima possibile alle urne: "Dovremmo chiedere con forza a tutte le forze in Parlamento che si faccia un governo di scopo, che

538em;">abbia come scopo soltanto quello di fare la nuova legge elettorale, magari mettendo insieme le elezioni europee con quelle nazionali".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica