
Silvio Berlusconi domani non parteciperà alla seduta pubblica della Giunta per le immunità del Senato che dovrà decidere sulla decadenza dal suo mandato di parlamentare. "Quella sul caso Mediaset una sentenza politica", ha detto il Cavaliere uscendo dal Senato. Tuttavia l'ex premier si dice certo che Bruxelles farà giustizia: "Sono convinto che otterrò dalla Corte europea la revisione del processo e l’annullamento della sentenza emessa nel terzo grado di giudizio dalla Cassazione". P
oi, prima di salire in auto e lasciare palazzo Madama, Berlusconi torna a parlare delle frizioni interne al centrodestra e getta acqua sul fuoco: "Il Pdl è unito, c'è stato solo qualche contrasto interno. Ora vedo tutto questo dissenso sui giornali ma io stamattina sono stato due ore con Alfano e non ci sono le cose che vedo sui giornali e sulle agenzie. Una volta ci accusavano di essere un partito di plastica, dove era solo Berlusconi a decidere, adesso ci sono delle personalità e non è un partito azienda dove i collaboratori dicono sempre sì al capo, ma ci sono persone che ragionano con la loro testa". Il Cavaliere spiega anche come è arrivato alla sofferta decisione di accordare la fiducia al governo: "Abbiamo votato la fiducia perché abbiamo avuto assicurazioni sulle cose da fare da Letta ai
538em;">nostri ministri e nel suo discorso". Una nota di colore: oggi il Cavaliere è entrato in Senato con un abbigliamento casual, maglia nera sotto la giacca, un piccolo strappo al codice di palazzo Madama che prevede giacca e cravatta.
Non avviene la stessa cosa in casa PD-PCI dove la stupidità dei trinariciuti ha messo le sue radici profonde e antidemocratiche.
Speri male Berlusconi... la destra sta scomparendo totalmente nel mondo. La sinistra ha in mano tutto.
E nella destra vi sono traditori, cavalli di troia della sinistra come Alfano, Fini, Casini...
La Germania è in mano alla comunista Stasi/DDR Merkel che ha trasformato il partito di centro-destra in partito comunista.
Alfano va sbattuto fuori da PDL/Forza Italia !
C'è assoluto dissenso fra Alfano e la sua ciurma di traditori e noi elettori centro-destra!
Ovunque si presentano questi insulsi personaggi il voto non sarà possibile darlo!
E sarebbe una inutile vittoria. Ogni voto dato ai traditori è un voto dato alla sinistra.
che buffone ragazzi...
Vi mandiamo tutti a quel paese perchè non si distruggono così ventanni di storia del paese facendo una riedizione della DC con letta!!!!
Pensa di essere uno statista... Lo pensava anche Fini.
SPERO ALTRESI' CHE STRASBURGO RICONOSCA UN INDENNIZZO MILIARDARIO AL CAVALIERE, E CHE L'ERARIO LO RICUPERI DAI RESPONSABILI DELLE SENTENZE CHE HANNO FATTO SORGERE INQUIETANTI INTERROGATIVI.
Berlusconi: "PDL unito, ho parlato per due ore con Halfano"
Berlusconi: "sentenza politica" (questa e' la prima volta che la sento)
Berlusconi: "Vincero' le elezioni"
Berlusconi: "Si vota la sfiducia"
Berlusconi: (El Pais)"Se vota las fiducia"
costi. Di questo sono convinti fin dal primo successo elettorale del Cav.
non c'è nessuna Corte Europea a Bruxelles. C'è una Corte Europea dei Diritti dell' Uomo a Strasburgo, e una Corde di Giustizia dell' Unione Europea a Lussemburgo. A Bruxelles, zero.
Ignoranza, ignoranza...
Quindi Alfano & Co., se vogliono dimostrare di essere un Qualcuno, devono continuare per la LORO strada con il rischio si di fallire però cadrebbero a testa alta.
Se invece non ci credono già più alla LORO STRADA, allora e' meglio che si ritirino subito dalla politica se non voglio definitivamente passare per I GRANDI CODARDI.
Tornare indietro come prima non sarà più possibile per loro; il loro destino politico all'interno del nuovo partito di Berlusconi e' ormai segnato da una doppia X. Cancellati.
A questo provvederà la Corte europea sulla quale confida. Bene, se avrà.ragione meglio per lui.
Ma se invece la Corte dovesse non dargli ragione che farà ? Dirà che anche quella e' un covo di comunisti, ecc.
Non avviene la stessa cosa in casa PD-PCI dove la stupidità dei trinariciuti ha messo le sue radici profonde e antidemocratiche.