È ancora scontro all'interno del Movimento 5 Stelle dopo la "scomunica" da parte di Beppe Grillo alla consigliera bolognese Federica Salsi dopo la sua apparizione a Ballarò. Se da un lato la pace sembra fatta all'interno del M5S bolognere, dall'altro un video pubblicato da Tgcom24 fa vedere come la situazione sia tutt'altro che distesa.
Nel fuorionda sono registrate "le conversazioni tra i membri del M5S bolognese più vicini a Marco Piazza e Massimo Bugani, fedelissimi di Grillo" in cui la Salsi viene bollata con epiteti nient'affatto carini. "Pu...na era e pu...na resta" sostiene una voce. "Domani l’articolo è Grillo è una testa di cazzo perché tutti sono contro di lui", dice un'altra. dice la prima voce (i volti non si distinguono, l’immagine è completamente buia).
"Ho visto l'agenzia di stampa con i complimenti a me indirizzati", replica la Salsi, "L'unica cosa che
ho da dire è che avevano un'occasione per dirmi in faccia quello che pensavano e non l'hanno saputa cogliere. Per il resto, voglio essere lasciata in pace, ho due bambini a casa malati, spero abbiano la Tv spenta".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.