Il marito della Kyenge fa a pezzi il Pd: "Ha ricattato mia moglie"

Domenico Grispino: "Il Pd è una macchina da soldi, le ha fatto firmare un impegno a ridare 34mila euro di spese elettorale, ma la campagna elettorale l'ho pagata io...". La Kyenge smentisce le parole del marito

Il ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge
Il ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge

"Neppure io sto col Pd. Io sono di sinistra-sinistra. Li ho votati solo perché hanno candidato mia moglie". Domenico Grispino, marito del ministro per l'Integrazione Cecyle Kyenge, in una intervista a Libero spara a zero contro i democratici e non solo. "L'addetto stampa di mia moglie le è stato imposto dal partito. Il Pd piazza in giro tutti quelli che non riesce a mantenere. Il partito le diceva dove andare a parlare e lei andava. Ma a spese proprie. Per i tre mesi di campagna ho investito io quasi duemila euro perché in giro non raccoglieva niente". Poi Grispino parla di un vero e proprio ricatto ai danni di sua moglie da parte del Pd: "Le hanno fatto fimare un accordo molto generico per presunte spese elettorali con cui lei si impegna dopo l'elezione a versare al Pd 34 mila euro. Il Pd non le ha dato niente. C'era il fumus del ricatto. Il Pd è una macchina da soli". Grispino ne ha anche per la moglie: "Non ha capacità gestionali". Sulla Idem spiega: "Da qualche giorno parlava di Dico, unioni di fatto, e questo non è piaciuto ai cattolici del partito". Infine su Silvio Berlusconi: "Trovo incredibile che l'abbiano condannato a 7 anni per la vicenda Ruby. Quella ragazza le sembra per caso una minorenne?".

In serata la Kyenge ha smentito le parole del marito: "Le dichiarazioni di Grispino Domenico sono di sua stretta responsabilità personale: esprimo il mio rammarico per quanto detto, me ne dissocio completamente, sottolineando che ogni mia scelta politica e personale è avvenuta ed avviene in completa autonomia e libertà nel rispetto di tutti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di m.m.f m.m.f
8 Dic 2013 - 09:52
I PRIMI MANGIA SLDI DI IALIA SONO DA SEMPRE I COMUNISTI,QUELLI CHE STANNO VICINO AI LAVORATORI,SI PER SFILARGLI IL PORTAFOGLI.........
Mostra tutti i commenti (78)
Avatar di siredicorinto siredicorinto
7 Dic 2013 - 09:53
Un vecchio detto degli anni 60/70 diceva " Falce e martello significa che con la falce te lo tagliano e con il martello te lo mettono là, dove non batte il sole "

Meditate gente, meditate. Ahahahahahahahah
Avatar di Mario Galaverna Mario Galaverna
7 Dic 2013 - 09:55
Ha scoperto l'acqua calda. Chiunque abiti in Emilia Romagna sa come funziona la bustelleria sinistroide del dominio coop rosso. E chi dice di non saperlo è uno del sistema.
Avatar di cast49 cast49
7 Dic 2013 - 09:56
SI SCOPRONO ALTRI ALTARINI KOMUNISTI...CHE SCHIFO!!!
Avatar di canaletto canaletto
7 Dic 2013 - 09:57
E' RISAPUTO. PER FORTUNA QUALCUNO NE PARLA, IN RITARDO
Avatar di Manieri Manieri
7 Dic 2013 - 10:05
Koo-muu-nisti. Negrieri-e-skiavisti.
Avatar di fiducioso fiducioso
7 Dic 2013 - 10:12
Il motivo degli stipendi da nababbi è questo. Più sono alti gli stipendi dei politici e dei funzionari statali, più è alto il ritorno al partito (ennesimo finanziamento occulto).
Avatar di a.zoin a.zoin
7 Dic 2013 - 10:13
Ha Crispino, se tua moglie avesse avuto un vero stipendio come se lo dividono i Ministri,NON AVRESTI RECLAMATO!!!

Quando si fà qualcosa , PATTI CHIARI E AMICIA LUNGA.

Biscaro!!! non si sputa poi nel piatto dove si mangia!!!
Avatar di Uchianghier Uchianghier
7 Dic 2013 - 10:16
E' sempre sia lodato quel cogli la prima mela che ha pagato.
Avatar di terzino terzino
7 Dic 2013 - 10:18
Poi qualcuno dovrebbe spiegare cosa ci fanno coi soldi dei rimborsi elettorali, con quelli delle primarie....ed hanno sempre i conti in rosso.
Avatar di blackbird blackbird
7 Dic 2013 - 10:19
Con le liste bloccate fare campagna elettorale non ti fa eleggere. Basta essere "piazzati bene" nella lista per essere sicuri di venir eletti. Non ha senso spendere più di 2 o 3 mila euro per fare qualche comizietto fuori porta. 35.000 euro di spese elettorali? Ha più l'aria di un compenso per l'elezione: soldi in cambio di seggio! Mi pare sia un reato, o no?
Avatar di Mario Galaverna Mario Galaverna
7 Dic 2013 - 10:19
E' palese che la Kienge non è altro che una operazione di marketing rivolto agli extracom dal PD reggiano. Serviva loro una donna di colore e l'hanno pescata nel loro feudo ospedaliero. Ora aspettiamo l'altro testimonial musulmano targato PD reggiano che hanno spedito a Strasburgo.
Avatar di comase comase
7 Dic 2013 - 10:33
I rossi sono dei maiali
Avatar di abj14 abj14
7 Dic 2013 - 10:39
a.zoin 07/12 10:13 scrive: "Ha Crispino, se tua moglie avesse avuto un vero stipendio come se lo dividono i Ministri,NON AVRESTI RECLAMATO …" - - - Non ho capito cosa "ha" Crispino e chi sia questo "C"rispino. A parte ciò, forse dovrebbe riformulare tutto il suo pensiero in modo un tantino più comprensibile.
Avatar di buri buri
7 Dic 2013 - 10:40
certo il ricatto non è una bella cosa, su questo quel Signore ha ragione, ma io vedo il problema sotto un punto di vista diverso, chi ha detto alla Signora Kyenge di venire a fare politica in Italia? lo Zaire ed il Congo hanno sicuramente la necessità di poter contare su politici disinteressati e capaci, se si sente attratta dalla carriera politica troverà lì la sua strada, senza ricattatori!
Avatar di RaddrizzoLeBanane RaddrizzoLeBanane
7 Dic 2013 - 10:44
a.zoin "Biscaro!!! non si sputa poi nel piatto dove si mangia!!"
ringrazio il toscano nonchè kommmunista a.zonin che diligentemente ci ricorda la concezione che da quelle parti hanno della politica.."un piatto dove si mangia"..direi comunque una non notizia!!
Avatar di RaddrizzoLeBanane RaddrizzoLeBanane
7 Dic 2013 - 10:57
un ministro della Repubblica Italiana, commento senza parole..
http://tv.liberoquotidiano.it/video/114267/Guarda_la_Kyenge_nel_suo_villaggio.html#.UqLwMdJg-O4
Avatar di Ninaninafvg Ninaninafvg
7 Dic 2013 - 11:11
Il sig. Grispino ha dimostrato più volte la sua intelligenza e la sua signorilità. Purtroppo la moglie, che non ha le capacità per fare il ministro, è stata usata dalla politica.
Avatar di Aristofane etneo Aristofane etneo
7 Dic 2013 - 11:19
Kyenge si pronuncia "Kyenge", come leggevo o "Kyenghe" come la pronuncia Crozza? Ai posteri l'ardua sentenza e intanto gli Italiani della classe media paghino per lei, clandestina ma adesso grazie ai catto-comunisti dottoressa e ministra della Repubblica italiana e severa fustigatrice degli usi e costumi italici; paghino per l'ungherese Cicciolina, prostituta di professione; paghino per i tanti papponi della Partitocrazia ecc. che non si toglieranno un solo centesiomo dei loro schifosi privilegi.

Io, socialista liberale, da Italiano verace in quanto senza doppia o tripla cittadinanza, per la prima volta in vita mia MI DICHIARO RAZZISTA! Casualmente ho visto la parodia che Crozza ha fatto dell'ineffabile onorevole Antonio Razzi, quello che "io penso ai cazzi miei, mi serve la pensione..." e ne sono rimasto basito. Viva Razzi e l'Italia dei razzisti che lo votano.
Avatar di elio2 elio2
7 Dic 2013 - 11:35
E' solo uno dei tanti modi usati dalla nomenclatura comunista di poter scegliere i subordinati, solo tra i diversamente intelligenti, e mi pare che con il caso in questione ci hanno azzeccato in pieno.
Avatar di Mobius Mobius
7 Dic 2013 - 11:42
Su, compagni del forum, siamo ansiosi di leggere un vostro commento. Cosa aspettate?
Avatar di Zizzigo Zizzigo
7 Dic 2013 - 11:51
Be'... Grispino, ci lascia senza parole! Le ha dette quasi tutte lei! Bella foto del partito... e di sua moglie... eccetera.
Avatar di francesco arcese francesco arcese
7 Dic 2013 - 11:55
Prima convinsero e pagarono gli allevatori a disfarsi delle fattrici, poi introdussero le quote latte sempre a danno degli stessi. Poi convinsero e pagarono i contadini affinché si impegnassero a lasciare le terre incolte. Infine si inventarono la legge 2080 per rimboschire i terreni migliori lasciandoli a bosco per 25 anni. Ora piangono per la crisi e la colpa è del Cav. Diranno anche che Berlusca ha pagato per ottenere le dichiarazioni del marito del Ministro Cécile Kienge. Basterà così?
Avatar di consolini consolini
7 Dic 2013 - 11:56
Il sig. Grispino ha fatto un ottimo investimento finanziario. Ha impegnato 36.00,00 € ( 2.000,00 per la campagna elettorale + 34.000,00 al PD) e sua moglie ne porta a casa circa 20.000,00 al mese. Mi spiace di non potere investire con altrettanto profitto !!!!!!!
Avatar di linoalo1 linoalo1
7 Dic 2013 - 12:04
Quale miglior occasione di dare le dimissioni,o Neraaaa!Cosa ci vuole a capire che hai tutti contro??O,anche tu.come moltissimi Deputati e Senatori,siete legati alla Poltrona??Sembrerebbe proprio di si!Lino.
Avatar di rossono rossono
7 Dic 2013 - 12:06
Hanno cosparso merda dapperttutto ora li devono mantenere ,col cavolo che i rossi si tolgono il finanziamento pubblico'.. un consiglio : alle primarie 20 € a voto !!!!
Avatar di antonio54 antonio54
7 Dic 2013 - 12:07
Visto che il marito fa queste affermazioni, perché la signora ministro non si dimette? Sarebbe la conseguenza logica. I comunisti sono dei maestri nel gioco delle tre carte, appartiene al loro DNA, importante tenere sempre alta la guardia e non abboccare...è così semplice.
Avatar di stenos stenos
7 Dic 2013 - 12:12
Normale, e' il vero partito di ladri. Più ladri dei rossi non c'è nessuno, nemmeno i democristiani.
Avatar di CALISESI MAURO CALISESI MAURO
7 Dic 2013 - 13:23
Silenzio e' tutto grasso che cola! Ha ragione il PD se non c'era lui col cavolo che inziava la pacchia:))
Avatar di francesco57 francesco57
7 Dic 2013 - 13:36
Grispino hai votato PD solo perchè hanno candidato tua moglie? Ma ci sei o ci fai? Cosa ti aspettavi beneficenza? Non si sa chi sia peggio! Fate tutti il voltastomaco.
Avatar di bracco bracco
7 Dic 2013 - 13:37
Domenico Grispino...ricorda....MOGLIE E BUOI DEI PAESI TUOI
Avatar di gianniverde gianniverde
7 Dic 2013 - 13:46
Ma Domenico non avevi gli occhi prima di sposarti??
Avatar di franco-a-trier_DE franco-a-trier_DE
7 Dic 2013 - 13:49
Crispino sienteme a mè, porta la tua adorata sposa a fare un bel viaggio a Kinshasa in Congo, poi prendi il primo aereo che parte per la Europa a torni al paesiello tuo,poi denunci la scomparsa, il popolo italiano te ne sarà grato.
Avatar di pajoe pajoe
7 Dic 2013 - 13:50
Gent.mo Sig. Crispino, A questo punto Le conviene consigliare la Sua Signora a dimettersi, nessuno l'avrà a male e tutti plaudiranno,immigrati legali e irregolari compresi.
Avatar di giottin giottin
7 Dic 2013 - 13:54
Si vede che grispino non conosce ancora bene i kompagni di merende...
Avatar di agosvac agosvac
7 Dic 2013 - 14:03
Ma guarda un po'! Il marito dice che la moglie non ha capacità gestionali, ovvero che è incapace di fare il ministro! Dice anche che il Pd ha fatto firmare alla moglie un accordo per la restituzione di ben 34 mila euro! Ora, ovviamente, c'è da aspettare le risposte del Pd perchè, a mio parere, siamo ben oltre la compravendita di voti siamo in presenza o di ricatto o di vendita di cariche pubbliche!!! Aspettiamo anche la magistratura: o indaga il marito o indaga la moglie, salvo che riesca a fare finta di niente trattandosi in ogni caso di sinistra, amici, parenti, si sa, è "cosa loro"!!!
Avatar di mariosirio mariosirio
7 Dic 2013 - 14:03
"Famo soldi mica seghe" - disse un anziano vecchio comunista al giovanotto che sedeva presso...
Avatar di abraxasso abraxasso
7 Dic 2013 - 14:14
Il PD! Ma voi avete mai visto gente più incapace di questa?
Avatar di Morris1950 Morris1950
7 Dic 2013 - 14:21
credo che il sig. Crispino, con il suo Outing, abbia decretato la "Condanna a Morte" (Politica) della moglie. I Sinistri glie la faranno Pagare a caro prezzo, altro che 34.000euro.....
Avatar di franco-a-trier_DE franco-a-trier_DE
7 Dic 2013 - 14:39
bracco questo non è vero, perche? ci sono coppie sposate dello stesso paese divorziat e coppie sposate di razze diverse che vanno perfettamente d'accordo.Radrizzo le banane ma nascere neri in Africa non c'è niente di male il male è venire in Italia a scassare i coglioni a noi italiani, poi devi dire che anche il marito non è che venga da un paese o regione italiana super sviluppata come quelle del Nord quindi Congo e Calabria,,, iniziano tutte e due con la C.Poi radrizza banane come me falliresti da adrizzare non ho niente.
Avatar di angelomaria angelomaria
7 Dic 2013 - 14:40
con il woodo!!
Avatar di timoty martin timoty martin
7 Dic 2013 - 14:41
Bravo, ben ti sta, vota pure di sinistra in cambio di favori. Tutti uguali voi sinistroidi, andata con chi vi paga: avidi di soldi e di potere, ancora prima di imparare a studiare e governare.

Cosi' al posto di rimandare in Africa solo la kyenge, mandiamoci pure il marito!
Avatar di timoty martin timoty martin
7 Dic 2013 - 14:47
Per: RaddrizzoLeBanane - Grazie del link, purtroppo non si puo' visualizzare per interero. Ma solo anche l'inizio basta....

Il CARO ministro (cos'ha fatto fino ad oggi?) pensa guidare anche il ministero con la danza dell'accoglienza?
Avatar di barbara.2000 barbara.2000
7 Dic 2013 - 14:50
bella roba , non sei un uomo ma un insetto pericoloso . visto che tua moglie è una arrogante e sciocca perché non ve ne andate ? certo che no , il papa non vuole ? e i soldi sono soldi , vero ? allora di a tua moglie di tenere la bocca chiusa , noi non la sopportiamo più non perché è nera ma perchè è stupida ed offensiva .
Avatar di gibbivu gibbivu
7 Dic 2013 - 14:56
MA CHE MINISTRO E', CHE FIRMA QUALCOSA PER IL QUALE SI PENTE? O NON HA NEMMENO LETTO CIO' CHE FIRMAVA? COMUNQUE CHE PAGHI ORA.

E DOPO SPARISCA
Avatar di timoty martin timoty martin
7 Dic 2013 - 15:11
Al posto di lagnarvi, tornatevene in Africa tutti e due ma riportatevi anche i 38 altri fratelli-sorelle. Tanto di guadagnato per i soldi degli Italiani
Avatar di albertzanna albertzanna
7 Dic 2013 - 15:30
PER TERZINO - ma lei lo sa cosa si mette in tasca, di soldi, uno come D'Alema ogni anno? Mantenere barche, case a Roma e a Gallipoli, azienda agricola vitivinicola, una moglie casalinga, dei figli di cui non si sa nulla se lavorano o no, viaggiare, partecipare a tutti i convegni che la sinistra fa in giro per l'Italia ogni mese, mangiare tutti i giorni al ristorante a Roma, o ovunque sia, e non è che D'Alema si accontenti delle cotenne dei prosciutti, ecc ecc ecc. Sono decine di milioni di euro. E dove crede lei che il PD li trovi fuori? Visto che piange sempre miseria ed il patrimonio immobiliare è stato messo al sicuro in fondazioni o in chissà che altra parte, dove non paga un centesimo di tasse. Ora lei moltiplichi D'Alema per tutti gli altri come lui che fanno parte del corpus intoccabilis del PD (centinaia di superprivilegiati) e la cifra che risulta alla fine è da bilancio di una piccola repubblica, tipo San Marino. Lei sa come funziona la Lega delle Coop rosse? Non pagano tasse ma hanno redditi stratosferici, grazie anche ai prodotti che si vendono nei supermercati Coop che non sono di qualità eccelsa, che le Coop pagano a prezzi ribassati, grazie agli obblighi dei produttori che, all'80%, sono legati a doppia corda con il partito, e rivendono agli stessi prezzi delle altre catene di distribuzione alimentare. E in più le coop rosse guadagnano sui soldi che la clientela trinariciuta versa nelle loro casse come forma di investimenti, con il sistema che funziona così: io coop speculo su questi soldi e a te riconosco un tasso di interesse del 20% sul 100% che io guadagno speculando. Perciò è risaputo che il PD, e tutta la struttura della sinistra, deve funzionare come una macchina per fare soldi. Alla faccia del proletariato, che viene bellamente preso per il sedere perché ormai cloroformizzato da decenni di ammaestramento, come tante scimmiette che si coprono orecchie, occhi e bocca per non vedere il partito, che dovrebbe difendere il proletariato, i poveretti, le classi meno abbienti, comportarsi invece come il più perverso dei capitalisti. Questa è la realtà. Albertzanna
Avatar di 02121940 02121940
7 Dic 2013 - 15:33
Fatti loro, che però devono far pensare gli elettori di sx. Comunque a me non piacciono i ministri incompetenti.
Avatar di Maurizio Da Lio Maurizio Da Lio
7 Dic 2013 - 15:39
Non ci posso credere! Ma esiste veramente qualcuno che se la sc..a? Incredibile! Ammazzate che fame!
Avatar di Billo20 Billo20
7 Dic 2013 - 15:40
Deve pagare il partito

Sono le regole del PD

Anzi deve dare anche meta' dello stipendio al PD
Avatar di Silvio B Parodi Silvio B Parodi
7 Dic 2013 - 15:51
Se sei comunista non lavori col tuo cervello, ma col cervello del partito,. ti manipolano a loro piacimento, e se vuoi dire la tua... sei fuori, se gli vai contro sei politicamente morto, se insisti ... sei morto anche fisicamente. Che bello il comunismo ahahahaha
Avatar di franco-a-trier_DE franco-a-trier_DE
7 Dic 2013 - 16:04
mandiamo tutti gli extracomunitari sbarcati a Lampedusa nel paese di Crispino lui sarà contento.
Avatar di marco190701 marco190701
7 Dic 2013 - 16:04
Il problema è che il personaggio era di livello basso e destinato a rimanere un peones, solo un fiore all'occhiello del PD che è multirazziale ecc. ecc. Poi è diventata ministro ma ha raggiunto il suo livello di incompetenza e sono venute fuori subito le difficoltà e gli errori. Adesso l'hanno neutralizzata e come conseguenza inizia lei a sparare sul partito. E' veramente poca cosa, prima sparisce e meglio è.
Avatar di mina2612 mina2612
7 Dic 2013 - 16:07
...mah, non si capisce chi sia più frescone, se il marito o la ministra che con tutti i discorsi inutili e faziosi che fa, certamente non dimostra il suo acume.. o forse sono semplicemente comunisti!
Avatar di leitz leitz
7 Dic 2013 - 16:17
quale ipocrisia! perchè non denunciare alla Prucura della Repubblica? è ignominoso che questo avvenga.. Perchè non far sostenere un esame ai candidati ministri per verificare se effettivamente sono all'altezza del loro mandato? inoltre i loro stipendi dovrebbero essere parificati a livello di funzionario in un'azienda privata e se sbagliano ,via e denuncia per mala gestio.
Avatar di Ettore41 Ettore41
7 Dic 2013 - 16:20
Se fossi nei panni della nera tornerei in Africa per protesta.
Avatar di scipione scipione
7 Dic 2013 - 16:26
DOMENICO CRISPINO : LA BOCCA DELLA VERITA'.SANTO SUBITO.
Avatar di Roberto Casnati Roberto Casnati
7 Dic 2013 - 16:40
La mafia rossa non si smentisce mai e, oltretutto, fa srbire a tutti noi un personaggio inutile, dannoso, falso come la Kyenge!
Avatar di Roberto Casnati Roberto Casnati
7 Dic 2013 - 16:40
La mafia rossa non si smentisce mai e, oltretutto, fa srbire a tutti noi un personaggio inutile, dannoso, falso come la Kyenge!
Avatar di semovente semovente
7 Dic 2013 - 16:41
Mentre vi mettete d'accordo rimane confermato che il pd non è assolutamente quell'aaglomerato di stinchi di santi. TRINARICIUTI PER L'ETERNITA'.
Avatar di Ettore41 Ettore41
7 Dic 2013 - 16:51
Caro Domenico Grispino. Hai votato PD perche' hanno candidato tua moglie? SEI UN CORROTTO; La moglie nera ti ha anche scaricato; ti ha trattato come uno zerbino. Tu hai messo i soldi, lei e' stata eletta ed ora ti sconfessa. Ma veramente pensa che noi si creda a quella dichiarazione come farina del suo sacco? Io la divorzierei subito.
Avatar di albertzanna albertzanna
7 Dic 2013 - 16:56
HEY ETTORE41 - sai cosa ti risponderebbe la Kyenge, se ti sentisse o leggesse il tuo commento: Ca niscuno è fesso, sono un ministro, buon stipendio, poltrona privilegiata sotto al sedere, macchina blu con autista, tessere di tutti i generi per non pagare mai, dal cinema all'aereo, mensa in Parlamento dove ostiche e champagne costano quanto un panino da McDonald, futura pensione che, se fosse in Congo, le consentirebbe di vivere principescamente, ma anche in Italia ci si viva piuttosto largamente, e che lei percepirebbe già da ora. Ed ora che re Giorgio sta blindando il governo Letta e dice che è tutto regolare, anche se la corte Costituzionale ha detto che è tutto irregolare e sono tutti illegittimi (cazzo, forte sto re Giorgio, che rende legali le cose a seconda della sua convenienza), figurati se la Kyenge tornerebbe in Congo. Nel suo paese, se la beccano ne fanno polpette per i leoni, che però sono di bocca buona, quindo forse per gli sciacalli come lei. E adesso si lamenta, la negretta, e il marito la difende dicendo che è incazzato per come la trattano, e che lui è uno di sinistra-sinistra, quindi uno ancora di più affezzionato ai suoi privilegi di marito di ministra. Gli è tutto da rifare, dirette la bunanina di Bartali. Albertzanna
Avatar di claudio faleri claudio faleri
7 Dic 2013 - 18:08
bravo buri........ma è stata messa li dai meravigliosi cioè quelli del PD, gli stupendi quelli che si ritengono superiori agli altri....il PD è il reciclo di tutta la spazzatura comunista che ha trovato in questo fantomatico PD una bella risorsa per riempire il portafogli
Avatar di scappato scappato
7 Dic 2013 - 18:35
Io l'ho sempre saputo: i comunisti oltre che a rovinare i Paesi rovinano pure le famiglie.
Avatar di Romolo48 Romolo48
7 Dic 2013 - 19:02
Lei si dissocia dalle parole del marito; resta comunque aperta una domanda: è vero o non che ha sottoscritto la restituzione di 34.000 Euro al PD? SE si, come si configura la questione? Vendita di poltrone, ricatto ….Qualche PM non raddrizza le orecchie? O, trattandosi di sx, la cosa passa inosservata?
Avatar di mbotawy' mbotawy'
7 Dic 2013 - 19:22
E' meglio farla finita con questa commedia all'africana.Lasciate il Congo Belga o meglio ora il Congo Democratico, e pensate all'Italia nel baratro! Abbiamo tanti e tanti problemi di fame e di lavoro, laciamo da una parte le "barzellette",e pensiamo a risolvere questa nostrta situazione di una Italias disperata.
Avatar di Svevus Svevus
7 Dic 2013 - 19:50
Dite alla Ministra che ci prepariamo ad accogliere i due milioni di espulsi dall' Arabia Saudita : FT Riyadh vuole espellere fino a 2 milioni tra Ethiopi , Somali , Indiani, Pakistanii and Bangladeshi. Sarà felice di accoglierli a spese nostre !
Avatar di Domatore Domatore
7 Dic 2013 - 20:04
come dice qualcuno, non siamo razzisti, sono loro che sono africani. ognuno a casa propria, oppure tutti a casa dei buoni comunisti ipocriti o in vaticano.
Avatar di lamiaterra lamiaterra
7 Dic 2013 - 20:10
BASTAAA!! LA NERA DEL CONGO VA CACCIATA IMMEDIATAMENTE HA GIA’ FATTO TROPPI DANNI ALL’ITALIA. ------ CACCIARE TUTTI GLI INVASORI STRANIERI, STANNO DISTRUGGENDO LA PACE E TRANQUILLITA’ DEL VIVERE DEGLI ITALIANI. -----

VEDERE,COI PROPRI OCCHI, IN TUTTA L' ITALIA DAL NORD AL SUD, PER TOCCARE CON MANO COME GLI STRANIERI STANNO DISTRUGGENDO IL NOSTRO BEL PAESE. -------
Avatar di giovanni951 giovanni951
7 Dic 2013 - 20:47
poveretta....io la farei tornare in africa. Magari lá ci sono meno cattivoni.
Avatar di dardo_01 dardo_01
7 Dic 2013 - 21:35
Domenico Grispino mi fa ridere. Pensa per caso che la moglie l'hanno eletta per le sue capacità? Si lamenta per la richiesta di € 34,000? Ma dove ha vissuto sino ad ora? C'è gente che per diventare semplicemente parlamentare sarebbe disposta a pagare non 34mila, ma 340.000! Evidentemente è in rotta con la moglie!
Avatar di ASPIDE 007 ASPIDE 007
7 Dic 2013 - 22:40
...Ascoltavo radio Tirana in lingua italiana, quando il Paese era governato da Enver Hoxha, primo segretario del Partito del Lavoro d'Albania; Nel corso delle trasmissioni venivano puntualmente trasmesse interviste agli operai delle fabbriche (in realtà appartenenti al partito che si spacciavano come tali) che elogiavano in primo luogo il Governo democratico e poi via via le ottime condizioni e la salubrità del posto di lavoro, l'ottima remunerazione economica, l'assistenza e quant'altro. Non so il perché ma, leggendo la smentita della Kyenge su quanto dichiarato dal marito, mi sono balzate alla mente le false interviste di quegli "operai" albanesi. Tutti sappiamo cosa è successo dopo la morte di Hoxha; Quegli operai hanno abbandonato in massa quel paradiso comunista per invadere la nostra infernale democrazia. Quelli e questi, pari sono.
Avatar di Gianca59 Gianca59
7 Dic 2013 - 23:57
Quel che dice su Ruby fa giurisprudenza ?

Quanto al PD non smentisce la sua nomea di macchina raccatta soldi dalle tasche egli altri ...
Avatar di Runasimi Runasimi
7 Dic 2013 - 00:19
Se il marito della Kyenge è uno che vota a sinistra della sinistra allora di che si lamenta? Le cose di cui si lamenta fanno parte della logica trinariciuta. SE NE E' ACCORTO SOLO ORA?
Avatar di Roberto Casnati Roberto Casnati
8 Dic 2013 - 06:13
Che è la Kienge ha comprato la bicicletta e adesso non la vuole pagare? Oppure ha finalmente capito che non sa pedalare?
Avatar di ninoabba ninoabba
8 Dic 2013 - 09:14
Per Carita lasciatela fare il ministro, cosi ci sono 2 vantaggi, 1) il PD incassa, visto chegli fa pagare la campagna elettorale, 2) con tutte le stupidagini che dice, il PD, rischia di perdere le prossime elezioni.

Peensa te,questa e cosi tonta che smentiscce quanto dichiarato dal marito. Cioe chela campagna elettorale la pagata lui. Ma cosa faceva prrimaa di diventare Ministro?
Avatar di lento lento
8 Dic 2013 - 09:45
Noi Italiani per non turbare l'opinione pubblica straniera diciamo che non siamo razzisti-Ma la verita' e' un'altra!!!!
Avatar di LAMBRO LAMBRO
8 Dic 2013 - 09:51
COSI' IMPARATE A FARE I GIOCHI SPORCHI!
Avatar di m.m.f m.m.f
8 Dic 2013 - 09:52
I PRIMI MANGIA SLDI DI IALIA SONO DA SEMPRE I COMUNISTI,QUELLI CHE STANNO VICINO AI LAVORATORI,SI PER SFILARGLI IL PORTAFOGLI.........
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi