
"Neppure io sto col Pd. Io sono di sinistra-sinistra. Li ho votati solo perché hanno candidato mia moglie". Domenico Grispino, marito del ministro per l'Integrazione Cecyle Kyenge, in una intervista a Libero spara a zero contro i democratici e non solo. "L'addetto stampa di mia moglie le è stato imposto dal partito. Il Pd piazza in giro tutti quelli che non riesce a mantenere. Il partito le diceva dove andare a parlare e lei andava. Ma a spese proprie. Per i tre mesi di campagna ho investito io quasi duemila euro perché in giro non raccoglieva niente". Poi Grispino parla di un vero e proprio ricatto ai danni di sua moglie da parte del Pd: "Le hanno fatto fimare un accordo molto generico per presunte spese elettorali con cui lei si impegna dopo l'elezione a versare al Pd 34 mila euro. Il Pd non le ha dato niente. C'era il fumus del ricatto. Il Pd è una macchina da soli". Grispino ne ha anche per la moglie: "Non ha capacità gestionali". Sulla Idem spiega: "Da qualche giorno parlava di Dico, unioni di fatto, e questo non è piaciuto ai cattolici del partito". Infine su Silvio Berlusconi: "Trovo incredibile che l'abbiano condannato a 7 anni per la vicenda Ruby. Quella ragazza le sembra per caso una minorenne?".
In serata la Kyenge ha smentito le parole del marito: "Le dichiarazioni di Grispino Domenico sono di sua stretta responsabilità personale: esprimo il mio rammarico per quanto detto, me ne dissocio completamente, sottolineando che ogni mia scelta politica e personale è avvenuta ed avviene in completa autonomia e libertà nel rispetto di tutti".
Meditate gente, meditate. Ahahahahahahahah
Quando si fà qualcosa , PATTI CHIARI E AMICIA LUNGA.
Biscaro!!! non si sputa poi nel piatto dove si mangia!!!
ringrazio il toscano nonchè kommmunista a.zonin che diligentemente ci ricorda la concezione che da quelle parti hanno della politica.."un piatto dove si mangia"..direi comunque una non notizia!!
http://tv.liberoquotidiano.it/video/114267/Guarda_la_Kyenge_nel_suo_villaggio.html#.UqLwMdJg-O4
Io, socialista liberale, da Italiano verace in quanto senza doppia o tripla cittadinanza, per la prima volta in vita mia MI DICHIARO RAZZISTA! Casualmente ho visto la parodia che Crozza ha fatto dell'ineffabile onorevole Antonio Razzi, quello che "io penso ai cazzi miei, mi serve la pensione..." e ne sono rimasto basito. Viva Razzi e l'Italia dei razzisti che lo votano.
Cosi' al posto di rimandare in Africa solo la kyenge, mandiamoci pure il marito!
Il CARO ministro (cos'ha fatto fino ad oggi?) pensa guidare anche il ministero con la danza dell'accoglienza?
E DOPO SPARISCA
Sono le regole del PD
Anzi deve dare anche meta' dello stipendio al PD
VEDERE,COI PROPRI OCCHI, IN TUTTA L' ITALIA DAL NORD AL SUD, PER TOCCARE CON MANO COME GLI STRANIERI STANNO DISTRUGGENDO IL NOSTRO BEL PAESE. -------
Quanto al PD non smentisce la sua nomea di macchina raccatta soldi dalle tasche egli altri ...
Peensa te,questa e cosi tonta che smentiscce quanto dichiarato dal marito. Cioe chela campagna elettorale la pagata lui. Ma cosa faceva prrimaa di diventare Ministro?