
Per la prima volta un Papa ha scomunicato la mafia. Benissimo! È arrivato il momento di far luce su chi sia la mafia. Chi potrebbe non essere d'accordo con la condanna assoluta di chi usa la violenza nelle sue varie forme, psicologica, economica e fisica, per sottomettere le persone al proprio arbitrio, al punto da violare i diritti inalienabili alla vita, alla dignità e alla libertà? Ma chi è veramente il Male che sta devastando la nostra esistenza? È la criminalità organizzata che impone il pizzo ai commercianti e fa affari con il traffico di droga e dei clandestini? È la massoneria che gestisce in modo più o meno occulto il potere ovunque nel mondo? È il Gruppo Bilderberg che associa chi più conta nella finanza e nell'economia sulla Terra?
Certamente queste realtà interferiscono con la nostra vita con conseguenze tutt'altro che trascurabili. Ma si tratta di realtà che o non riguardano tutti noi o non ne conosciamo bene i contenuti e i risvolti. Viceversa siamo tutti, ma proprio tutti, più che consapevoli delle vessazioni che tutti i giorni lo Stato ci impone attraverso leggi inique e pratiche del tutto arbitrarie. Chi è che ci ha imposto una nuova schiavitù sotto forma del più alto livello di tassazione al mondo, fino all'80% di tasse dirette e indirette? Chi è talmente spregiudicato da speculare sulla nostra pelle legittimando e tassando il gioco d'azzardo, gli alcolici e le sigarette? Chi è a tal punto disumano da tassare la casa, il bene rifugio dell'80% delle famiglie italiane? Chi è che condanna a morte le imprese applicando un centinaio di tasse e balzelli in aggiunta a un centinaio di controlli amministrativi? Chi è che sta accrescendo la disoccupazione e la precarietà in tutte le fasce d'età e lavorative? Chi ha permesso che 4 milioni e 100mila italiani non abbiano i soldi per comperare il pane? Chi protegge le grandi banche e le grandi imprese che continuano a privatizzare gli utili e a socializzare le perdite? Chi ha finora istigato al suicidio circa 4.500 italiani attraverso le cartelle esattoriali di Equitalia o coprendo le vessazioni delle banche quando non erogano credito o ingiungono di rientrare negli affidamenti entro 24 ore? Chi ha svenduto la nostra sovranità monetaria, legislativa e giudiziaria all'Europa dei banchieri e dei burocrati? Chi è responsabile della crescita inarrestabile del debito pubblico e privato dal momento che siamo costretti a indebitarci per ripianare il debito acquistando con gli interessi una moneta straniera? Chi sta devastando le famiglie obbligando entrambi i genitori a lavorare sodo per riuscire a sopravvivere? Chi ci ha portato all'ultimo posto di natalità in Europa e ci sta condannando al suicidio demografico? Chi sta incentivando l'emigrazione dei nostri giovani più qualificati perché in Italia non hanno prospettive? Chi sta danneggiando gli italiani promuovendo l'invasione di clandestini e umiliando i più poveri tra noi favorendo gli immigrati nell'assegnazione di case popolari, posti all'asilo nido e assegni sociali? Chi sta consentendo l'islamizzazione del nostro Paese riconoscendo il diritto a moschee, scuole coraniche, enti assistenziali e finanziari islamici a prescindere dal fatto che confliggono con i valori fondanti della nostra civiltà, indifferenti al fatto che sull'altra sponda del Mediterraneo i terroristi islamici stanno massacrando i cristiani e riesumando dei califfati in cui il diritto alla vita è garantito solo a chi si sottomette ad Allah e a Maometto?
Ebbene è questo Stato che si è reso responsabile dell'insieme di questi comportamenti che ci stanno impoverendo e snaturando, trasformandoci da persone con un'anima in semplici strumenti di produzione e di consumo della materialità, assoggettati al dio euro e alla dittatura del relativismo. Ecco perché è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà e di avere il coraggio di dire la verità: la mafia è questo Stato. Di ciò sono certi tutti gli italiani perché è una realtà che pagano sulla loro pelle giorno dopo giorno.
Facebook.com/MagdiCristianoAllam
Quando in un Paese si permette l'Aborto tutti gli altri aspetti vanno in sordina e non òo dico come moralizzatore ma come uno che ringraziando Dio chiede sempre figli per la sua Chiesa.
Noi ricordiamo San Pio da Pietralcina per le sue strabilianti doti ma la sua parola era pungente ed a proposito dell'aborto diceva che un figlio non nato poteva diventare Papa.
Non le rispondo quindi direttamente ma le pongo un grande quesito:"Facciamo tutto quanto è nelle Ns. possibilità per eliminare l'ingiustizia e far emergere lA VERITà dalle Nos. mani?".
Shalom
analisi. Spero che venga letta da tutto ilgoverno.
Sì, Lei ha ragione e lo stato è PEGGIO della mafia.
Perchè in taluni casi la mafia è evitabile.
Lo stato invece no,; ti raggiunge ovunque.
Lo stato pretende, esige, vessa, umilia ed è per questo NEMICO, anzi IL NEMICO NUMERO UNO.
Non si può pagare il 70% di tasse, fare le code ed impazzire appresso all'inefficienza.
Uno stato così non ha più senso d'essere.
Cade la legittimazione ed allora sono liberi tutti di pensare e fare contro lo stato.
Questo stato nega il diritto a vivere con dignità e libertà
Non si può fare la fame per pagare le tasse.
BASTA!
BASTA!
BASTA!
Quando in un Paese si permette l'Aborto tutti gli altri aspetti vanno in sordina e non òo dico come moralizzatore ma come uno che ringraziando Dio chiede sempre figli per la sua Chiesa.
Noi ricordiamo San Pio da Pietralcina per le sue strabilianti doti ma la sua parola era pungente ed a proposito dell'aborto diceva che un figlio non nato poteva diventare Papa.
Non le rispondo quindi direttamente ma le pongo un grande quesito:"Facciamo tutto quanto è nelle Ns. possibilità per eliminare l'ingiustizia e far emergere lA VERITà dalle Nos. mani?".
Shalom