L'Isis vuole uccidere il Navy Seal che eliminò Osama Bin Laden

I simpatizzanti dello Stato islamico hanno pubblicato su Twitter l'indirizzo di Robert O'Neill, il killer dello sceicco del terrore

L'Isis vuole uccidere il Navy Seal che eliminò Osama Bin Laden

Nel mirino dei terroristi dello Stato islamico c'è anche Robert O'Neill, l'ex-capo di 2ª classe dei Navy Seals. Noto con il nome di "The shooter", O'Neill è il cecchino che ha ucciso il terrore d'America, Osama bin Laden, nel maggio del 2011. Ora, però, i sostenitori dell'Isis vogliono vendicarsi.

Come riferisce il Mirror, un simpatizzante dell’Isis ha pubblicato su Twitter l’indirizzo del Navy Seal e si è appellato agli estremisti islamici americani affinchè lo uccidano. Il quotidiano inglese ha monitorato le chat degli jihadisti sui social media e ha individuato diversi utenti che rilanciavano un file con istruzioni su come trovare O'Neill.

Il sito del Mirror precisa che l’appello alla sua uccisione viene rilanciato nonostante tentativi di censura da parte di siti internet.

Come noto O'Neill ha lasciato le forze armate americane nel 2012 e ha fondato un’organizzazione di beneficenza chiamata "Your Grateful Nation", che aiuta i veterani delle forze armate speciali che si sono ritirati.

Il simpatizzante britannico, riferisce il Mirror, depreca che O'Neill "giri per l’America organizzando seminari in cui si vanta di aver ucciso lo sceicco Osama".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica