
Milano capitale della paura: dal 1999 non c'era più stata una tale ondata di violenza, soprattutto commessa da stranieri.
Ma l'ennesima aggressione è avvenuta ieri, in pieno giorno nel centro di Milano. Intorno a mezzogiorno, infatti, un'anziana donna è stata colpita alla testa con una bottiglia di vetro da un 34enne, di nazionalità gambiana, ma originario della Sierra Leone. Il tutto è avvenuro in piazza San Marco, nella centralissima zona di Brera. Non è chiaro il motivo dell'aggresssione - anzi, pare che il 34enne non abbia nemmeno provato a rapinare la donna -, ma sembra che poco prima i due avessero discusso.
La donna, 79 anni, è stata portata in condizioni non gravi e con una contusione alla testa all'ospedale Fatebenefratelli, mentre l'uomo è stato bloccato dalla polizia, allertata dai passanti. Nel momento dell'arresto era molto agitato e ha provato a divincolarsi e ad aggredire anche gli agenti. Come racconta il Messaggero, dovrà quindi rispondere di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
"Le risorse continuano a riempire le pagine di cronaca nera, ma per fortuna almeno stavolta non c'è stato il morto", commenta Paolo Grimoldi (Lega),
"Ormai la situazione è sempre più fuori controllo. Il sindaco Giuseppe Sala e il suo braccio destro Majorino stanno trasformando Milano, la loro città dell'accoglienza, nella città del degrado e dell'insicurezza".
Yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .
Ormai la legge vale solo per gli italiani, le "risorse" possono fare ciò che vogliono. Questa è l'Italia che ci ha lasciato il PD.
traduttore INPS ha inviato una circolare, sbagliando la trascrizione....ed invece di: dovete pagare le pensioni agli itagliani...ha tradotto...prendete a bottigliate i pensionati itagliani.............succede....