
Era entrata nel fast food solamente per chiedere di potersi connettere alla rete wi-fi. Invece, una turista russa di 26 anni è stata picchiata e molestata dall'inserviente.
È successo a Milano, in via Sarpi, nella notte tra il 3 e il 4 novembre scorso. Secondo l'accusa, intorno alle 2.30 del 4 novembre, la 26enne russa era passata davanti al McDonald's di via Sarpi, a quell'ora chiuso, e aveva incrociato un inserviente, chiedendogli dal vetro di poter accedere al wi-fi. L'inserviente allora l'avrebbe invitata ad entrare da una porta sul retro e avrebbe iniziato a palpeggiarla, tentanto un approccio sessuale.
A quel punto, sarebbe nata una colluttazione, durante la quale l'inserviente 37, di origini egiziane, avrebbe colpito la ragazza con un pugno al volto. La 26enne, sanguinante, avrebbe quindi convinto il suo aguzzino ad andare in bagno. Dopo averle intimato di lasciargli il cellulare, il 37enne ha concesso alla ragazza di allontanarsi verso il bagno, ma lei ne ha approfittato, correndo nel salone principale e riuscendo a uscire dalla porta centrale.
Una volta in strada, la turista russa ha fermato una volante e ha tentato di spiegare agli agenti cosa le fosse successo. Ma, parlando solamente russo, per formalizzare la denuncia ha dovuto aspettare un interprete. Nel frattempo, i poliziotti hanno identificato l'egiziano, che aveva lanciato lo zaino della vittima fuori dal locale, tenendosi però il suo cellulare.
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'aggressore, a causa della flagranza di reato trascorsa, inizialmente è stato solo denunciato e nei giorni successivi avrebbe continmuato a lavorare nel McDonald's di via Sarpi. Poi, una volta visionate le registrazioni delle telecamere di sicurezza, che non hanno lasciato dubbi circa l'avvenuta violenza, gli agenti lo hanno arrestato: ieri, infatti, è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ora, l'egiziano si trova nell'istituto penitenziario di San Vittore e dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni, sequestro di persona e furto del cellulare.
La ragazza, che era stata accompagnata in ospedale la notte stessa, dove le era stata data una prognosi di 20 giorni, per la rottura del setto nasale, è tornata in Russia con un volo del 4 novembre, data già prevista per il suo ritorno.
Riceviamo e pubblichiamo
McDonald’s Italia è costernata per quanto successo nel ristorante di via Paolo Sarpi a Milano ed esprime la propria vicinanza alla ragazza vittima di questa violenza.
Il presunto responsabile dell’aggressione, dipendente della società di pulizie che collabora con il ristorante, è stato immediatamente allontanato dal servizio non appena il gestore del ristorante è venuto a sapere dalla Polizia quanto accaduto. McDonald’s e il licenziatario che gestisce il locale si sono resi immediatamente disponibili a collaborare con le forze dell’ordine per fornire tutte le informazioni in proprio possesso.McDonald's Italia
E di sera sempre meno persone escono di casa perche´minaciati o aggrediti. E LORO( i komunisti) sono contenti di farli entrare in Italia.
Mah...
Dalla lettura del'articolo però, non ci risulta la data prevista per il ritorno in Egitto dell'egiziano ...
Mentre il veneto governato da decenni dalla lega e dalla destra affonda nel mare, anche grazie all'enorme sperpero dell'inutile mose (sempre di marca destrorsa) il giornale apre con tre articoli, uno dedicato al tema dell'uomo nero e due a arrampicarsi sugli specchi per smentire i vergognosi insulti alla Segre!
grazie perchè ci ricordi sempre come son fatti e come ragionano gli uomini di sinistra
@Minimalista vai a leggere la notizia su La Repubblica là si che verificano tutto con minuziosa precisione.
straniera..!!
E ovviamente un consiglio al minimalista: evita di scrivere, sei troppo ignorante.
Questa notizia è riportata da tutti i quotidiani, compresa Repubblica.forse il punto è un'altro, alcuni giornali si sono concentrati particolarmente sulla cronaca riguardante gli stranieri, essendo grande l'Italia potrai riportare ogni giorno quante notizie vuoi.
Forse i crimini commessi dagli Italiani non interessano? pensiamo davvero che gli Italiani sono superiori agli altri? Non sarebbe il caso di smetterla di spulciare la cronaca delinquenziale alla ricerca di stranieri che delinquono?
A me non sta piacendo la china che la destra ha preso.
ma è in grado di capire quello che legge?
Io le donne le trattavo e le tratto in altri modi quando me le voglio portare a letto, non so tu in quale civilta' sei abituato a vivere..magari troppe risorse accanto di casa ti hanno fatto stravolgere la realta'.
La falsita' vi scorre nelle vene zecche..
Come le case del comune o le liste dei bimbi stranieri all' asilo pubblico.
Razzismo al contrario.
L' italiano deve solo pagare e zitto.
finalmente una notizia da prima pagina..un egiziano...orrore...arabo e musulmano...che friogge patatine dalle 8 di mattina alle 24 di notte..ad uso e consumo dei bravi credenti occidnetali...sembra ci abbia provato..da buon macho preistorico...ecco la notizia adatta a nascondere la tragedia del Veneto..la perla della Lega
Bene, vedo che non leggi gli articoli, visto che non friggeva patatine alle 2 notte col locale chiuso...era l'addetto alle pulizie e poi che ci azzecca il Veneto con Via Sarpi a Milano? SEI IMBARAZZANTE
(quanta ignoranza il mose è un'opera dello stato . La regione non centra nulla).
Mer, 13/11/2019 - 15:25 Eccolo il soilito comunistello de me r da. Secondo te gran testa de ca.... i 20 giorni di guarigione per le ferite riportate dalla turista, e la rapina del suo cell'lare trovato addosso all'egiziano, non sono elementi sufficienti per sbattere in galera la risorsa sboldriniana.
A Coso, ma vaffan tu, Marx, Lenin, Stalin , Togliatti, e giù fino a Zingaretti. Amen.
Spero che lo condannino ai lavori forzati oppure lo rispediscano subito in Egitto, altrimenti addio NOSTRA pensione.