Milano, turista pestata al McDonald's: la furia dell'inserviente egiziano

È successo nel McDonald's di via Sarpi, a Milano. La turista russa era entrata nel locale, chiuso a quell'ora, per usare il wi-fi: l'inserviente l'ha violentata. Lei è fuggita e ha fermato una volante

Milano, turista pestata al McDonald's: la furia dell'inserviente egiziano

Era entrata nel fast food solamente per chiedere di potersi connettere alla rete wi-fi. Invece, una turista russa di 26 anni è stata picchiata e molestata dall'inserviente.

È successo a Milano, in via Sarpi, nella notte tra il 3 e il 4 novembre scorso. Secondo l'accusa, intorno alle 2.30 del 4 novembre, la 26enne russa era passata davanti al McDonald's di via Sarpi, a quell'ora chiuso, e aveva incrociato un inserviente, chiedendogli dal vetro di poter accedere al wi-fi. L'inserviente allora l'avrebbe invitata ad entrare da una porta sul retro e avrebbe iniziato a palpeggiarla, tentanto un approccio sessuale.

A quel punto, sarebbe nata una colluttazione, durante la quale l'inserviente 37, di origini egiziane, avrebbe colpito la ragazza con un pugno al volto. La 26enne, sanguinante, avrebbe quindi convinto il suo aguzzino ad andare in bagno. Dopo averle intimato di lasciargli il cellulare, il 37enne ha concesso alla ragazza di allontanarsi verso il bagno, ma lei ne ha approfittato, correndo nel salone principale e riuscendo a uscire dalla porta centrale.

Una volta in strada, la turista russa ha fermato una volante e ha tentato di spiegare agli agenti cosa le fosse successo. Ma, parlando solamente russo, per formalizzare la denuncia ha dovuto aspettare un interprete. Nel frattempo, i poliziotti hanno identificato l'egiziano, che aveva lanciato lo zaino della vittima fuori dal locale, tenendosi però il suo cellulare.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'aggressore, a causa della flagranza di reato trascorsa, inizialmente è stato solo denunciato e nei giorni successivi avrebbe continmuato a lavorare nel McDonald's di via Sarpi. Poi, una volta visionate le registrazioni delle telecamere di sicurezza, che non hanno lasciato dubbi circa l'avvenuta violenza, gli agenti lo hanno arrestato: ieri, infatti, è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ora, l'egiziano si trova nell'istituto penitenziario di San Vittore e dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni, sequestro di persona e furto del cellulare.

La ragazza, che era stata accompagnata in ospedale la notte stessa, dove le era stata data una prognosi di 20 giorni, per la rottura del setto nasale, è tornata in Russia con un volo del 4 novembre, data già prevista per il suo ritorno.

Riceviamo e pubblichiamo

McDonald’s Italia è costernata per quanto successo nel ristorante di via Paolo Sarpi a Milano ed esprime la propria vicinanza alla ragazza vittima di questa violenza.

Il presunto responsabile dell’aggressione, dipendente della società di pulizie che collabora con il ristorante, è stato immediatamente allontanato dal servizio non appena il gestore del ristorante è venuto a sapere dalla Polizia quanto accaduto. McDonald’s e il licenziatario che gestisce il locale si sono resi immediatamente disponibili a collaborare con le forze dell’ordine per fornire tutte le informazioni in proprio possesso.

McDonald's Italia


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Libertà75 Libertà75
14 Nov 2019 - 12:08
@minimalista, che tu sia di dx o di sx non cambia. Resta il fatto che tu abbia fatto la figura del troll e dell'analfabeta funzionale per non aver letto l'articolo e aver commentato a caso. Se tu fossi una persona orgogliosa della propria intelligenza avresti fatto le tue scuse per l'ignoranza (in quanto avevi ignorato il contenuto dell'articolo) profusa. Invece no, tu hai ribaltato sugli altri la responsabilità della tua mancanza di onestà intellettuale. Guarda, io ti faccio le mie scuse per aver affermato che sei un elettore del PD, tu vuoi fare le tue scuse per il tuo commento superficiale? Vediamo chi è uomo e chi no.
Mostra tutti i commenti (85)
Avatar di mbferno mbferno
13 Nov 2019 - 15:13
Una delle tante (ahinoi) risorse dei kattokomunisti,imposte con la forza e sotto minaccia di essere accusati di rasssismo e fasssssismo. Ma ancora per poco.
Avatar di Minimalista Minimalista
13 Nov 2019 - 15:25
Ovviamente la versione della turista russa é oro colato. Nessuna verifica dell'informazione da parte di "giornalisti"
Avatar di Gius1 Gius1
13 Nov 2019 - 15:30
Ma vi rendete conto della gravita `I turisti saranno sempre meno per via di questi animali da gabbia.

E di sera sempre meno persone escono di casa perche´minaciati o aggrediti. E LORO( i komunisti) sono contenti di farli entrare in Italia.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
13 Nov 2019 - 15:35
Abbiamo avuto tutti 20 anni, tutte le belle ragazze che vedavamo, quanti di noi sognavamo di andare a letto con loro, non lo neghiamo, ma di violentarle mai. Poi dicono che non ci sono le razze. Facciamo finta che non ci sono, ma la cultura, i freni inibitori, l'educazone, ma questa gente sa o non sa che esistono? Oppure sono animali con libertà di esprimere i loro istinti sessuali?
Avatar di Boxster65 Boxster65
13 Nov 2019 - 15:38
Beh al suo paese se una chiede di entrare in un locale chiuso è perché vuole ciulare. Assolto!
Avatar di Zagovian Zagovian
13 Nov 2019 - 15:38
@Minimalista 15:25....Attivi il cervello!....:.."una volta visionate le registrazioni delle telecamere di sicurezza, che non hanno lasciato dubbi circa l'avvenuta violenza..."
Avatar di 45WO708 45WO708
13 Nov 2019 - 15:39
@MINIMALISTA - Qual è la parte che non ti è chiara di "una volta visionate le registrazioni delle telecamere di sicurezza, che non hanno lasciato dubbi circa l'avvenuta violenza"?

Mah...
Avatar di Zagovian Zagovian
13 Nov 2019 - 15:41
...Che "risorse" queste "risorse"!Sempre più utili,sempre più indispensabili,per il "benessere" Italiano!
Avatar di navajo navajo
13 Nov 2019 - 15:51
Minimalista, sicuramente lo sei anche di vista e di cervello. C'è scritto, a chiare lettere, nell'articolo che l'egiziano è stato arrestato solo dopo che la polizia ha visionato i filmati delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso il tutto. La malafede di voi komunisti è sempre in SPE (servizio permanente effettivo).
Avatar di momomomo momomomo
13 Nov 2019 - 15:52
..."...La ragazza ...è tornata in Russia con un volo del 4 novembre, data già prevista per il suo ritorno..."...

Dalla lettura del'articolo però, non ci risulta la data prevista per il ritorno in Egitto dell'egiziano ...
Avatar di Anonimo Anonimo
13 Nov 2019 - 15:53
@minimalista:l'articolo non parte dalla versione della vittima, ma da quanto verificato dagli inquirenti. È scritto chiaramente che hanno verificato dai video prima di arrestarlo. Per una volta, è un articolo scritto nei tempi (non a caldo) e modi giusti.
Avatar di SiamoUmani SiamoUmani
13 Nov 2019 - 15:53
Questa è lpa vere informazione, imparate giortnalino.

Mentre il veneto governato da decenni dalla lega e dalla destra affonda nel mare, anche grazie all'enorme sperpero dell'inutile mose (sempre di marca destrorsa) il giornale apre con tre articoli, uno dedicato al tema dell'uomo nero e due a arrampicarsi sugli specchi per smentire i vergognosi insulti alla Segre!
Avatar di Paolo_Trevi Paolo_Trevi
13 Nov 2019 - 15:54
Minimalista continua difendere le tue risorse, anzi la prossima volta chiama la boldrini che forse in due riuscite a leggere l'articolo
Avatar di stamicchia stamicchia
13 Nov 2019 - 15:54
Confidiamo in un rapido giudizio e una condanna senza sconti di pena, come spero accada lo stesso per l’uomo condannato ieri per lo stupro di una ragazza appena diciottenne, in spiaggia a Bibbione. Tolleranza zero verso questi scarti del genere umano.
Avatar di Euge Euge
13 Nov 2019 - 15:54
ahhhh si chiama minimalista quello che mette in dubbio la versione della ragazza russa !!! leggendo il suo intervento avevo pensato si chiamasse ANIMALista ...
Avatar di maggie65 maggie65
13 Nov 2019 - 15:56
@minimalista,

grazie perchè ci ricordi sempre come son fatti e come ragionano gli uomini di sinistra
Avatar di Tommaso_ve Tommaso_ve
13 Nov 2019 - 15:56
Purtroppo leggo le notizie su il Giornale... se fossi su La Repubblica leggerei: 365 turiste molestata da leghisti.

@Minimalista vai a leggere la notizia su La Repubblica là si che verificano tutto con minuziosa precisione.
Avatar di Scirocco Scirocco
13 Nov 2019 - 16:02
Magari se a Milano prendessero a lavorare dei ragazzi Italiani queste cose non succederebbero. Ed invece, per guadagnare di più,prendono a lavorare questi trogloditi che costano poco. Basterebbe fare una bella LEGGINA in base alla quale per chi assume personale ITALIANO i contributi a carico del titolare si dimezzano in modo possa pagare di più il dipendente e per chi invece assume personale straniero i contributi QUADRUPLICANO. Non ci vuole un genio, basta il buon senso e la volontà di risollevare il paese dando lavoro agli Italiani di tutte le età.
Avatar di Catrame Catrame
13 Nov 2019 - 16:02
Non sara' giusto ma una donna sola in giro a quell'ora in certe zone si sa quale rischio corre.
Avatar di Michele Calò Michele Calò
13 Nov 2019 - 16:03
Qui in Repubblica Ceca le bestie islamiche non entrano ed i pochi che ci sono rigano dritto. Un fatto del genere, qualora accadesse, sarebbe pesantemente sancito con una lunga condanna al carcere duro con i lavori forzati ed a fine pena SENZA SCONTI verrebbe espulso a pedate con il divieto perpetuo a farsi rivedere. Sara' perchè qui comunisti e pentapitechi sono stati cacciati da trent'anni?
Avatar di LANZI MAURIZIO BENITO LANZI MAURIZIO BENITO
13 Nov 2019 - 16:04
anche da McDonald assumono le bestie.
Avatar di Libertà75 Libertà75
13 Nov 2019 - 16:04
@TUTTI, non prendetevela con minimalista, lo dice il nick "minimo cervello, voto PD che è più bello"
Avatar di Anticomunista75 Anticomunista75
13 Nov 2019 - 16:05
mi raccomando multinazionali, assumete più egiziani al posto degl'italiani. Gli italiani non vogliono lavorare al McDonald's? Pagateli bene, ridategli i diritti che gli avete tolto. E vedrete che non sarete più "costretti" ad assumere egiziani stupratori e sottopagati.
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
13 Nov 2019 - 16:06
E I COMUNISTI HANNO ANCORA CORAGGIO DI PARLARE, E DI DARE LA SCORTA INVENTANDO BALLE ALLA SEGRE, DELLA QUALE A QUASI NESSUNO IMPORTA
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
13 Nov 2019 - 16:09
Proliferando come conigli, quando saranno maggioranza sarà anche coprifuoco serale. Normale amministrazione dell'accoglienza. Vadasi in Belgio o Olanda a verificare in certe città se ciò già non avviene, tacitamente. Tutto secondo progetto.
Avatar di mbferno mbferno
13 Nov 2019 - 16:10
@minimalista.....ahi ahi ahi ahi...si è beccato ben 4 "ceffoni" verbali da parte di altri utenti del forum. Il quarto è il mio.Non male!
Avatar di -Alsikar- -Alsikar-
13 Nov 2019 - 16:13
Qual è la notizia?
Avatar di papik40 papik40
13 Nov 2019 - 16:20
Ma quante risorse per l'Italia vero sig.ra Boldrini?
Avatar di cape code cape code
13 Nov 2019 - 16:24
Non solo delinquono, ma adesso fanno anche scappare i turisti..beh a quanto pare al sinistrume va bene, sono abituati a far scappare industrie, turisti soldi e Mittal all'estero.
Avatar di Zagovian Zagovian
13 Nov 2019 - 16:29
@Scirocco 16:02....purtroppo il 33% di "italiani" a Marzo 2018,ha votato per il "reddito di cittadinanza",per l'"accoglienza",ed il 27%,sempre per l'"accoglienza" delle "risorse""...Totale 60%!!Questi sono "INVASORI-ACCOLTI"...il "migrante" è UNO che "migra" con le carte in regola,"accolto" secondo certe regole d'ingaggio(che non devono svantaggiare gli autoctoni),osservante rispettoso di usi e costumi locali....e quando le "condizioni di ingaggio" sono cessate,se ne torna a casa sua,a sue spese...il "profugo",è UNO che scappa da situazioni di guerra e di "generale repressione" di una "specifica" componente locale(etnica,politica,"accolto" secondo certe regole,osservante rispettoso di usi e costumi locali....e quando le "condizioni di disagio",al suo Paese sono cessate,se ne torna a casa sua,a sue spese.....
Avatar di onurb onurb
13 Nov 2019 - 16:34
do-ut-des. Bella riflessione. Io sono stato in Africa negli anni '70 e come vi mettevo piede l'addetto militare provvedeva ad erudire me e i colleghi su quali luoghi evitare nelle ore diurne e sui rischi che avremmo corso girovagando la sera. Tenga presente che l'11 novembre ricorreva l'anniversario (58°) della strage di Kindu (ex Congo Belga) dove furono ammazzati 13 aviatori italiani. E non dico altro perché la versione ufficiale ha nascosto parecchie cose.
Avatar di Dana38 Dana38
13 Nov 2019 - 16:37
Ecco un altro caso di eccesso di "nuove risorse", un esempio del "nuovo che viene" al quale dobbiamo essere educati secondo lauranoncè.
Avatar di Renee59 Renee59
13 Nov 2019 - 16:38
Egiziani, Marocchini, Tunisini, che bello, migliorano sempre di più l'immagine del nostro paese.
Avatar di agosvac agosvac
13 Nov 2019 - 16:45
Egregio minimalista,(h.15,25), ma non lo ha letto che ci sono le telecamere a confermare la versione della turista russa?????
Avatar di Loudness Loudness
13 Nov 2019 - 16:45
Minimalista hai perfettamente ragione, i giornalisti non controllano nulla. Pensa che tutti i giornali di sinistra hanno scritto per giorni che la Segre riceveva duecento minacce al giorno, salvo poi scoprire che le minacce erano si 200 ma all'anno, un ulteriore verifica ha poi stabilito che le 200 minacce all'anno non erano per la Segre, ma riferite ad ebrei...
Avatar di steluc steluc
13 Nov 2019 - 16:51
Avendo compiuto reato ai danni di una cittadina della Federazione Russa, sia cola’ estradato. Ah già, deve pagarci le pensioni.
Avatar di lorenzovan lorenzovan
13 Nov 2019 - 16:54
finalmente una notizia da prima pagina..un egiziano...orrore...arabo e musulmano...che friogge patatine dalle 8 di mattina alle 24 di notte..ad uso e consumo dei bravi credenti occidnetali...sembra ci abbia provato..da buon macho preistorico...ecco la notizia adatta a nascondere la tragedia del Veneto..la perla della Lega
Avatar di baio57 baio57
13 Nov 2019 - 17:00
L'Egiziano non è un dipendente di MC Donalds,ma un addetto alle pulizie di una ditta esterna.Ho voluto verificare la notizia sul Corrieredellaserva,dove OVVIAMENTE si omette la nazionalità della risorsa che ci paga le pensioni.
Avatar di bracco bracco
13 Nov 2019 - 17:09
MUSULMANO ????
Avatar di Tommy40 Tommy40
13 Nov 2019 - 17:12
queste notizie non vengono pubblicate dagli altri quotidiani, cercano di nascondere i crimini degli africani e predicano accoglienza a tutti i costi. Capite che infami sono questi sinistri?
Avatar di medicig medicig
13 Nov 2019 - 17:20
...EUGE...mi ha battuto sul tempo, anche io ho pensato la stessa cosa...
Avatar di mortimermouse mortimermouse
13 Nov 2019 - 17:24
la famosa risorsa di boldrini. ma in questo caso, il tentato femminicidio non vale, vero? ecco il metodo della sinistra, quella che tanto odia salvini e berlusconi.... poveri mentecatti! ancora criticate berlusconi? ancora? ancora? ancora? ancora? ancora?
Avatar di bandog bandog
13 Nov 2019 - 17:30
Minimalista Mer, 13/11/2019 - 15:25,hai presente cosa sono le registrazioni delle telecamere di sicurezza o alla sezione non te hanno mai parlato??
Avatar di Jon Jon
13 Nov 2019 - 17:31
I Mc Donald sono sono sicuri: si chiudano e paghino i danni alla

straniera..!!
Avatar di bandog bandog
13 Nov 2019 - 17:32
SiamoUmani Mer, 13/11/2019 - 15:53,con tutta la buona volontà ..no lo sarai mai!!
Avatar di krgferr krgferr
13 Nov 2019 - 17:34
@-lorenzovan-(16:34)---Mi permetta: non è che funziona così, almeno credo: non c'è nessuna norma che prescriva che debbano essere le turiste Russe in Italia destinate a pagare le colpe dei beceri Veneti Leghisti; suvvia immaginiamo un'altra punizione! Saluti. Piero
Avatar di Germa51 Germa51
13 Nov 2019 - 17:36
Niente paura, fra 3 giorni sarà ancora in giro per Milano.

E ovviamente un consiglio al minimalista: evita di scrivere, sei troppo ignorante.
Avatar di Patrizio1000 Patrizio1000
13 Nov 2019 - 17:37
Tommy40

Questa notizia è riportata da tutti i quotidiani, compresa Repubblica.forse il punto è un'altro, alcuni giornali si sono concentrati particolarmente sulla cronaca riguardante gli stranieri, essendo grande l'Italia potrai riportare ogni giorno quante notizie vuoi.

Forse i crimini commessi dagli Italiani non interessano? pensiamo davvero che gli Italiani sono superiori agli altri? Non sarebbe il caso di smetterla di spulciare la cronaca delinquenziale alla ricerca di stranieri che delinquono?

A me non sta piacendo la china che la destra ha preso.
Avatar di gneo58 gneo58
13 Nov 2019 - 17:37
minimalista - che brutto avere il cervello lavato dal partito. Ma perche' voi sinistrati non ragionate mai sulle cose ? ah si forse lo so.......
Avatar di SpellStone SpellStone
13 Nov 2019 - 17:38
@Minimalista magari.. sarebbe "opportuno" leggerlo tutto l'articolo ed in particolare la parte dove dice che c'erano le.... TELECAMERE!!! - "l'aggressore, a causa della flagranza di reato trascorsa, inizialmente è stato solo denunciato e nei giorni successivi avrebbe continmuato a lavorare nel McDonald's di via Sarpi. Poi, una volta visionate le registrazioni delle telecamere di sicurezza, che non hanno lasciato dubbi circa l'avvenuta violenza, gli agenti lo hanno arrestato"
Avatar di baio57 baio57
13 Nov 2019 - 17:39
@lorenzocaravan L'articolo su Venezia è in prima pagina DA ORE ,forza vai a commentare visto che non l'hai ancora fatto ...il Mose ,le colpe della Lega,i cambiamenti climatici...dai che ci manchi,forza .
Avatar di Anticomunista75 Anticomunista75
13 Nov 2019 - 17:55
Gente. O fermano quest'immigrazione (dal NordAfrica, dall'Africa del Subsahara e dai paesi mediorientali) o sarà l'inferno in terra per l'Europa Occidentale. Tenete presente che per la stragrande maggioranza di questi emigrare verso l'occidente non è una necessità, ma una guerra di conquista fatta grazie ai Burattinai di Bruxelles con la complicità degli infami "progressisti" europei. Bisogna fermarli con ogni mezzo possibile.
Avatar di lorenzovan lorenzovan
13 Nov 2019 - 18:01
krgferr..difficolta' a capire il senso del mio commento ??? o ironia fuori posto ???,,capisci il concetto di "distrazione di massa " ???
Avatar di Yossi0 Yossi0
13 Nov 2019 - 18:03
chissà cosa dicono il sindaco dell'accoglienza e il suo socio maiorino
Avatar di lorenzovan lorenzovan
13 Nov 2019 - 18:04
Baio 57 ..gia' fatto..per ricordare ai miei amici banans che da 20 anni o piu' governano il veneto...che unp dei loro governatori ..aggiunf´gendo il formigoni ..sono due...sono in galera..e poi chiediti il perche' dei disastri...ma la colpa e' dell'aereo di renzi e dell'arabetto che assatanato si vuol fare la russoska...lololololo
Avatar di istituto istituto
13 Nov 2019 - 18:14
Tommy40 ore 17:12@ non solo non compaiono sui quotidiani servi della Sinistra queste notizie ma non compaiono nemmeno sulle tv e radio sinistroidi. Questo perché sono servi . Alla faccia della verità. Se invece qualcuno dice qualche mezza parolina di critica verso la Segre la notizia è riportata all'infinito come delitto di lesa Maestà. Il caso Segre è un arma di distrazione di massa verso le decine e decine di casi quotidiani di violenza da parte degli extracomunitari verso italiani ed italiane.
Avatar di moshe moshe
13 Nov 2019 - 18:19
un maiale da forno
Avatar di silvano.donati@ieee.org silvano.donati@ieee.org
13 Nov 2019 - 18:33
minimalista: il naso rotto te lo meriteresti tu !!
Avatar di ex finiano ex finiano
13 Nov 2019 - 18:41
Minimalista,

ma è in grado di capire quello che legge?
Avatar di Giorgio Rubiu Giorgio Rubiu
13 Nov 2019 - 18:42
Che gran comodità! San Vittore, come il McDonald di cui all'articolo, sono entrambi in Via Paolo Sarpi. L'egiziano non deve nemmeno cambiare strada per trasformarsi da "violentatore" a "carcerato"!
Avatar di anita_mueller anita_mueller
13 Nov 2019 - 18:48
Spero che in carcere lo violentino per bene...
Avatar di Minimalista Minimalista
13 Nov 2019 - 18:59
Siete bellissimi. Addirittura c'é un fenomeno che mi da del komunista. Grazie a questo giornale, che del GIORNALE NUOVO oramai ha solo il nome. E' la prima volta in vita mia che mi danno del komunista. Chissà dove eravate, voi genialoidi, quando io ero in prima fila ai comizi di Almirante. Come al solito voi vi sfogate ripetendo sempre le solite minkiate, sui catto-comunisti e le risorse boldriniane. Appena si osa mettere in dubbio l'affidabilità di un articolo, ecco gli eroici e coraggiosi tastieristi che, con anonimo coraggio , escono dalle loro tane per insultare il prossimo. La parola dibattito immagino che vi sia sconosciuta. Continuate pure cosi', io per fortuna non condivido più da 25 anni il Paesello dove vivete voi, nostalgici di Berlusconi. Resto basito dalla costra ignoranza (dal latino non conoscere, vuria mai che vi sentiate insultati). E' per colpa di gente come voi che la destra non vincerà mai le elezioni. Coraggio, vediamo se la censura me lo passa sto commento.
Avatar di cape code cape code
13 Nov 2019 - 19:02
LorenzoVan complimenti..per te picchiare e molestare vuol dire "provarci da buon macho"?

Io le donne le trattavo e le tratto in altri modi quando me le voglio portare a letto, non so tu in quale civilta' sei abituato a vivere..magari troppe risorse accanto di casa ti hanno fatto stravolgere la realta'.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
13 Nov 2019 - 19:04
Però, però, però, mi viene in mente un articolo di molti anni fa quando in Italia scendevano le tedesche e inglese, avevano scritto che molte di loro avevano stipulato una assicurazione contro la violenza carnale e la verginità, visto l'impulsività degli italiani. Non è che quatta quatta l'abbia fatto apposta? Mi pare di ricordare che al loro Paese, si facessero ricostruire la verginità apposta. Fuuuurbe.
Avatar di Mario Galaverna Mario Galaverna
13 Nov 2019 - 19:07
Ha ragione minimalista, l'egiziano voleva solamente dimostrarle tutto il suo amore. Per gorgoglio e i sinistri non dobbiamo amare il prossimo?
Avatar di do-ut-des do-ut-des
13 Nov 2019 - 19:08
Ma come era vestita da invogliarlo alla violenza? Non è che si è seduta con le gambe all'aria,poi si sa in Egitto con tutto il sole che prendono gli egiziani, vanno fuori di testa. Si vede che nella zucca entra qualcosa da renderli impulsivi.
Avatar di rapax rapax
13 Nov 2019 - 19:11
basta africani!!! dal maghreb al subsahara
Avatar di ST6 ST6
13 Nov 2019 - 19:15
McDonald non mi pare sia "la sinistra"... rotfl
Avatar di krgferr krgferr
13 Nov 2019 - 19:32
@lorenzovan---La prima domanda fra le tre che mi propone è quella giusta. Saluti e buona sera
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
13 Nov 2019 - 19:42
SCUSATELO GLI MANCA L'AMMORE
Avatar di Divoll Divoll
13 Nov 2019 - 19:43
@Minimalista - La verifica fatta dalla polizia di stato e quella dell'ospedale non le bastano, vero? Tra una turista russa, la polizia e l'ospedale lei preferisce credere all' innocenza dell' immigrato egiziano (e le ricordo che in Egitto non ci sono guerre)? Che dire? La compiango.
Avatar di routier routier
13 Nov 2019 - 19:57
Sono le gioie della società multietnica e multirazziale che, detto per inciso, hanno clamorosamente fallito ovunque siano praticate ma da noi hanno paladini e sostenitori nel nome del mondialismo d'accatto. SEMPLICEMENTE PENOSO!
Avatar di bracco bracco
13 Nov 2019 - 20:03
Ma come fanno alla McDonald dare del lavoro a dei musulmani, islamici, quando questi professano una religione che vedono l'occidentale mangiatore di carni suine, bovine, come l'infedele da tagliargli la gola
Avatar di cape code cape code
13 Nov 2019 - 20:10
SiamoUmaniAdOrolgeria 15:53 basta una rapida ricerca du Wikipedia per vedere che di indagati del piddi' e sinistrume vario ce ne sono a decine per il MOSE.

La falsita' vi scorre nelle vene zecche..
Avatar di hellas hellas
13 Nov 2019 - 20:11
Minimalista.... ai comizi di Almirante, e poi scrivi dei commenti del genere?? La versione della ragazza russa?? Il dibattito?? La verifica della notizia? Ma hai letto l’articolo ? Per fortuna alla federazione del Fronte della gioventù che frequentavo io il livello era diverso!!
Avatar di hellas hellas
13 Nov 2019 - 20:17
Lorenzovaffan.... oggi ti sei superato.... tra commenti giustificazionisti sull‘energumeno infoiato ( buon macho..) e i riferimenti all’acqua alta di Venezia ( per sbraitare contro la lega , come se l’acqua alta fosse colpa di Zaia- e non fare riferimento al Mose che la tua combriccola politica ha sempre osteggiato !) hai veramente dimostrato fino in fondo il poveraccio rimbambito che sei!
Avatar di Korgek Korgek
13 Nov 2019 - 20:50
Sarebbe bello rispedire un bel po' di nordafricani con mogli incappucciate e ciurma chiassosa al seguito, ma sarebbe un gran dispiacere per i nostri "amici" lory, s-rayban, st6, minimalista, demetra, elkid, ecc ecc.
Avatar di pinco.grifo pinco.grifo
13 Nov 2019 - 21:13
Assumo i trogloditi perche' le aziende che li assumono godono di sconti fiscali, come pure gli esercizi commerciali degli stranieri.

Come le case del comune o le liste dei bimbi stranieri all' asilo pubblico.

Razzismo al contrario.

L' italiano deve solo pagare e zitto.
Avatar di L'oggettivo L'oggettivo
13 Nov 2019 - 21:50
lorenzovan
finalmente una notizia da prima pagina..un egiziano...orrore...arabo e musulmano...che friogge patatine dalle 8 di mattina alle 24 di notte..ad uso e consumo dei bravi credenti occidnetali...sembra ci abbia provato..da buon macho preistorico...ecco la notizia adatta a nascondere la tragedia del Veneto..la perla della Lega
Bene, vedo che non leggi gli articoli, visto che non friggeva patatine alle 2 notte col locale chiuso...era l'addetto alle pulizie e poi che ci azzecca il Veneto con Via Sarpi a Milano? SEI IMBARAZZANTE
Avatar di Ubidoc Ubidoc
13 Nov 2019 - 21:52
Alle 2,30 del mattino una ventiseienne russa chiede ad un egiziano di entrare nel fast food chiuso per accedere alla rete wi-fi ? E Pippo,Pluto e Paperino passavano in gondola ? Ma cosa si inventa certa gente....
Avatar di elkld elkld
13 Nov 2019 - 22:22
SICURAMENTE IL POVERO EGIZIANO LAVORATORE SFRUTATO SARA’ STATO PROVOCATO E COSTRETTO A DIFENDERSI!
Avatar di saggezza saggezza
13 Nov 2019 - 22:27
Speriamo che la giustizia faccia una volta tanto il suo corso. O dobbiamo sperare nella polizia russa?

(quanta ignoranza il mose è un'opera dello stato . La regione non centra nulla).
Avatar di maricap maricap
13 Nov 2019 - 22:38
@Minimalista

Mer, 13/11/2019 - 15:25 Eccolo il soilito comunistello de me r da. Secondo te gran testa de ca.... i 20 giorni di guarigione per le ferite riportate dalla turista, e la rapina del suo cell'lare trovato addosso all'egiziano, non sono elementi sufficienti per sbattere in galera la risorsa sboldriniana.

A Coso, ma vaffan tu, Marx, Lenin, Stalin , Togliatti, e giù fino a Zingaretti. Amen.
Avatar di wrights wrights
14 Nov 2019 - 08:10
Per uno che veramente poteva pagarci la pensione lo mettiamo in galera a nostre spese quindi ci costa oltre 4.000 Euro al mese.

Spero che lo condannino ai lavori forzati oppure lo rispediscano subito in Egitto, altrimenti addio NOSTRA pensione.
Avatar di Libertà75 Libertà75
14 Nov 2019 - 12:08
@minimalista, che tu sia di dx o di sx non cambia. Resta il fatto che tu abbia fatto la figura del troll e dell'analfabeta funzionale per non aver letto l'articolo e aver commentato a caso. Se tu fossi una persona orgogliosa della propria intelligenza avresti fatto le tue scuse per l'ignoranza (in quanto avevi ignorato il contenuto dell'articolo) profusa. Invece no, tu hai ribaltato sugli altri la responsabilità della tua mancanza di onestà intellettuale. Guarda, io ti faccio le mie scuse per aver affermato che sei un elettore del PD, tu vuoi fare le tue scuse per il tuo commento superficiale? Vediamo chi è uomo e chi no.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi