Scrive Elena: «Buongiorno, per motivi di salute, oggi 14/11/12, sono entrata in area C con l'auto (euro 4 diesel), ho acquistato il ticket di euro 5,00 e poi non sono riuscita ad attivarlo, il numero di telefono è sempre occupato e sms mi è tornato in dietro con scritto: "attivazione negata, il veicolo non rispetta le delibere. Formati corretti PIN. Targa o PIN. PINRicarica." Si può sapere come diavolo si fa ad attivarlo??? E' dalle 11,30 di stamattina che ci provo!!!!!»
Scrive Marzio: «Ho preso due multe pur avendo la vettura a Gpl, ma non capisco
come faccio a distinguere una macchina Bifuel da un'altra Bifuel? Se va a gas con impianto omologato perchè non viene riconosciuta come Bifuel????? Se omologata per lo stato perchè non lo è per la cricca di Milano? Rabbia e fastidio»
Scrive M.S.B.
Scrive Angelo: «Complimenti per la funzionalità del call center!!! Beato a chi non serve!!!»
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.