Una nuova operazione informatica, con cui il gruppo Anonymous punta a stanare i pedofili in Gran Bretagna. Gli hacker hanno dichiarato guerra e promettono che divulgheranno tutte le informazioni che riusciranno a trovare online, per smascherare abusi, torture e omicidi ai danni dei bambini.
Un attacco che scenderà anche nella "real life". Gli attivisti gireranno per le strade di Londra, Glasgow, Leeds, Rochdale e Birmingham, per distribuire alla popolazione volantini che denuncino il problema pedofilia.
La nuova missione degli attivisti informatici si chiama Operazione Mangiamorte, un nome ispirato dalla saga di Harry Potter.
E punta soprattutto a "politici, reali, esponenti dei media, figure religiose, cantanti, attori, uomini e donne", con l'obiettivo - così dicono - di portare a galla quanto non è finito nelle inchieste lanciate negli ultimi anni.La cosa non ha lasciato indifferenti gli investigatori, che temono però che gli Anonymous possano compromettere le indagini ed esporre le vittime inutilmente.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.