Così l'Isis schiavizza le donne: ​vendute al mercato a 18 dollari

La testimonianza choc: "Veniamo massacrati, uccisi, le nostre donne vengono violentate, le nostre ragazze vendute, i nostri bambini rapiti". Sostieni il reportage

Così l'Isis schiavizza le donne: ​vendute al mercato a 18 dollari

La barbarie dell'Isis non è fatta solo di decapitazioni, di torture e di continue minacce. È una barbarie che si traduce in ogni aspetto della vita, compreso quello di considerare le donne come schiave. Schiave del sesso, costrette alle pratiche peggiori. E schiave che si possono vendere e comprare al mercato per pochi spiccioli. Per soli 18 dollari.

Come ha annunciato al Consiglio di Sicurezza Onu la parlamentare irachena Vian Dakhil: "3000 ragazze sono state vendute nei mercati a 18 dollari l'una dai jihadisti

dell'Isis".

La Dakhil ha anzi lanciato un grido, misto di pietà e orrore: "Veniamo massacrati, uccisi, le nostre donne vengono violentate, le nostre ragazze vendute, i nostri bambini rapiti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica