
"Non pregate per i kafir (gli infedeli, ndr)". Nessuna pietà nemmeno se i kafir sono le vittime dei brutali attentati di Bruxelles. I capi islamici del Belgio hanno intimato il niet a tutti i musulmani. E così venerdì scorso, a tre giorni dal barbaro massacro, nelle moschee non si è pregato per le anime innocenti che i jihadisti hanno spedito al creatore.
A parole i musulmani si schierano contro il fanatismo religioso, contro il terrorismo e contro il radicalismo. Poi, nei fatti, gli strizzano un occhio. Come racconta Avvenire, venerdì scorso il Consiglio esecutivo islamico di Bruxelles ha rifiutato di concedere agli imam "una preghiera congiunta per le vittime della strage" dal momento che le preghiere dei musulmani possono essere rivolte solo ai musulmani. "I kefir - hanno spiegato - non possono essere destinatari della preghiera del venerdì". "Non tutti i membri del Consiglio islamico di Bruxelles erano d'accordo - si legge su Avvenire - ma la maggioranza ha respinto la proposta". Respinto anche il minuto di silenzio da tenere in memoria delle vittime delle stragi.
L'episodio, però, non è isolato. Non a caso è saltata anche l'idea di leggere, durante la celebrazione della Giornata nazionale contro il terrorismo, una dichiarazione comune in tutte le moschee del Paese. Non solo.
È stata pure rigettata la proposta di far recitare agli imam la sura Al Fatiha, il primo versetto del Corano che mostra pietà per il prossimo, per chi ha perso la vita negli attentati. Gli islamici sembrano, infatti, non sapere dove stia di casa la pietà.
Non illudetevi, sono pochi!!!! Se ci fosse un controllo generale, quanti di questi hanno le carte in regola per poter aver una residenza stabile. Sono sicuro che la maggior parte dovrebbe essere rimpatriata. In tutto questo non si capisce perché si continua ad accoglierli e a mantenerli.
http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/Bruxelles-islamici-in-piazza-.aspx
Per gli adoratori di Allah, il misericordioso, le cose non stanno così. Gli islamici, per milioni e milioni di persone, sono semplicemente delle gente con un' altra religione.
Se poi il papa è andato addirittura a pregare in moschea a Istambul con il capo religioso degli islamici turchi, il Gran Mufti, vuol dire che l'Islam è una religione alla pari del cristianesimo.
Sta di fatto che solo ora, e non per opera del papa o di chicchessia, ma per opera loro(degli islamici) finalmente sappiamo chi sono. Il papa è corresponsabile di quanto sta succedendo perchè lui non poteva e non può non sapere quanto sta accadendo e non ci ha messo in guardia come ci mette in guardia contro Satana
http://www.embnet.be
domenica 27 marzo 2016
STRAGE DI CRISTIANI CONFORME AL CORANO
Alla faccia degli ignoranti o dei disonesti che dicono che i terroristi non sono veri islamici e che l'islam è religione di pace. Lo dicono anche i sxxxxxxxxxi europei. E abbiamo un papa deficiente che li chiama "nostri fratelli". Continuerò a ripetere che il pazzo Maometto è stato la più grande disgrazia della storia.
Dal Corano Sura II
Gli ebrei e i cristiani, volgendo le spalle al Corano si porranno in aperta scissione, e allora basterà Allah contro di loro…Saranno maledetti da Allah e dagli uomini. Eccetto coloro che si pentiranno…Uccideteli dunque dovunque li troviate, ché lo scandalo è peggio dell'uccidere. Combatteteli sino a quando non vi sarà più scandalo, e la religione sia quella di Allah…Vi è prescritta la guerra anche se ciò possa spiacervi...
domenica 27 marzo 2016
STRAGE DI CRISTIANI CONFORME AL CORANO
Alla faccia degli ignoranti o dei disonesti che dicono che i terroristi non sono veri islamici e che l'islam è religione di pace. Lo dicono anche i sxxxxxxxxxi europei. E abbiamo un papa deficiente che li chiama "nostri fratelli". Continuerò a ripetere che il pazzo Maometto è stato la più grande disgrazia della storia.
Dal Corano Sura II
Gli ebrei e i cristiani, volgendo le spalle al Corano si porranno in aperta scissione, e allora basterà Allah contro di loro…Saranno maledetti da Allah e dagli uomini. Eccetto coloro che si pentiranno…Uccideteli dunque dovunque li troviate, ché lo scandalo è peggio dell'uccidere. Combatteteli sino a quando non vi sarà più scandalo, e la religione sia quella di Allah…Vi è prescritta la guerra anche se ciò possa spiacervi...
Beh non era la rifiutata preghiera del venerdì che doveva farci capire che gli islamici non hanno pietà e poi hanno il primo versetto che dovrebbero giustificare i seguenti, mi pare un pò la stessa andatura del papa che nei comandamenti c'è scritto non avrai altro Dio all'infuori di me e lui abbraccia tutti, non desiderare la donna d'altri e lui stravolge anche questo comandamento, niente di nuovo in nessuna religione, restano i lefevriani, gli ortodossi e valdesi , il resto è come accontentare chi deve portare accoliti che con essi significa denaro.
Uno più uno fa due, questa è matematica e non preveggenza e c'è chi lo ha scritto prima e non glielo hanno pubblicato,nemo profeta.....
Sull'AVVENIRE c'è scritto :"In un primo momento l'esecutivo dei mussulmani di Belgio, aveva annunciato l'INTENZIONE di far leggere in tutte le moschee una dichiarazione comune.
Ma la proposta è stata RESPINTA dal consiglio dei teologi dello stesso Esecutivo.Cosi come è stata RESPINTA la richiesta che gli IMAM oggi recitassero la SURA AL-FATIHA per le vittime degli attentati.
Il diniego è stato motivato con la costatazione che le vittime NON SONO TUTTE MUSSULMANE" FINE.
Ora spiegaCi per favore cosa ha scritto di diverso SERGIO RAME!!!!
Siamo in attesa.
Se vedum.
siqamo massimo dell'odio e della criminalità mentale-difronte alla morte ci si toglie il cappello.questi criminali spiano i mitOra-e gli iman-dalla vostra parte non vendano bugie
per questi criminali non si ispriano al corono e ad allah,ma solo
alla loro testa inzuppata di droga e veleno di serpenti a sonAGLI
I CRISTIANI ACCOLGONO LA PREGHIERA DI GESU CRISTO::PADRE PERDONA LORO PERCHE' NON SANNO NE' QUELLO CHE FANNO NE'QUELLOO CHE DICONO
SONO BELVE ASSETATE DI SANGUE-
L'islam non ha alcuna dottrina di convivenza con un non-mussulmano. Gli è severamente vietato dal Corano. Pena l'accusa di apostasia, con relativa condanna a morte.
"Combatteteli finché non ci sia più politeismo e la religione sia tutta per Allah. Se poi smettono... ebbene, Allah ben osserva quello che fanno."
(Corano 8:39)
"I credenti non si alleino con i miscredenti, preferendoli ai fedeli. Chi fa ciò contraddice la religione di Allah, a meno che temiate qualche male da parte loro. Allah vi mette in guardia nei Suoi Stessi confronti. Il divenire è verso Allah."
(Corano 3:28)
https://www.facebook.com/notes/bruno-caudana/taqiyya-e-richiami-dottrinali-islamici/10153343916270847
Saludos dal Nicaragua
oltre a depredare i sodi agli italiani, a ridurre gli italiani in miseria, accolgono e rifocillano i terroristi per i futuri attentati in Europa...
Une information du groupe Sudpresse est en ce moment relayée sur les réseaux sociaux concernant des propos soi-disant tenus par des membres du Conseil des Théologiens lors de la réunion du mercredi 23 mars 2016.
Une information du groupe Sudpresse est en ce moment relayée sur les réseaux sociaux concernant des propos soi-disant tenus par des membres du Conseil des Théologiens lors de la réunion du mercredi 23 mars 2016.
Le Conseil des Théologiens regrette que de telles insinuations soient relayées par des journalistes, sans avoir pris la peine de vérifier ladite « information ». L’heure est aujourd’hui à l’unité et au recueillement, et non aux accusations gratuites et infondées.
Le Conseil des Théologiens n'a jamais refusé que la Fatiha soit récitée. Des prières ont été formulées dans les mosquées et une minute de silence a été dédiée aux victimes.
Nous le répétons, le Conseil des Théologiens prie pour les familles des victimes disparues ainsi que pour les nombreux blessés lors de ces horribles attentats.
Conseil des Théologiens
Se vedum
PS Vale anche per Mannik.