ISLAMEXIT

Se i musulmani moderati non li fermano bisogna espellerli tutti. È un epilogo politicamente scorretto, ma inevitabile

ISLAMEXIT

Non ci raccontino balle, possono macellarci quando e come vogliono. È impossibile proteggere una società da nemici che disprezzano la propria vita e che considerano un successo la mattanza degli inermi, delle donne, dei bambini. Per loro ogni bagno di sangue è una vittoria. Per noi ogni strage subita è un'esperienza inutile: se corri a proteggere i teatri, colpiscono gli aeroporti, se blindi le stazioni ferroviarie colpiscono le università o la gente a passeggio in un giorno di festa.

I governi, compreso il nostro, per sedare l'ansia, schierano accaldati soldati in mimetica che non servono a nulla, esposti come bersagli umani. Sul piano militare non c'è soluzione. L'uomo della strage di Nizza, il signor Mohamed Lahouaiej Bouhlel, era un cittadino franco-tunisino. Un balordo con precedenti per violenza domestica, che giovedì 14 luglio ha preso in affitto un camion frigorifero ed ha percorso due chilometri della Promenade des Anglais falciando ogni essere umano riducendolo a un fantoccio intriso di sangue. Un'ottantina per ora sono i morti e oltre duecento i feriti, fra cui cinquanta bambini colpiti con accuratezza da moderno Erode. Perché inventare serie televisive su improbabili invasioni aliene, quando gli alieni sono già fra noi? Simili a noi, ma, per loro scelta, nostri nemici.

A questo punto in genere si apre la diatriba sull'islam «moderato» (che gira la testa dall'altra parte) e quello jihadista, che facciamo finta sia composto da una esagitata minoranza di brutti sporchi e cattivi. Questa finzione avviene anche con l'avallo del presidente Obama, al quale non riesci a fare pronunciare l'aggettivo «islamico» neanche sotto tortura. Si tratta di puro negazionismo per tenere in piedi questa falsa scena teatrale dei due islam contrapposti che, se fosse vera, avrebbe già prodotto gli anticorpi necessari. La sinistra di tutto il mondo insorge contro Donald Trump che ha chiesto di sospendere l'ingresso nel suo Paese di cittadini provenienti da Stati in cui prospera il terrorismo dopo la strage di San Bernardino, California, quando un cittadino americano di origine pakistana, raggiunto da una moglie pakistana di fede terrorista, ha fatto una mattanza in un centro sociale per disabili.

Accadde anche ai contadini calabresi e siciliani, assunti per due dollari al giorno per lavorare nei campi di cotone lasciati dagli schiavi liberati. Ma quei primi emigranti commisero a New Orleans reati mafiosi, furono inseguiti dalla folla inferocita, giustiziati e rimpatriati.

Bisogna usare l'intelligence, si dice. È diventato un mantra di sinistra. Ma è una vuota sciocchezza. L'intelligence lavora con agenti sotto copertura, non può fare quasi nulla perché il grosso dei cittadini di origine islamica non ne vuole sapere, come se non fosse anche la sua guerra. Lì c'è il buco: il mondo islamico moderato non si schiera e non combatte. Assiste però con aria compunta e partecipa ai funerali.

E allora ci torna in mente la cacciata in massa dei musulmani dalla Spagna mentre Cristoforo Colombo partiva per la sua scoperta. Purtroppo i cattolicissimi re di Spagna, per motivi religiosi, espulsero anche tutta la comunità ebraica che custodiva tesori di cultura. Ma avvenne con l'islam un taglio netto. Si può fare anche oggi? Le nostre leggi e la nostra morale per ora lo vietano, il senso comune lo aborre, figuriamoci Sua Santità, chiuso fra le sue alte mura. Ma oggi non abbiamo soltanto memoria della cupa lezione spagnola (Torquemada, l'inquisizione, gli auto da fé). Abbiamo anche l'esempio della Brexit a dimostrare in linea di diritto che i popoli si separano. I cechi e gli slovacchi l'hanno fatto pacificamente. Ora la formula va cercata, discussa e affrontata. Basta con le sciocchezze rassicuranti perché le carneficine di questa guerra che insanguina l'Europa, l'America, il Medio e l'Estremo Oriente non sono in alcun modo evitabili soltanto con operazioni militari e di polizia, che pure servono. Bisogna agire su altre leve.

Far capire agli islamici moderati che i casi sono due: o si accollano loro il fardello dell'eliminazione dei confratelli jihadisti, oppure la logica produrrà inevitabilmente una separazione con l'uso della forza: un «Islamexit» a

furor di popolo, che è sempre bene evitare.

Sarebbe un epilogo politicamente scorrettissimo, ma non si vedono altre vie d'uscita se vogliamo salvare la pelle nostra, dei nostri figli e di quel che resta della nostra civiltà.

Commenti
Avatar di cirripede cirripede
19 Lug 2016 - 00:22
D'accordissimo a de-islamizzare l'Europa da subito, prima che sia sempre più difficile e duro farlo.
I mussulmani non reagiranno mai contro altri mussulmani in favore di kuffar. Lo vieta la loro dottrina e non lo vogliono fare.
"Combatteteli finché non ci sia più politeismo e la religione sia tutta per Allah. Se poi smettono... ebbene, Allah ben osserva quello che fanno."

(Corano 8:39)
"I credenti non si alleino con i miscredenti, preferendoli ai fedeli. Chi fa ciò contraddice la religione di Allah, a meno che temiate qualche male da parte loro. Allah vi mette in guardia nei Suoi Stessi confronti. Il divenire è verso Allah."

(Corano 3:28)
"O Profeta, combatti i miscredenti e gli ipocriti, e sii severo con loro. Il loro rifugio sarà l'Inferno, qual triste rifugio!"

(Corano 9:73)
Bukhari (84:57) – [Nelle parole dello] "Apostolo di Allah, 'chi mai abbia cambiato la sua religione islamica, sia ucciso.'"
Mostra tutti i commenti (75)
Avatar di mbferno mbferno
16 Lug 2016 - 20:31
D'accordissimo.....in fin dei conti sono loro "fratelli" certo non nostri.Il ricatto in genere sortisce effetti positivi....o voi o noi.Del resto...chi tace ...acconsente.
Avatar di chiara 2 chiara 2
16 Lug 2016 - 20:31
Quest tabu deve essere affrontato: o si integrano o se ne vadano.
Avatar di Raoul Pontalti Raoul Pontalti
16 Lug 2016 - 20:35
Ma come si fa a propagandare in modo così stolto il razzismo ché poi i bananas ci credono e infine restano frustrati perché l'islamexit, oltre che insensato, è irrealizzabile? Come distingui un islamico da chi non lo è? Dal nome? Ma ci sono europei con il nome cristiano e sono invece atei o pagani o addirittura musulmani e la stessa cosa per chi viene da paesi islamici che può benissimo essere ateo o convertitosi al cristianesimo. E al posto della stella di David metti la mezzaluna sula giacca degli islamici o gliela imprimi con il fuoco sulla fronte? Senza contare naturalmente che leggi e convenzioni internazionali vietano la persecuzione religiosa.
Avatar di Italia Nostra Italia Nostra
16 Lug 2016 - 20:38
Benvenuti nella realtà! È da mo' che lo predico...
Avatar di Giorgio5819 Giorgio5819
16 Lug 2016 - 20:45
Non e' più tempo di "se" , caro Guzzanti, non esistono moderati nel mondo islamico. O sei musulmano o non lo sei, punto. Ora e' tempo di espellere questi corpi estranei e cancerogeni dal nostro tessuto sociale. Questi sono completamente alieni, mentalmente deviati, culturalmente malati. Devono essere individuati, schedati e metodicamente espulsi dal territorio. E non c'è più molto tempo.
Avatar di patrenius patrenius
16 Lug 2016 - 20:47
Questo scritto è talmente ovvio che mi meraviglio che ci sia voluto tanto tempo per pubblicarlo. E l'America tanto democratica con rinchiuse tutti, fino all'ultimo giapponese dopo l'attacco a PeralArbour? Come possiamo dormire tranquilli con il terrorista della porta accanto? Sperare nell'Islam moderato è una barzelletta.
Avatar di mauriziogiuntoli mauriziogiuntoli
16 Lug 2016 - 20:54
La via d'uscita non c'è. Siamo destinati a venire massacrati, giorno dopo giorno. La nostra civiltà é ormai allo stremo dopo due guerre mondiali nazismo comunismo mafia fascismo e cattolicesimo perdonista. Non ricordo altre civiltà sopravvissute a sciagure del genere. Possiamo solo sperare nell'islamismo ixxxxxxxe.
Avatar di Azo Azo
16 Lug 2016 - 20:57
Finalmente!!! Ma allora, c`è ancora qualcuno, sano di mente in Italia, perchè è l`unico modo per salvare le nostre vite!!! Pure i parlamentari e il pontefice se ne possono andare, perchè l`Italia, è per gli Italiani, NON PER DELINQUENTI E ASSASSINI!!!
Avatar di venco venco
16 Lug 2016 - 20:57
Accogliendo islamici in Europa questi ci sopprafaranno e finiremo nel disastro come tutti gli attuali paesi del medio-oriente e anche la Turchia attuale totalmente islamica, Ai tempi di Costantinopoli era cristiana.
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
16 Lug 2016 - 20:59
Propongo un nuovo sito: Foradibal.it
Avatar di combirio combirio
16 Lug 2016 - 20:59
In molti soprattutto dei nostri politici non hanno il coraggio di affermarlo girando in tondo al

problema, ma è la nuda e cruda realtà.

I nostri politici non hanno nemmeno il coraggio di promuovere un azione in Libia contro gli scafisti

figuriamoci il resto.

Purttroppo è un fatto culturale fin da piccoli in troppi casi gli si insegna l' odio e questi sono poi i

risultati o c'è una risposta forte da parte degli Immam o sarà l' unica scelta da fare.
Avatar di Aegnor Aegnor
16 Lug 2016 - 21:03
Chi se ne sbatte del politicamente corretto.A cosa serve? A rincoglionire intere fascie della popolazione.
Avatar di gammasan gammasan
16 Lug 2016 - 21:08
È da sempre che lo dicevo io: da quando una ministra con aria schifata disse: e se credete che farò sparare sugli scafisti, vi sbagliate! Da allora gli arrivi sono continuati, tanto c'era l'impunità, li siamo andati a prendere addirittura e li abbiamo sparpagliati diligentemente tra di noi, nutrendoli, albergandoli e lasciandogli violentare le nostre donne impunemente. Ora, è tardi, non c'è più niente da fare: possono colpire quando, come e dove vogliono. Il papa dice che sono nostri fratelli....ma io non posso fare a meno di odiarli. Anche se è "politicamente scorretto".
Avatar di MgK457 MgK457
16 Lug 2016 - 21:09
MgK457 l'ha sempre detto, basta scuse e giustificazioni: ESPULSIONE PER TUTTI I MUSULMANI TRAMITE LEGGI SPECIALI, ISLAM=NAZISMO, VIETARE ISLAM, VIETARE CORANO, VIETARE SHARIA, CHIUDERE TUTTE LE MOSCHHEE, BASTA, Bergoglio sei un anticristiano perchè queste cose le dovresti dire tu ipocrita.
Avatar di MgK457 MgK457
16 Lug 2016 - 21:11
FUORI I LUPI MUSULMANI, LONTANI DAL GREGGE CRISTIANO, Bergoglio sei un irresponsabile perchè non hai mai detto che i musulmani sono nostri nemici altro che barzellette!!!!!
Avatar di siredicorinto siredicorinto
16 Lug 2016 - 21:12
Chi glielo spiega al mio amico Ghebel Ben Barkà egiziano, mio amico da quasi 30 anni, che conme ha condiviso gioie e dolori, cene a base di cottolette ed arrosti di maiale innaffiato tutto con del buon Sagiovese ? Che accompagna tutte le domeniche la moglie a messa? Lui é musulmano, dice cche dio, il dio di noi tutti é lo stesso, questo dio che non ha mai detto di ammazzare eccc.ecc.! So o gli uomini che pretendono ddi sapere cosa vuole dio, ma queessto nostro dio dai tanti nomi non ha mai detto nulla.NULLA ! E' l'uomo che dice, che pretende di sapere quel che nessuno sa. Questo dice il mio amico Ghebel, lo dice dall''alto dei suoi studi profondi, infatti fa il benzinaio.!!!!!!
Avatar di zanzaratigre zanzaratigre
16 Lug 2016 - 21:13
Analisi perfetta, magari un po' tardiva, ma pur sempre ammirevole che, ahimè, sarà probabilmente inascoltata da tutta quella pletora di dementi buonisti masochisti che (s)governano l'Italia e l'Europa; d'altronde non si è mai voluto ascoltare il pensiero della compianta Oriana Fallaci così come quello di Magdi Cristiano Allam, per dirne solo alcuni di maggior rilievo. Un «Islamexit» a furor di popolo, è sempre bene evitarlo, ma a mali estremi estremi estremi rimedi quindi si decida e presto!
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
16 Lug 2016 - 21:14
Caro Guzzanti, prima di espellere i musulmani "moderati" bisogna urgentemente far cadere il regime kkkattokkkomunista..poi ne potremo discutere
Avatar di UNITALIANOINUSA UNITALIANOINUSA
16 Lug 2016 - 21:15
Gli islamici "moderati" (pochi) non faranno ne' diranno nulla contro i loro fratelli.Su questo potete scommetterci la vita.In USA dovremo attendere Trump alla Casa Bianca.Poi vedrete se gli islamici faranno ancora la voce grossa.Come fecero i nazisti e i giapponesi prima di prenderlo sapete dove...

italiano in usa
Avatar di antonmessina antonmessina
16 Lug 2016 - 21:15
grande grandissimo articolo ! ma un articolo simile non si potra mai leggere su repubica corsera stampa e tu tutti i giornali o media in mano a chi è causa di tutto questo
Avatar di Cheyenne Cheyenne
16 Lug 2016 - 21:17
magari. Purtroppo è impossibile. L'unica strategia è fare uno sforzo comune: conquistare raqqa, aleppo e le altre città simbolo dei criminali dell'isis. Rafforzare l'intelligence e le misure di polizia, bloccare i barconi, che scaricano in italia ogni giorno migliaia di finti profughi, alla partenza,
Avatar di MgK457 MgK457
16 Lug 2016 - 21:18
Non esiste l'islam moderato, è ovvio che non tutti i musulmani sono così cxxxxxxi da farsi saltare per aria, infatti quelli finti moderati sono proprio i più pericolosi che vxxxxxxo vincere e comandare , poichè non dimentichiamolo l'islam è politico!!!!!!!!!!!!!!
Avatar di fabiod fabiod
16 Lug 2016 - 21:20
SE ESISTESSERO I MODERATI....
Avatar di vince50 vince50
16 Lug 2016 - 21:25
Se mi posso permettere,chi se ne frega del politicamente scorretto.Fuori con estrema decisione,che non rispetta non merita di essere rispettato.
Avatar di il navigante il navigante
16 Lug 2016 - 21:27
Se gli italiani moderati non fermano - i mafiosi terroristi - bisogna espellerli tutti. E' un epilogo politicamente scorretto, ma inevitabile.
Avatar di malatesta malatesta
16 Lug 2016 - 21:34
Fare come a Istanbul..la popolazione scenda in piazza a protestare davanti alle moschee, faccia sentire il proprio sdegno con forza...solo la popolazione puo' dare un contributo affinche' questa gente ritorni al proprio paese, nelle proprie moschee e ci lasci vivere in pace..ISLAMEXIT SUBITO.
Avatar di Omar El Mukhtar Omar El Mukhtar
16 Lug 2016 - 21:34
Tu si scemo!!! E dove vorresti espellere gli 8 milioni di francesi Musulmani. E i milioni di tedeschi Musulmani e i milioni di britannici Musulmani? Vuoi lasciare Londra senza sindaco? E anche in Italia lo sai quanti sono gli Italiani Musulmani? Informati prima di scrivere stupidaggini!
Avatar di Giano Giano
16 Lug 2016 - 21:37
Le proteste di giornalisti e politici sembrano sempre più come latrati di cani che abbaiano alla Luna: inutili, inefficaci, inconcludenti. Servono azioni concrete, non chiacchiere o passerelle in TV. In un paese normale ci sarebbero ogni giorno manifestazioni di piazza contro l’invasione di africani. Non se ne vede nemmeno l’ombra, niente di niente. Allora a cosa serve andare in TV a discutere con improvvisati ed onnipresenti imam di periferia (si vedono più musulmani da noi che su Al Jazeera), o con cattocomunisti ipocriti e traditori della patria? Sono tre le iniziative da prendere subito: 1) La modifica dello scellerato art. 10 della Costituzione, che ci obbliga ad accogliere tutti i disperati del mondo. 2) Il blocco del flusso migratorio, con tutti i mezzi possibili. 3) Organizzare manifestazioni di protesta quotidiane. Il resto sono inutili chiacchiere da bar.
Avatar di Lorenzo1961 Lorenzo1961
16 Lug 2016 - 21:52
Ma uno cosi, per come scrive, per come pensa, per come agirebbe, bisogna farlo Presidente della Republica
Avatar di steacanessa steacanessa
16 Lug 2016 - 21:54
Bravooo!!!!
Avatar di Altoviti Altoviti
16 Lug 2016 - 21:54
Cominciamo a mettere in galera chi li fa entrare e chi ci lucra sopra e anche ad applicare il reato di alto tradimento a chi ci governa e ci rappresenta.
Avatar di routier routier
16 Lug 2016 - 21:57
Islamexit? Come si usa dire: "A mali estremi, estremi rimedi" (ammesso che il pessimo Obama ce lo permetta). Ma penso che, con buona volontà e buon senso, gli europei siano in grado di cercare (e forse trovare) altre soluzioni meno drastiche.
Avatar di viperainseno viperainseno
16 Lug 2016 - 21:58
Egregio Sign. Guzzanti, io lo ripeto da anni. Anche con numerosi commenti si questo giornale, anche se puntualmente censurati!!! Adesso anche Lei si è svegliato?? Mi potrebbe dire come è stato autorizza a scrivere un articolo cotanto razzismo?? Mi associo con Lei in toto, ma purtroppo inattuabile se non con un colpo di stato un po' più organizzato di quello turco, perché sperare in una sollevazione popolare è pura utopia in Italia e con gli Italiani di oggi!! quindi... siamo spacciati!!!!
Avatar di vaderetro vaderetro
16 Lug 2016 - 21:58
Finalmente un articolo serio...io lo dico dalla fine del millennio quando vivevo in un paese islamico...ero un pazzo! Per i sinistri.
Avatar di steacanessa steacanessa
16 Lug 2016 - 21:58
Il comportamento degli "islamici moderati", per i belinoni che credono che esistano, è identico a quello dei comunisti al tempo delle brigate rosse. Finché i "compagni che sbagliavano" non hanno cominciato ad ammazzare anche loro.
Avatar di ottimoabbondante ottimoabbondante
16 Lug 2016 - 22:05
Grande Paolo: chiaro e lucido come la neve al sole !!!! Non ci solo altre alternative. O gli islamici moderati fanno da anticorpi eliminando ed isolando i virus; oppure un calcio nelle @@ per tutti, e dico tutti (cittadinanza acquisita o meno, basta un decreto per eliminarla). PUNTO, FINE DELLA STORIA.
Avatar di massimobordiga massimobordiga
16 Lug 2016 - 22:21
Nella NOSTRA Italia (quella di Italiani da generazioni e generazioni) vige la legge "PER COLPA DI QUALCUNO NON SI FA' CREDITO A NESSUNO" bene !!! e giunta l'ora di di agire... PER COLPA DI MOLTI ISLAMICI NON VOGLIAMO PIU' NESSUN ISLAMICO !!!!!!
Avatar di michetta michetta
16 Lug 2016 - 22:26
CON LE NOSTRE PAROLE, ABBIAMO, PIU VOLTE RIPETUTO DELLA NECESSITA DI UNA GUERRA CIVILE. E PARLAVAMO SOLAMENTE DELLE PREPOTENZE, CHE I COMUNISTI ED I ROSSI, LORO AFFILIATI, PERPETRAVANO NEI NOSTRI CONFRONTI, AFFIANCATI DALLA MAGISTRATURA SESSANTOTINA COMPIACENTE. OGGI, SIAMO GIUNTI AL MOMENTO CRUCIALE! O si cacciano tutti gli islamici, oppure DEVE ESPLODERE LA GUERRA CHENLI RISPEDISCA AL MITTENTE!!!!!!!!!
Avatar di Linucs Linucs
16 Lug 2016 - 22:28
Scriveva Guzzanti: "Di questo vivono gli italiani mentre Israele si erge come un essere umano e la sua pelle si fa di drago e le sue narici, narici di drago e hanno occhi di missile, occhi elettronici di decodificazione alfanumerica rigenerata stellare missilistica satellitare guidati da occhi di filosofi, occhi di matematici, occhi di medici e di poeti, occhi e mani di scrittori sparsi nel mondo, occhi del seme d'Israele perduto in mille altri semi della diaspora del seme, semi nascosti in corpi alieni che sono corpi di Israele e non lo sanno o lo vanno scoprendo, bla bla bla." Ennesima marchetta. Gente che va espulsa dall'Europa insieme alle scimmie islamiche.
Avatar di brac1149 brac1149
16 Lug 2016 - 22:29
Se siamo ITALIANI VERI e CREDIAMO NELLA NOSTRA PATRIA, non compriamo più nei negozi, banchetti ai mercati e nelle spiagge i prodotti venduti dai marocchini, egiziani, senegalesi, nigeriani ect... perchè si facendo, finanziamo il terrorismo islamico e quindi ci facciamo del male con i nostri soldi. E non andare a fare la spesa nelle coop evitando così di finanziare il pd che è tuttuno con gli islamici.
Avatar di INGVDI INGVDI
16 Lug 2016 - 22:30
Prima ci vuole un renziexit e una rivoluzione culturale che guarisca dal cancro del cattocomunismo, terreno ferile per l'islamizzazione del Paese.
Avatar di MgK457 MgK457
16 Lug 2016 - 22:33
ARRESTARE CHI FA PROSELITISMO ISLAMICO, ISLAM= NAZISMO.
Avatar di m.nanni m.nanni
16 Lug 2016 - 22:43
intanto la Boldrini dev'essere cacciata dalla presidenza della camera. e anche il capo dello stato deve smetterla di trovare mille distinguo per difendere l'indifendibile, come l'immigrazione assistita che sta scassando il Paese e l'Europa intera.
Avatar di brac1149 brac1149
16 Lug 2016 - 22:44
@pontalti gli facciamo recitare alcuni passi del NUOVO TESTAMENTO!!!

Se poi non lo conoscono sono ca..i amari.
Avatar di lamiaterra lamiaterra
16 Lug 2016 - 22:59
EGR. GUZZANTI, Ormai Tutta l'Italia dal Nord al Sud oggigiorno è una grande polveriera pronta a scoppiare. Tutti gli Italiani ne hanno piene le Pa.xxe dei maomettani. Si faccia un grande giro per tutta l'Italia visitando tutti i paesi e paesini così può toccare con le proprie mani tutta la rabbia che hanno accumulato in corpo tutti gli Italiani.
Avatar di pinox pinox
16 Lug 2016 - 23:09
non tutti i musulmani ammazzano, ma tutti i musulmani sanno e capiscono perchè alcuni di loro ammazzano.
Avatar di Legio_X_Gemina_Aquilifer Legio_X_Gemina_Aquilifer
16 Lug 2016 - 23:10
L'ho da tempo scritto: gli islamici devono essere presi e costretti ad andare a combattere l'isis in Siria. Quando l'avranno eliminata avranno diritto di cittadinanza. Non prima.

Dimostrino di avere i coglioxi come li aveva mio nonno, sul Piave.

Inoltre: immediata messa al bando della religione islamica che è la vera madre di tutto questo odio.
Avatar di armandoesse armandoesse
16 Lug 2016 - 23:11
Condivido totalmente , senza se e senza ma .
Avatar di pinox pinox
16 Lug 2016 - 23:23
chiara2@, non vogliono integrarsi, continuano a vivere secondo la loro cultura medioevale, mandano in giro le loro donne col velo, ammazzano di botte le loro figlie che vogliono vivere come le occidentali.....vogliono avere opportunità economiche in nazioni di cui detestano e di cui non rispettano la cultura e non appena si sentono in maggioranza succede come a colonia, non erano estremisti quelli che hanno molestato le donne tedesche, ma musulmani che hanno voluto sfregiare la nostra cultura......e allora se non hanno rispetto di noi del nostro modo di vivere cosa ci fanno qui???....via!!!!!, a casa loro a mettere in praticare il corano, ma non qui da noi, perchè è contro di noi e contro le nostre leggi.
Avatar di MgK457 MgK457
16 Lug 2016 - 23:28
@Pontalti se ci fosse la volontà politica un modo lo si trova non è quello il problema, sei pericoloso e banale.
Avatar di Gelsyred Gelsyred
16 Lug 2016 - 23:30
L' Islam è sottomissione. Io sono per la libertà. Non c'è altro da dire.
Avatar di vince50_19 vince50_19
16 Lug 2016 - 23:35
Guzzanti, è una decisione forte questa prospettata. Prima dovrebbero verificarsi attentati jihadisti a ripetizione in Italia, anche se al momento ci considerano porta girevole verso il Nord Europa, nonostante gli "sforzi" di questo governo che, per non inimicarsi quella gente (va perfino a prenderli sulle coste libiche). I moderati musulmani sono una balla: è per lo più gente poco praticante, che vuol vivere liberamente, magari con "canoni" occidentali. Da questi attentati si ricava un dato certo: non tutti i musulmani sono fondamentalisti, però guarda caso chi fa questi attentati è musulmano molto osservante. Il Corano non può essere interpretato per precisa volontà di Maometto, va applicato ad litteram. Basterebbe pretendere il pieno rispetto della ns., costituzione (es. artt. 2-3-8-13-27-29): sarebbe grasso che cola per rispediti a "casa madre" molti di costoro.
Avatar di Giano Giano
16 Lug 2016 - 23:35
(2 e pubblicatelo) Le proteste di giornalisti e politici sembrano sempre più come latrati di cani che abbaiano alla Luna: inutili, inefficaci, inconcludenti. Servono azioni concrete, non chiacchiere o passerelle in TV. In un paese normale ci sarebbero ogni giorno manifestazioni di piazza contro l’invasione di africani. Non se ne vede nemmeno l’ombra, niente di niente. Allora a cosa serve andare in TV a discutere con improvvisati ed onnipresenti imam di periferia (si vedono più musulmani da noi che su Al Jazeera), o con cattocomunisti ipocriti e traditori della patria? Sono tre le iniziative da prendere subito: 1) La modifica dello scellerato art. 10 della Costituzione, che ci obbliga ad accogliere tutti i disperati del mondo. 2) Il blocco del flusso migratorio, con tutti i mezzi possibili. 3) Organizzare manifestazioni di protesta quotidiane. Il resto sono inutili chiacchiere da bar.
Avatar di lamiaterra lamiaterra
16 Lug 2016 - 23:42
IN TUTTO IL MONDO, DOVE ARRIVANO I MUSULMANI

ARRIVA IL MALE, IL SANGUE, LA MORTE.
In the Koran
Fight and slay the Pagans wherever ye find them

and seize them beleaguer them and

lie in wait for them in every stratagem of war. -----
Avatar di joecivitanova joecivitanova
16 Lug 2016 - 00:01
..e con tutti i 'sinistrutti' che li difendono perché pensano che stiano dalla loro parte e che combattano il capitalismo e che quindi abbiano tutte le ragioni, come le hanno loro, del resto, come la mettiamo..!? g. p.s. : la sinistra è talmente alla base, oramai, di tutta la cultura europea, che si può dire sia la sola artefice, in occidente, che stia contribuendo a sviluppare un tale cambiamento epocale e culturale, tanto esso è grande e sinistramente esploso..!! g.
Avatar di do-ut-des do-ut-des
16 Lug 2016 - 00:07
il problema è che i terroristi lo fanno qui per goduria di uccidere, mentre i moderati sono qui solo per occupare l'occidente ed islamizzarlo per goduria di potere, come una rivincita sul passato. Non gli basta mezzo mondo dove abitano? hanno bisogno che sia tutto islamico? Ma cos'è una gara di forza? Ma perchè non se ne stanno buoni buoni nella loro terra e non rompono i c.ioni agli altri? E non va bene il crocefissoe non va bene la via crucis e non va bene che le nostre donne si vestano come vogliono e non va bene questo e non va bene quello. Ma poi vedere una parte degli europei che ci stanno che noi ci adattiamo a loro, quello è il guaio.
Avatar di wilegio wilegio
16 Lug 2016 - 00:40
Condivido pienamente. E smettiamola anche di leccare il culo al dittatore turco, uno dei peggiori esseri che la razza umana abbia mai prodotto.
Avatar di wilegio wilegio
16 Lug 2016 - 00:42
patrenius le faccio notare che lo scritto di Guzzanti è stato pubblicato su questo Giornale, ma il proprietario della testata non ha ancora espresso una sola parola sugli ultimi eventi. Chissà perché.
Avatar di cape code cape code
16 Lug 2016 - 00:45
@Raoul Pontalti siamo d'accordo che sei un sinistrato zecca e non ci arrivi, ma nel mondo d'oggi pensi che sia difficile stabilire chi e' musulmano e chi no? LOL Lasciando stare il fatto che il 99% dei musulmani ha fattezze levantine e nordafricane e non passano certo inosservati. Chiedilo a chi quando li vede in gruppo attraversa la strada per non incrociarli. Almeno che anche tu non sia un barbuto seguace di Maometto e che ti mimetizzi insieme a loro e quindi te la stia facendo sotto con la paura di essere cacciato anche tu.
Avatar di cape code cape code
16 Lug 2016 - 00:48
Una cosa da fare sarebbe espellere anche tutte le zecche sinistrate poi. Quei nemici dell'italia pur di far sparire il ceppo etnico europeo ci farebbero invadere e accoppiare anche con le pecore.
Avatar di nunavut nunavut
16 Lug 2016 - 00:50
@Raoul Pontalti le tue idee vanno bene in teoria ma non in pratica,si vede che non hai mai gestito un departamento in una fabbrica e guarda caso anche nella vita comune con le leggi.Se ci sono dei tizi in fabbrica che fanno i furbetti in certe occasioni la direzione prende dei provvedimenti severi non solo per i furbetti ma per tutti gli operai furbetti o no ,privandoli di certi privilegi, dei quali, i furbetti se ne erano avvalsi in modo oltranzioso,come le leggi più severe (solo quando lo desiderano) ma colpiscono in maniera indiscriminata tutti.
Avatar di fr4nk18 fr4nk18
16 Lug 2016 - 01:20
Dico questo dal 12 settembre 2001 ... fuori gli islamici dal mondo occidentale facciamo a meno delle loro merci petrolio compreso (con il fracking si puo' fare) loro non prendano nostri aerei nostre navi

nessuna persona di religione islamica nei nostri confini.Quando saranno evoluti e rispetteranno gli altri se ne potra' riparlare.Per un di piu' invierei nei paesi arabi tutti i sinistri statalisti tipo boldrini

e tipo travaglini adoratori di toghe ...

I musulmani 'moderati' ammesso che esistano sono e vogliono essere impotenti ... che vadano a raqqa ... ovvero all'inferno
Avatar di nonnoaldo nonnoaldo
17 Lug 2016 - 02:33
Pontalti non conosce la storiella degli omini verdi, quindi gliela ricordo. Un mattino, un signore facendosi la barba nota sul davanzale della finestra un omino verde, gli dà un buffetto e lo getta nel vuoto. Il giorno dopo gli omini verdi sono due, poi tre, e così via... finchè un giorno una torma di omini verdi lo prende e lo getta dalla finestra. I nostri omini non sono nè verdi nè omini e cominciano ad essere abbastanza per gettarci fuori. Il corano li incita ad eliminarci, perchè i moderati, autoproclamatisi pacifici, non lo rivedono ad evitare che menti influenzabili ne seguano pedissequamente la lettera? Perchè tutto sommato a loro va bene così.
Avatar di Popi46 Popi46
17 Lug 2016 - 06:20
Raoul Pontalti: oh intelligentone,vai tu a spiegare ai cul-in-su che "leggi e convenzioni internazionali vietano la persecuzione religiosa! Ti ascolteranno sicuramente e ti chiederanno scusa,mandandoti nel paradiso degli illusi!
Avatar di Maver Maver
17 Lug 2016 - 07:19
@Raoul Pontalti non finga di non capire, che non è uno stupido. Sta iniziando la "scrematura". Le forze che militano a Destra sono ancora eterogenne ma si compatteranno sempre più e si arriverà alla resa dei conti. Rimpiangerà di aver tradito i suoi ideali (prima di tutto nella sua coscienza), perché questo è il periodo della prova, dove si può verificare nei fatti chi è disponibile tradire la propria storia, i propri avi, e persino la propria madre e chi è disposto a pagare con tutto ciò che ha (la sua stessa vita) non potendo vivere altrimenti. Molti si perderanno ma non tutti, i più integri reggeranno. E' sempre stato così e sarà così anche ora.
Avatar di LaLaLand LaLaLand
17 Lug 2016 - 07:23
Bravo

detto perfettamente.!!!!!!!!!

ci hai tolto le parole ottimo e giustissimo articolo.
Avatar di Situation Situation
17 Lug 2016 - 08:13
mai letto un articolo-pensiero più condivisibile quanto utopistico e inutile. Sarebbe necessario un "passo" intermedio: ☭exit
Avatar di Pigi Pigi
17 Lug 2016 - 08:18
D'accordo per mettere al bando l'islam, non per una nuova caccia alle streghe verso le persone islamiche o supposte tali. Allora: niente moschee, niente muezzin, ulema, ayatollah... L'islam contiene troppe prescrizioni contrarie alle nostre leggi, quindi va vietata, come andrebbe vietata una religione che prevedesse sacrifici umani. Gli islamici vanno disarticolati, evitando il più possibile le aggregazioni, con il rischio che i più suggestionabili cedano alle sirene dei loro predicatori violenti.
Avatar di unz unz
17 Lug 2016 - 08:48
primo articolo che legge la realtà: o difendiamo la vita, o i diritti civili e la legislazione ordinaria.
Avatar di revolution70 revolution70
17 Lug 2016 - 08:55
Per omar e pontalti:

Ma la ex Jugoslavia non ha insegnato nulla.

Li si sono scannati tra cristiani e musulmani.

Qui accadrà lo stesso, è solo questione di tempo.

Andate a vedere se in Croazia trovate un musulmano.

E finiamola con le balle dell'islam moderato.

Non esiste, punto.

l'islam è solo morte e distruzione.

Che siate stramaledetti.

Prego pubblicare.......
Avatar di 51m0ne 51m0ne
17 Lug 2016 - 08:57
Come potete accettare che i nostri bambini vengano schiacciati da un camion guidato da un terrorista tunisino e non fare nulla? Almeno svegliamo le coscienze dei nostri concittadini dormienti.

L'espulsione degli ilslamici ora non è un tabu.
Avatar di 51m0ne 51m0ne
17 Lug 2016 - 08:59
"L'odio è divenuto l'elemento caratterizzante del discorso islamico, specialmente in Europa, così da poter mobilitare i giovani musulmani contro l'occidente" questo lo ha detto il vice predidente, dimissionario, degli imam di Francia.

Espulsione degli islamici, unica soluzione.
Avatar di Italia Nostra Italia Nostra
17 Lug 2016 - 11:37
ziobeppe1951 - Mah, io direi visto che ci siamo, da 99 facciamo 100 e mandiamo via pure i traditori della patria no? Tanto ce l'hanno contro l'Italia e i principi della ns. cultura, mi domando che diavolo ci stanno a fare ancora sul nostro stivale 'sti rossi?
Avatar di Italia Nostra Italia Nostra
17 Lug 2016 - 11:40
Quello che vedo scritto qui è condivisibile ma finche ci limitiamo a parlare solamente, questi continueranno imperterriti. Loro si fermano solo davanti al pericolo. Ricordatevelo.
Avatar di cirripede cirripede
19 Lug 2016 - 00:22
D'accordissimo a de-islamizzare l'Europa da subito, prima che sia sempre più difficile e duro farlo.
I mussulmani non reagiranno mai contro altri mussulmani in favore di kuffar. Lo vieta la loro dottrina e non lo vogliono fare.
"Combatteteli finché non ci sia più politeismo e la religione sia tutta per Allah. Se poi smettono... ebbene, Allah ben osserva quello che fanno."

(Corano 8:39)
"I credenti non si alleino con i miscredenti, preferendoli ai fedeli. Chi fa ciò contraddice la religione di Allah, a meno che temiate qualche male da parte loro. Allah vi mette in guardia nei Suoi Stessi confronti. Il divenire è verso Allah."

(Corano 3:28)
"O Profeta, combatti i miscredenti e gli ipocriti, e sii severo con loro. Il loro rifugio sarà l'Inferno, qual triste rifugio!"

(Corano 9:73)
Bukhari (84:57) – [Nelle parole dello] "Apostolo di Allah, 'chi mai abbia cambiato la sua religione islamica, sia ucciso.'"
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi