Gli islamisti sui bus di Parigi: autista caccia donna con la gonna corta

Interi quartieri in mano agli integralisti che molestano le donne. E l'azienda di trasporti pubblici assume gli islamisti per difendere i mezzi dalle sassaiole

Gli islamisti sui bus di Parigi: autista caccia donna con la gonna corta

La gonna è troppo corta e l'autista dell'autobus vieta a una ragazza di salire. L'inquietante episodio non si è drammaticamente consumato in un oscuro Paese dove è in vigore la sharia, ma a Parigi dove la guida dei mezzi pubblici che attraversano le banlieue è stata affidata a islamisti per accattivarsi il favore delle periferie multietniche ed evitare le sassaiole da parte dei più facinorosi. E così accade che uno di questi integralisti si sia rifiutato di far salire la figlia 29enne del poeta algerino Kamel Bencheikh. "Pensa a vestirti come si deve", le ha detto. E ha richiuso le porte.

L'episodio risale a martedì scorso e non ha destato l'allarme che avrebbe dovuto. Anzi, sulla stampa francese è quasi passato sotto traccia e dal governo, il cui ministro dei Trasporti, Elisabeth Borne, ha presieduto a lungo la società dei trasporti pubblici di Parigi (Ratp), non sono state spese parole di conforto per quanto ha dovuto subire Élise. Solo alcuni membri dei Républicains hanno protestato per quanto denunciato su Facebook da Bencheikh. La figlia si trovava, insieme a un'amica, "alla fermata Botzaris vicino al parco delle Buttes Chaumont", nel XIX arrondissement. Erano da poco passate le undici di sera. "Quando (l'autobus, ndr) è arrivato - racconta il poeta algerino - l'autista si è fermato, le ha guardate, ed è ripartito senza aprire le porte". Le ragazze non si sono date per vinte e si sono messe a correre finché lo hanno raggiunto pochi metri più avanti, quando si è dovuto fermare perché il semaforo era diventato rosso. E, quando hanno chiesto all'autista perché non le avesse fatte salire, quello le ha gelate: "Pensate a vestirvi come si deve".

Il racconto di Élise non lascia molti dubbi. L'autista, "un maghrebino" dalla barba lunga, viene definito come un "islamista". La Ratp lo avrebbe già identificato e avrebbe anche già fatto partire un'indagine interna per capire se davvero non ha fatto salire le due donne sull'autobus perché indossavano abiti ritenuti inopportuni dall'islam salafita. "Questo individuo, che guida un autobus pagato dalle mie tasse, ha impedito a mia figlia, titolare di un passe Navigo (l'abbonamento ai mezzi pubblici di Parigi, ndr) valido e dunque in regola, di salire... soltanto perché indossava una gonna", ha scritto Bencheikh in un post su Facebook che, però, è stato immediatamente censurato e ora non è più visibile.

L'episodio di martedì scorso non è un caso isolato. Nella periferia nord-orientale di Parigi, come riporta il Corriere della Sera, le intimidazione sono all'ordine del giorno. Gli islamici più radicalizzati prendono di mira le donne: talvolta le aggrediscono verbalmente, altre volte le attaccano anche fisicamente. In un reportage pubblicato nel 2017 da Le Parisien, la giornalista Cécile Beaulieu aveva già raccontato che a Chapelle-Pajol "gruppi di dieci uomini soli, venditori ambulanti, spacciatori, migranti e trafficanti dettano legge nelle strade, molestando le donne". "Centinaia di metri quadrati di asfalto abbandonati a soli uomini, dove le donne non sono più accettate", denunciava. Le banlieue in mano agli uomini, per lo più arabi e africani, sono diverse. E a farne le spese sono sempre le donne. "Gli è proibito entrare nei caffè, nei bar e nei ristoranti - scriveva la Beaulieu - e non possono stare sui marciapiedi, vicino alla fermata della metro e nelle piazze". L'inchiesta, purtroppo, è caduta nel vuoto e nessuno ha mosso un dito in questi anni per risolvere la situazione.

L'emergenza ha radici che affondano nei disordini degli anni Novanta. In questi quartieri difficili gli autobus e le fermate della Ratp vengono da sempre vandalizzati e presi a sassate. Per questo, negli ultimi anni, l'azienda dei trasporti pubblici ha deciso di scendere a patti con i ras delle banlieue assumendo tra i propri dipendenti anche personaggi legati ad ambienti islamisti. È il caso di Samy Amimour, uno dei jihadisti che ha insanguinato il Teatro Bataclan. Dal 2010 al 2012, prima di andare in Siria a combattere con lo Stato islamico, era stato un autista della Ratp.

Nel libro Mahomet au volant, la charia au tournant, come ricorda Libero, Ghislaine Dumesnil aveva accusato i sindacati francesi di aver permesso che musulmani radicalizzati si infiltrassero nell'azienda dei trasporti, che i depositi degli autobus si trasformassero in sale di preghiera e che le autiste venissero sempre più discriminate dai colleghi di fede islamica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di edo1969 edo1969
6 Mag 2019 - 18:40
Comunque noi in Italia facciamo meglio dei francesi: una delle nostre meravigliose risorse africane, di professione autista di scuolabus, ha tentato di dar fuoco a 51 bambini, vuoi mettere? L’islamico di parigi è un dilettante
Mostra tutti i commenti (144)
Avatar di Cheyenne Cheyenne
5 Mag 2019 - 11:30
ORMAI NON SIAMO PIU' AL PRINCIPIO DELLA FINE, MA A META'. POVERI NOI COME FARA' JUNCKER QUANDO GLI ISLAMISTI GLI PROIBIRANNO DI SBRONZARSI???
Avatar di claudio faleri claudio faleri
5 Mag 2019 - 11:35
con la sinistra finirebbe così anche l'italia, islamici e comunisti entrambi non considerano la persona singola, conta il gregge servile e idiota, istruirsi viene punito con la detenzione
Avatar di Marcello.508 Marcello.508
5 Mag 2019 - 11:35
Avanti di questo passo in casa nostra..
Avatar di navajo navajo
5 Mag 2019 - 11:36
Questi francesi più che imbecilli sono suicidi.
Avatar di Giorgio5819 Giorgio5819
5 Mag 2019 - 11:37
Questo é il risultato della ignobile e schifosa sottomissione della sinistra alla spocchia delle bestie muslim.....
Avatar di lappola lappola
5 Mag 2019 - 11:38
Bene, così imparate a mettere queste bestie a lavorare insieme agli umani.
Avatar di LANZI MAURIZIO BENITO LANZI MAURIZIO BENITO
5 Mag 2019 - 11:41
schifezza continua.
Avatar di honhil honhil
5 Mag 2019 - 11:41
Macron e soci, dopo aver islamizzato la Francia, vogliono fare lo stesso con il resto dell’Europa. Prima di arrivare a sanguinose battaglie combattute per le strade di Parigi, che i francesi lo congedino al più presto.
Avatar di maurizio-macold maurizio-macold
5 Mag 2019 - 11:42
Quando si creano ghetti i risultati sono questi. Di ghetti e zone pericolose ne abbiamo anche in Italia anche se non dovuti all'islam, e parlo delle borgate di Napoli e di Scampia, per Roma parlo di Tor Bellamonaca, Tufello, Boccea, d ancora del quartiere Zen di Palermo, del Librino di Catania, a Milano di Lambrate, Mecenate, Quarto Oggiaro ecc. E se l'opera funesta di Salvini avra' successo a questi si aggiungeranno i ghetti degli immigrati e degli islamici e sprofonderemo nel terrorismo e nella guerra civile.
Avatar di Gianni11 Gianni11
5 Mag 2019 - 11:45
La Francia non e' piu' francese, come l'Inghilterra non e ' piu' inglese. LIBERIAMOCI DALL'ue prima di fare la stessa fine. Difendiamo il NOSTRO PAESE. Teniamoci l'Italia per noi. Se saremo invasi che Patria avremo piu'? Siamo in guerra per sopravvivewre come nazione e come popolo. Vogliamo finire come la Francia o come l'Inghilterra che non sono piu' europee? SVEGLIA!
Avatar di SEXYBOMB SEXYBOMB
5 Mag 2019 - 11:46
mmmm...MA POI,MICRON... MICRON CHE DICE ?????
Avatar di EXAKK76 EXAKK76
5 Mag 2019 - 11:46
E pensare che ci sono ancora migliaia di TESTE DI CAXXO che mi parlano di cultura e integrazione.
Avatar di cesare caini cesare caini
5 Mag 2019 - 11:50
Quello che succederà a Noi in Italia tra non molto tempo ! le mie bisnipoti indosseranno il Burka ,purtroppo , se non ci poniamo rimedio da subito !
Avatar di jaguar jaguar
5 Mag 2019 - 11:50
Ma il presidente non si vantava che la Francia era un esempio di integrazione?
Avatar di ekat ekat
5 Mag 2019 - 11:50
E’ questa l’Europa che stiamo costruendo? Se sì, mi pare ovvio che i popoli europei, in barba alle élite, si apprestino a respingerla. Non è razzismo, è buonsenso, è difesa di una civiltà conquistata con fatica e sofferenza. Nessun benpensante può chiedere di rinunciare alla libertà, all'uguaglianza sostanziale e non formale tra uomini e donne. In nome di un multiculturalismo che è solo astrazione. I popoli europei stanno mostrando una saggezza e un equilibrio sconosciuti alle élite che, al contrario, sempre di più assomigliano ad apprendisti stregoni.
Avatar di giusto1910 giusto1910
5 Mag 2019 - 11:52
La sinistra francese ha “svenduto la République” per avere qualche milione di voti. In Italia avviene la stessa cosa. LEGGE CONTRO L’INTEGRALISMO ISLAMICO. SUBITO.
Avatar di acam acam
5 Mag 2019 - 11:52
Vale la pena commentare la laicità francese che fa rima con stupidità, quando una parte delle religioni non saranno mai laiche per partito preso?

il pericolo per l'europa sono proprio i frandesi che non hanno voluto la menzione delle radici cristiane nella Costituzione Europea
Avatar di martello carlo martello carlo
5 Mag 2019 - 11:54
Mi sembra giusto così! Le donne? 100% ai fornelli e 0 quote rosa. Il solo pensare alla BOLDRINI col mestolo a fare la polenta mi manda in estasi.
Avatar di Abit Abit
5 Mag 2019 - 11:58
Uno dei risultati della laicità ad oltranza dello Stato!
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
5 Mag 2019 - 12:02
Normale Cultura presto anche sui nostri schermi. Acógliamo i Fratèli e baciamo i piedi, lo chiede il Pampero.
Avatar di Memphis35 Memphis35
5 Mag 2019 - 12:03
#maurizio-macold - 11:42 Analisi impeccabile. Condotta con la consueta lucidità di sezione. Non ti passa mai per l'anticamera delle meningi il sospetto che forse sarebbe stato meglio evitare l'arrivo fuori controllo e la convivenza forzata con etnie lontane anni luce dal modo di pensare occidentale?
Avatar di maurizio-macold maurizio-macold
5 Mag 2019 - 12:08
Signor GIANNI11, il problema non e' certo la UE e noi, continuando con la politica di Salvini, avremo presto gli stessi problemi di Francia e Inghilterra. Lei teme l'invasione di stranieri in Italia e le chiedo: ma lei dove abita, dove vive? Io vivo a Roma e le posso assicurare che l'invasione e' gia' avvenuta, e non solo da parte di africani, ma soprattutto da parte di zingari ed est europei che sono le persone piu' pericolose. E Salvini sta peggiorando la situazione perche' ghettizzando queste persone stiamo creando i presupposti del terrorismo e della guerra civile.
Avatar di agosvac agosvac
5 Mag 2019 - 12:08
Egregio cheienne(11,30), forse è troppo sbronzo per capirlo!!!
Avatar di pushlooop pushlooop
5 Mag 2019 - 12:08
Il problema non sono gli islamisti, loro infatti seguono da sempre il loro credo che incita alla violenza e alla guerra contro gli infedeli, il problema siamo noi che non abbiamo più alcun valore da difendere né un credo a cui riferirci.
Avatar di frank60 frank60
5 Mag 2019 - 12:10
Bene bene così...continuate a votare la sinistra e risolve tutto.
Avatar di jenab jenab
5 Mag 2019 - 12:12
anche noi finiremo così, e si continua a ignorare il problema
Avatar di umberto1964 umberto1964
5 Mag 2019 - 12:14
Integrazione , Europa multi culturale , adesso ci mancavano pure i Gretini Di Fridays for future a chiedere più immigrazione .Pensare che con un prezzo di decine di milioni di morti il nazismo è stato sconfitto adesso ci offrono al nemico come agnelli da sacrificare , con il beneplacito del " Pastore " argentino
Avatar di ale76 ale76
5 Mag 2019 - 12:19
Sembrano i cattolici di verona!
Avatar di lawless lawless
5 Mag 2019 - 12:19
l'integrazione tanto auspicata da majorino, sala, il papa, fratoianni, de magistris, orlando, furfaro, merlino, panella, toscani, vauro, bonino. Vi conquisteremo con le vostre leggi, ecco compiuta la previsione della tanto detestata fallaci. Prossimo passo, insegnamento obbligatorio della lingua araba.
Avatar di effecal effecal
5 Mag 2019 - 12:21
È la grandeur
Avatar di cgf cgf
5 Mag 2019 - 12:22
là dove è nata la minigonna. Pensa un po' come si sono ridotti.
Avatar di cgf cgf
5 Mag 2019 - 12:23
Per varie ragioni presto Parigi NON sarà più la città più visitata del continente.
Avatar di effecal effecal
5 Mag 2019 - 12:24
Alla notizia la nostra sinistra chic ha acceso una canna e aperto un fiasco di rosso per festeggiare.
Avatar di oldpeterjazz oldpeterjazz
5 Mag 2019 - 12:27
Non capisco tutta questa meraviglia. E' solo l'inizio, il peggio deve ancora arrivare, prepariamoci.
Avatar di bandog bandog
5 Mag 2019 - 12:28
ccià ragggione l'autista magrebbino!!ormai la francia è diventata l'ummah dell'islam e pertanto le donne,in burqa devono uscire!!ACCHHH SOOOO!!!
Avatar di ateius ateius
5 Mag 2019 - 12:29
di fronte a queste scene i vari lerner saviano e i fazio ESULTANO.-e a questo che ci vuole portare l'ideologia sinistra.. aggredendo Salvini che pone un Freno a tutto ciò. Pieno consenso alla Lega.. al momento è L'UNICA che ci può SALVARE.
Avatar di anticalcio anticalcio
5 Mag 2019 - 12:32
allora anche alla brigitte varra' il divieto?
Avatar di combirio combirio
5 Mag 2019 - 12:37
A che punto ci stanno portando i sinistrati che cantavano l’ internazionale. Se si continua in questo

modo perderemo la libertà. Vi immaginate l’ Italia in questo modo che retrocede di 1300 anni ? Tutte le battaglie della donna verranno spazzate via. Nel nome di un Dio si giustificheranno tutte le

azioni più abberranti. I nostri giudici vogliono questo arrivando a non riconoscere leggi dello stato.

Un quartiere di Bruxelles ha il 25% di islamici e il 60% studia la religione islamica e il partito che li

appoggia in parlamento vogliono portare il Belgio entro il 2030 ad essere una nazione Islamica al 100%. Così potranno aprire la caccia al Cristiano anche in Europa.

Vogliamo che accada tutto ciò ? Se lo vogliamo siamo ancora in tempo per evitarlo !
Avatar di ale76 ale76
5 Mag 2019 - 12:38
Si comportano esattamente come gli integralisti cattolici che si sono riuniti a verona.
Avatar di lagoccia lagoccia
5 Mag 2019 - 12:40
tutto noto da tempo. prima di tutti gli attacchi terroristici in francia, cioè prima del sangue occidentale, la situazione era questa e anche peggio. i conduttori di bus si fermavano, ovunque essi fossero, in mezzo al traffico per svolgere dentro al bus la "preghiera" e non rivolgevano parola nemmeno il saluto o informazioni a donne. complimenti. ma i partigiani dove sono? i sedicenti "umani" cosa dicono e cosa propongono? quali azioni e risultati concreti negli ultimi 15 anni contro l'estremismo islamico?
Avatar di maurizio-macold maurizio-macold
5 Mag 2019 - 12:41
Signor MEMPHIS35 (12:03), oramai il danno e' fatto e bisogna rimediare. Il Salvini per scopi elettorali fa propaganda sul blocco dei porti ma non fa nulla per risolvere il problema delle centinaia di migliaia di irregolari che vivono da noi. Insomma, il Salvini e' come lei, caro signor MEMPHIS35, sbraita al vento e niente altro, ma almeno lui ha uno scopo, quello di farsi rieleggere, lei invece che fini si pone? Infine leribadisco che se io non la penso come lei non sono necessariamente iscritto al partito comunista.
Avatar di Giorgio5819 Giorgio5819
5 Mag 2019 - 12:41
maurizio-macold, se non esistessero quelli come te non saremmo MAi arrivati a questo schifo. Solo la mente malata dei comunisti ha potuto devastare la società al punto in cui siamo.
Avatar di maricap maricap
5 Mag 2019 - 12:41
Chi è pagato lautamente, per impedire le invasioni agisca, o venga fucilato per alto tradimento.

Il coglionume rimbambito dalla vecchiaia portata male, va sostituito. Amenen.
Avatar di Luigi Farinelli Luigi Farinelli
5 Mag 2019 - 12:41
Queste cose avvenivano già 15 anni fa in Svezia, Paese già allora devastato da decenni di femminismo integralista e terzomondista che discriminava i maschi (svedesi ed occidentali) nelle scuole ma non aveva nulla da ridire del 75% di stupri già allora attribuiti agli immigrati, tanto che una intellettuale scandinava aveva sbottato: "la difesa di una nazione è affidata tradizionalmente agli uomini ma il femminismo li ha resi degli eunuchi e questo è il risultatato", concludendo "la donna scandinava ha voluto la sharia ED ORA PORTI IL VELO!!!" Oggi la Svezia è in balia dell'immigrazione senza cervello voluta dai governi socialdemocratici, tutto buonismo e nuovi diritti. Ma le lezioni non sono bastate (il Pensiero Unico e i media sinistrosi e massoni hanno sempre oscurato queste cose). Ora Parigi si trova nelle stesse condizioni. Vogliamo fare la stessa fine dando ancora retta ai "progressisti", alla CEI e a Bergoglio?
Avatar di Yossi0 Yossi0
5 Mag 2019 - 12:45
per salire su un autobus a parigi, le donne debbono portare il velo, mentre gli uomini dovranno avere la barba incolta senza baffi e tinta di rosso arancione ... lo dice il profeta e va applicata !!!
Avatar di Algenor Algenor
5 Mag 2019 - 12:46
@maurizio-macold,i ghetti mediorientali e africani ci sono in tutta l'europa occidentale, da decenni e non per colpa di Salvini o della destra etno-nazionalista che non ha mai governato, ma di gente come lei che li ha accolti e ha creduto di poterli integrare o di poter almeno integrare i loro figli e nipoti senza capire che a queste popolazioni non interessa vivere come noi, anzi noi europei e la nostra cultura gli facciamo schifo: purtroppo i somari immigrazionisti non imparano mai nemmeno dagli errori di altre nazioni, nemmeno quando ormai le conseguenze disastrose a lungo termine (di un fenomeno che oltralpe é iniziato sin dai primi anni 60) sono ormai innegabili anche dal piú somaro degli antirazzisti, a cui evidentemente spiegare qualcosa che vada contro le sue convinzioni ideologiche, é altrettanto utile quanto lavare la testa ad un asino.
Avatar di mimmo1960 mimmo1960
5 Mag 2019 - 12:48
La Francia non è piu' dei francesi, è cosi'.
Avatar di Zagovian Zagovian
5 Mag 2019 - 12:48
...Effetto "Paristan" voluto dalla stragrande maggioranza dei "francesi"!
Avatar di Walhall Walhall
5 Mag 2019 - 12:51
Finché la gente voterà sinistra e vedrà il sovranismo come un'arma contro la civiltà, ci penserà l'islam ad affilare e scagliare la propria scimitarra sulla stupidità patologica dilagante. Noto, nello studio della storia, che quando una società si libera da un nemico e acquista un certo livello di conoscenza e diritto, qualcuno è subito pronto a farla regredire affinché i poteri centralizzati non perdano il controllo delle masse.
Avatar di caren caren
5 Mag 2019 - 12:51
maurizio-macold, non dobbiamo difendere Salvini a tutti i costi ma, l'opera funesta di cui parli, l'hanno creata quelli che c'erano prima, ed i ghetti italiani che menzioni, erano nati come quartieri popolari, poi…….
Avatar di Zagovian Zagovian
5 Mag 2019 - 12:51
@Gianni11 11:45...aggiunga pure:Belgio,Svezia,Germania,Spagna,Norvegia,Danimarca,...."io speriamo che me la cavo"!
Avatar di antonio54 antonio54
5 Mag 2019 - 12:53
In Francia ormai hanno bisogno di una bella passata di DESTRA, e si devono pure sbrigare, per evitare che di francese non rimarrà nemmeno la torre Eiffel...
Avatar di acam acam
5 Mag 2019 - 12:53
un rimedio sarebbe creare un ente parallelo all'INPS ad esempio L'IIPS istituto Islamico previdenza Sociale con il controllo rigido delle entrate e uscite in modo che si paghino le pensioni con ciò che guadagnano e non con quello che eventuali stati islamici manderebbero per farci invadere. a questo punto si vedrebbe se con i loro proventi sarebbero in grado di sostentarsi da vecchi e da malati. istituire leggi che impediscano i trasferimenti di capitali non autorizzati e la creazione di banche private loro attinenti
Avatar di lorenzovan lorenzovan
5 Mag 2019 - 12:56
senza negare il problema dei fondamentalisti ..che esiste ed e' enorme..mi sembra pero' che vi preoccupiate piu' voi dei francesi stessi..non sarebbe meglio vi preoccupaste prima dei vostri problemi in Italia.che sono mastodontici...che andare a sfrugugliare come arma di distrazione di massa ..nei problemi degli altri ???
Avatar di manfredog manfredog
5 Mag 2019 - 12:56
...ancora.."Ultimo fango a Parigi"!!! mg.
Avatar di vinnynewyork256 vinnynewyork256
5 Mag 2019 - 12:59
penserò due, tre, 99 volte prima di tornare a Paris.. ah Paris!!! una cartelina spedita 30 anni fa ... ormai storia. (avete fatto il letto, dormite bene).
Avatar di Amazzone999 Amazzone999
5 Mag 2019 - 13:00
Macron è detestato per il suo collaborazionismo, il cedimento alle pressioni avide e crescenti degli islamici. Questi sono i risultati di un lungo, assai poco lungimirante percorso, di una Francia ma anche di una UE che hanno voluto introdurre in Europa le cellule cancerogene dell'islamismo, per questioni economiche e finanziarie, per le dinamiche ricattatorie del sistema globalista. Attraverso la rete delle moschee, dei suk, di conquista di intere zone del territorio, gli islamisti si sono infiltrati in Occidente e attaccano, minano la democrazia utilizzando la democrazia stessa con la scaltrezza e l'astuzia dei predoni levantini, determinati nel loro progetto irriducibile di conquista e sottomissione. Intanto ledono le nostre libertà e diritti, minacciando pure coloro che si rifugiano in Occidente per ricercarli. L'Islam osservante si traduce in un totalitarismo intimidatorio e oscurantista, che obbedisce solo alla volontà di potenza.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
5 Mag 2019 - 13:00
MACLD...Almeno la domenica, risparmiaci le tue perle di saggezza...non hai ancora capito che le tue ricchezze NON VOGLIONO integrarsi..i “ghetti” se li creano da soli per gestire meglio la sharia..del resto anche voi, sfigati komunisti col rolex li create..a Capalbio e nei centri delle città
Avatar di carlottacharlie carlottacharlie
5 Mag 2019 - 13:01
Non si può tollerare, no, non si può. Ogni giorno abbiamo sotto gli occhi la degenerazione islamica e la follia degli amanti dell'islamismo. Sono decenni che le menti più sveglie avvertono del pericolo e, purtroppo, in Europa non capiscono. Sapendo a cosa andremo incontro nel dare il voto alle sinistre,- che ogni minuto inneggiano ai muslim volendone a milioni a comandarci,- si può presumere che gli italici non vogliano diventar servi delle bestie oscurantiste maomettane e prendano i dovuti provvedimenti quando si tratterà di votare già che la ragione non può credere non lo facciano e si suicidino per ideologia.
Avatar di mimmo1960 mimmo1960
5 Mag 2019 - 13:08
Per maurizio-macold. Non condivido, per i musulmani l'Islam è anche legge. Un musulmano 25 anni fa mi disse che un giorno l'Italia la governeremo noi, ci stanno riuscendo, a essere troppo solidali ce la stiamo giocando l'Italia, non ci credi??? ma!!!
Avatar di handy13 handy13
5 Mag 2019 - 13:12
...il Papa dice di aprire le porte.!....mai una volta che commenti questi fatti.
Avatar di Leon2015 Leon2015
5 Mag 2019 - 13:19
Ma dove sono le strillatrici femministe?

solo al sicuro fate le grandi? ma annate a.effe.effe.an.ci.u.elle.o
Avatar di mimmo1960 mimmo1960
5 Mag 2019 - 13:20
Per maurizio-macold. "E Salvini sta peggiorando la situazione perche' ghettizzando". Salvini non sta ghettizzando un bel nulla, non diciamo fesserie e non strumentalizziamo.
Avatar di biricc biricc
5 Mag 2019 - 13:22
Ale 76 . A Verona tutti meglio di te che ti bevi le str.... della stampa sinistra
Avatar di karpi karpi
5 Mag 2019 - 13:24
Quanta miserabile ipocrisia nei commenti. Gente che quotidianamente insultano le ragazze per come si vestono e poi si lamentano per queste notizie. Un integralista cattolico la pensa esattamente come l'autista del bus a Parigi e come voi.
Avatar di biricc biricc
5 Mag 2019 - 13:25
Intendeva dire che erano troppo vestite sto bifolco
Avatar di mimmo1960 mimmo1960
5 Mag 2019 - 13:27
"La religione “è a rischio di scomparire” in alcune parti del mondo, considerando le cifre secondo cui i cristiani in Palestina rappresentano meno dell’1,5% della popolazione, mentre in Iraq sono passati da 1,5 milioni prima del 2003 a meno di 120.000" Da Imolaoggi.
Avatar di Zagovian Zagovian
5 Mag 2019 - 13:30
@pushlooop 12:08...Già!....."INVASIONE-ACCOLTA"!
Avatar di nopolcorrect nopolcorrect
5 Mag 2019 - 13:31
Se i Francesi vorranno salvarsi dall'invasione faranno bene a ricordarsi di Carlo Martello, di Isabella di Castiglia e di Ferdinando d'Aragona.
Avatar di Surfer67 Surfer67
5 Mag 2019 - 13:36
E questi sono solo gli inizi. Prepariamoci a vivete come nei paesi islamici... Auguri a tutte le donne.. Preparatevi.
Avatar di vince50 vince50
5 Mag 2019 - 13:36
Qualcuno ricorda ancora la vecchia Europa?.Non esiste più,i comunisti hanno chiesto la presenza degli Islamici per distruggerla.Ci sono riusciti quindi dimentichiamola,i posteri dovranno piegarsi.
Avatar di karpi karpi
5 Mag 2019 - 13:40
@ale76 In effetti tra il tizio del bus ed i cattolici di Verona non vi è nessuna differenza. La pensano allo stesso modo a cominciare dal ruolo delle donne. Quello che questi cattolici apprezzano dell'Islam (facendo finta di essere contrari) e che sottomettono la donna alla religione, cosa che loro non riescono a fare.
Avatar di Massimom Massimom
5 Mag 2019 - 13:46
E le femministe? Zitte, ben attente a non offendere il maschilismo musulmano. Soprattutto quelle italiane porgono felici le terga ai fanatici islamisti.
Avatar di falso96 falso96
5 Mag 2019 - 13:47
Visto che la francia ha scelto di essere multi RAZZIALE , si adegui. E gli italiani si preparino.
Avatar di bobots1 bobots1
5 Mag 2019 - 13:52
Avete delle mogli o delle figlie? Dopo le conquiste della nostra società per la donna vogliamo regredire a questo punto? Basta con le religioni...con tutte le religioni! Le sinistre e la chiesa ci stanno portando in rotta di collisione...non è possibile che questi fatti possano succedere in Europa: una amara sconfitta e siamo all'inizio.
Avatar di mbferno mbferno
5 Mag 2019 - 13:53
Ecco servita l'integrazione. Il risvolto,valevole solo per i savi,e'che simili episodi ci mettono di fronte al probabilissimo futuro che ci aspetta qualora dovessimo seguire la stessa strada. Dandoci la possibilità di "fuggire" dall'orrore. L'appuntamento è fissato al 26 maggio.
Avatar di bonoitalianoma bonoitalianoma
5 Mag 2019 - 13:55
LIBERTÉ FRATERNITÉ ISLAMITÉ
Avatar di maurizio-macold maurizio-macold
5 Mag 2019 - 13:58
Signori Giorgio5819, ALGENOR, MIMMO1960, ZIOBEPPE1951, ed altri, perche' oltre ad insultarmi non provate a tirar fuori dalla vostra scatola cranica una briciola di buon senso? E' vero che l'immigrazione incontrollata e' stata favorita dai governi del centro-sinistra (ed in parte anche dal centro destra di Berlusconi-Bossi) ma adesso bisogna fare fronte alla situazione di emergenza e non mi pare che da voi vengano idee o proposte in tal senso. Nel forum leggo solo insulti nei miei confronti (dei quali me ne strafrego, anzi, fatti da gente come voi per me sono un vanto) ed elogi ruffiani e svenevoli verso il vostro nuovo padrone. Gente come voi non avendo cuore e coraggio ha sempre bisogno di un padrone: ed allora andate a cuccia da Salvini. E buona domenica, io passo e chiudo.
Avatar di lorenzovan lorenzovan
5 Mag 2019 - 14:01
nopolcorrect...dimenticato ...Brancaleone ???
Avatar di karpi karpi
5 Mag 2019 - 14:15
@maurizio-macold No, non passo e chiudo, continua perché io la penso esattamente come te.

Se uno si dichiara anti-islamico dovrebbe, per coerenza, essere al fianco delle donne nel riverdicare gli stessi diritti e gli stessi ruoli sociali degli uomini, dovrebbe rivendicare la libertà sessuale perché è uno degli aspetti fontamentali della libertà dell'individuo. Ed invece, sta gente, su questi temi, scrive le stesse cose che scriverebbe un integralista islamico. E quando glielo fai notare fanno finta di non capire.
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
5 Mag 2019 - 14:17
Ragazzi...finalmente abbiamo una giornata tranquilla...MACOLD ha chiuso..con le sue fesserie
Avatar di hernando45 hernando45
5 Mag 2019 - 14:26
Dov'è finito quello che qui qualche giorno fa qui mi dava dello SCAPPATO da Monza!!!! Sai perche??? Perche quello che sta succedendo in Europa, l'avevo gia previsto piu di 20 anni fa!!!!!Nel 68 vivevo e lavoravo a Parigi e per andare sul posto di lavoro,passavo tutti i giorni sul boulevar di BARBES DE ROCHOUART ed il Venerdi c'erano le file di arabi (gia a quei tempi) per entrare in 2 posti DUE

Il primo in locali adibiti a moschea, il secondo in locali adibiti a POSTRIBOLI!!!!jajajajajajaja
Avatar di Giorgio5819 Giorgio5819
5 Mag 2019 - 14:26
maurizio-macold, sempre più patetico, invasato ignorante comunista.
Avatar di Marguerite Marguerite
5 Mag 2019 - 14:26
Eppure il bello è che, la ragazza con la gonna corta. È MUSULMANA BEN INTEGRATA e lei e il padre musulmano hanno GIUSTAMENTE denunciato l’autista musulmano intergrista !!! Anche a Padova si è verificato che delle donne erano state rifiutate sull’autobus, per hé c’erano troppi maschi !!!!!!
Avatar di lawless lawless
5 Mag 2019 - 14:26
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Salvini ha fatto bene a diminuire (si badi bene non a togliere) i soldi ai falsi buonisti ed ai falsi volontari. Smascherati brutalmente hanno mollato il "valore aggiunto" perchè non più "redditizio" evidenziando che ong, cooperative rosse e preti d'assalto non hanno alcuna intenzione di operare per pura bontà d'animo. Per questi sedicenti organismi se non c'è guadagno la vita dei "migranti" ha valore zero, per cui se fino ad oggi giustificavano a spada tratta "l'invasione" oggi, non si sono fatti scrupolo di abbandonarli a se stessi mostrando il vero volto ipocrita e mistificatore. Riflettere su questi accadimenti può contribuire a capire il marciume dei "falsi" buonisti e dei "tassisti" del mare.
Avatar di ROUTE66 ROUTE66
5 Mag 2019 - 14:27
NIENTE PAURA DA NOI ABBIAMO GIORNALISTI E GIORNALISTE PRONTI A SCENDERE

IN PIAZZA SE DOVESSE SUCCEDERE UNA COSA SIMILE.

A PROPOSITO VISTO CHE NESSUNO DI QUESTI SIGNORI NE HA PARLATO AVVISATELI

MAGARI PER MEZZA GIORNATA LA SMETTERANNO CON SALVINI E 5 STELLE.

E PARLERANNO DELLO SPLENDIDO FUTURO CHE CI ASPETTA
Avatar di Marguerite Marguerite
5 Mag 2019 - 14:33
Eppure l’Italia continua ad accettare che le bimbe vadano a scuola col velo islamico in testa...e il burka in strada....due cose proibite nella legge francese!!,! Guardate in Italia quante donne col velo In testa ragazze o ragazze bruciate vive perché frequentavano un Italiano!!!!
Avatar di mimmo1960 mimmo1960
5 Mag 2019 - 14:36
Per maurizio-macold, Non l'ho insultata, le ho solo detto che non condivido cio' che ha scritto..
Avatar di Alienz Alienz
5 Mag 2019 - 14:37
Maurizio.Macold non tergiversare. Il punto non e' insultarti o meno. Sei tu, con i tuoi commenti che vuoi essere insultato per poi presentarti come vittima.Ammetti di essere un troll e nessuno ti insultera' piu'.
Avatar di karpi karpi
5 Mag 2019 - 14:57
@Marguerite Sicura? Non so la figlia, ma mi pare di aver letto che il poeta algerino Kamel Bencheikh sia anti-islamico.
Avatar di falso96 falso96
5 Mag 2019 - 14:59
maurizio-macold Dom, 05/05/2019 - 11:42 Lei ha spostato il target su Salvini , dimenticando chi ha creato e "fatto crescere" questi ghetti . Abili Voi in questa tecnica . Ma nessuno è fesso.
Avatar di equitaly equitaly
5 Mag 2019 - 15:02
Menphis35......ancora rispondete al sig. maurizio-macold???

Non c'e' verso......di dietro entra...nella testa...difficile.

Appena mi imbatto sul suo nome....lo salto senza leggerne le perle.....non mi perdo nulla....e continua a non capire che per buona parte degli italiani, e' arrivato il momento di prendere i tori per le corna....succeda quel che succeda.....siamo gia' in ritardo, grazie ai sinistri tutti, dal Papacchio in giu'. Saluti.
Avatar di rino34 rino34
5 Mag 2019 - 15:02
è questione solo di tempo, quando permetti a un'altra cultura di conquistarti è già la fine. L'Europa così com'è cadrà esattamente come l'Impero romano...a meno che non venga messa al bando la religione islamica e chi la professa.
Avatar di moshe moshe
5 Mag 2019 - 15:23
Signori, abbiamo forse l'ultima occasione per salvarci dalla piaga islamica che ci sta invadendo, LE PROSSIME ELEZIONI !!!!! pensate ai vostri figli ed ai vostri nipoti, un giorno potrebbero maledirvi !!!!!
Avatar di Yossi0 Yossi0
5 Mag 2019 - 15:49
@hemando45 .... confermo quello che scrive, se vedesse oggi che cosa è diventato BARBES DE ROCHOUART fa invidia alla peggiore kasbah, segno che costoro, non vogliono integrarsi e li piace creare ambienti peggiori di quello che hanno lasciato ... e qualche buonista dell'ultima ora, non mi venisse a raccontare che la colpa è di chi li ospita, anzi sì per non averli cacciati
Avatar di Riccardo111 Riccardo111
5 Mag 2019 - 16:08
Ma chi lo avrebbe mai detto? Pensavamo che gli islamisti si integrassero in maniera differente, mica come dicono gli Xenofobi! Adesso risulta che dobbiamo integrarci noi, ai loro usi e costumi, A CASA NOSTRA. Se non si cambia velocemente politica con queste persone, per noi è finita.
Avatar di timoty martin timoty martin
5 Mag 2019 - 16:15
Uno scandalo!! Certo che votando ancora i buonisti PD e comunisti, saremmo conciati cosi' anche noi. Pensiamoci
Avatar di ciccio_ne ciccio_ne
5 Mag 2019 - 16:20
È buono il risultato del socialismo francese! Ecco perché i compagnucci ci tengono tanto a micron
Avatar di Marguerite Marguerite
5 Mag 2019 - 16:24
Karlovic, si, ci sono anche tanti musulmani integrati, come anche in Italia.... in Francia per esempio Rachida Dati, ministra di Sarkosy, molto sexy....che ha fatto un bimbo fuori matrimonio...che si cresce da sola è musulmana detestata dai musulmani molto religiosi.... che la minacciano sempre....vedete che i musulmani nel 1970 erano MOLTO più integrati di questi selvaggi di oggi...in Iran, in 1970 portavano la minigonna!!! L’integrazione comincia a scuola e NON CI DEVE ESSERE NE UN VELO NE UNA KIPPA SULLE TESTÉ DEI BAMBINI E UGUAGLIANZA NEI CORSI !!!! Si deve combattere l’integralismo religioso a tutti costi....seno fuori!
Avatar di rossini rossini
5 Mag 2019 - 16:33
E la Boldrini, la Boldrini, che ne dice?
Avatar di tomari tomari
5 Mag 2019 - 16:53
La Boldrinova, detta Santa Laura dei Clandestini, non ha nulla da dire? A parti invertite, ci sarebbero in piazza le se non ora quando...le metoo e frattaglie varie.
Avatar di hectorre hectorre
5 Mag 2019 - 17:04
lorenzocaravan......i problemi della francia, di riflesso, interessano agli italiani, tedeschi, spagnoli ecc...ecc... purtroppo l'europa unita ci ha regalato pure queste porcherie e i loro problemi diventano i nostri...una politica scellerata su accoglienza e una falsa integrazione sta distruggendo l'europa.....quanto rimpiango le frontiere e le dogane, documenti alla mano e se qualcosa non era in regola non sipassava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....ognuno a casa propria e entra solo chi è in regola, sono nauseato dal politicamente corretto, dal buonismo di facciata e un'ideologia sinistra che ha distrutto secoli di storia!
Avatar di de barba rossano de barba rossano
5 Mag 2019 - 17:08
ben gli sta al macron.tra poco i cristiani dovranno nascondersi nelle catacombe. anche qua non scherziamo, c'e' chi vuole mettere tendine ai simboli religiosi.
Avatar di Candidoecurioso Candidoecurioso
5 Mag 2019 - 17:14
Omar ... è notata la sua assenza; non volendo pensare male, ci può dare il suo parere da islamico illuminato su questi fenomeni ?

Non ci racconti delle discriminazioni dei palestinesi in Israele o altre menate a migliaia di chilometri, stia sul punto : Un islamico italiano come lei, cosa ne pensa di queste situazioni ? Secondo lei l'arrivo dei salafiti ha migliorato o peggiorato la vita di Parigi.

Ci faccia capire, per favore.
Avatar di Zagovian Zagovian
5 Mag 2019 - 17:22
Yossi0 15:49...quella è la loro colpa!Come del resto quella della stragrande maggioranza degli Italiani!L'aver dato il 18% alla Lega ed il 4,5% a FdI(gli unici partiti contro),a Marzo 2018,la dice lunga sulla responsabilità degli "autoctoni"!
Avatar di Malacappa Malacappa
5 Mag 2019 - 17:25
Ho vissuto a Parigi 35 anni fa e c'erano gia allora quartieri in mano ai mussulmani,noi poco a poco(se non prendiamo provvedimenti drastici)finiremo uguale,Salvini e' l'unica speranza appoggiamolo e uniamoci per difendere la patria W L'ITALIA
Avatar di HARIES HARIES
5 Mag 2019 - 17:26
L'autista "islamista" che avrebbe fatto se guidava il bus in Vaticano e a salire sul bus fossero state le femen? Sicuramente le avrebbe fatte accomodare con entusiasmo.
Avatar di Divoll Divoll
5 Mag 2019 - 17:31
Forse le varie Boldrini, Picierno, Argento, o genii come Saviano, Bergoglio e sindaci vari, vogliono che tutto questo avvenga anche in Italia?
Avatar di Divoll Divoll
5 Mag 2019 - 17:34
@maurizio-macold - incommentabile. Del resto, il suo post si commenta da solo. Della serie, come rigirare la pizza e mettere la realta' sottosopra. Ma perche' non va a vivere in Pakistan o in Arabia Saudita, visto che quei popoli le piacciono tanto piu' degli italiani?
Avatar di karpi karpi
5 Mag 2019 - 17:35
@Marguerite Il guaio attuale di quelle zone del mondo (medioriente) è la mancanza di laici. La religione soffoca qualsiasi tentativo da parte di qualcuno di poter vivere la vita come meglio crede. Questo perchè le religioni odiano la libertà, il loro obiettivo è quello di calare dall'alto una morale su ogni individuo, creando un clima sociale di odio verso coloro che si azzardassero a violarne le regole. E' una storia che abbiamo vissuto qui in Occidente nei secoli passati.
Avatar di Divoll Divoll
5 Mag 2019 - 17:40
L'Islam va messo fuori legge per incompatibilita' con le nostre leggi, tradizioni, mentalita' e stile di vita. Ma soprattutto perche' ci vuole sottomettere, e' nemico in casa. Ormai e' evidente. Impariamo dagli errori degli altri paesi!
Avatar di Royfree Royfree
5 Mag 2019 - 17:46
Lo dicono in milioni, lo sostengo io e lo diceva a chiare parole Oriana Fallaci. E' solo questione di numeri, e quei numeri sono molto vicini. Poi il gran bel buono e moderato musulmano lo dovremmo scacciare dalle nostre terre con innumerevoli e sanguinose battaglie. E saranno milioni di morti.
Avatar di wrights wrights
5 Mag 2019 - 17:51
Quindi anche a Parigi, si deve pagare il pizzo per circolare!
Avatar di salvofranco salvofranco
5 Mag 2019 - 18:00
E’ riduttivo attribuire solo a Salvini ogni responsabilità. Il governo in carica eredita decenni di corruzione, ma purtroppo fino ad ora non ha respinto, sul limite delle acque territoriali, i natanti carichi di clandestini. Non so se qualcuno domani riuscirà a ridare a questa nazione la sovranità perduta (la vera questione), svenduta alla grande finanza dai precedenti governi. Di certo non lo faranno i FINTI COMUNISTI dell’ opposizione, né il vecchio opportunista che amoreggia con loro.
Avatar di lorenzovan lorenzovan
5 Mag 2019 - 18:01
hectoplasma..belli i tempi delle truppe armate a guardare le sacre frontiere !!! e i massacri della I e Seconda guerra mondiale ..per difendere o oltrepassare quelle frontiere !!! l'islamismi fondamentuilista e' assassino e delinquenziale..come lo e' il giudaismo o il cristianesimo fondamentalista..IO ..PROIBIREI per non sbagliatre tutte le religioni..credevo che si salvasse il buddismo..ma negli ultimi tempi..neanche quello !!! viva la Dea ragione e al rogo i profeti
Avatar di carpa1 carpa1
5 Mag 2019 - 18:02
@maurizio-macold - 11:42 ..., e non solo, ministro dell'interno subito! Non prima però di essere eletto, non importa in quale Partito dei Deficienti: l'importante è che ci spieghi bene, per filo e per segno, in che modo intenderebbe mettere ordine facendo rispettare le leggi ed il prossimo a questi trogloditi dei quali ci hanno riempito il paese i governi di sinistra evidentemente a lui tanto cari
Avatar di barnaby barnaby
5 Mag 2019 - 18:05
Gli stalinisti dei centri sociali presenti sempre su questo giornale ( chissà perché?) fanno parte della gioiosa macchina da guerra comunista che pianifica l'invasione selvaggia e incontrollata di gente con culture distanti secoli da quella europea, creando problematiche per mezzo di un disegno progettato che prevede globalizzazione, terrorismo, schiavismo, insicurezza sociale per edificare il nuovo potere mondiale. Anche la chiesa ha forti interessi a gestire questa politica funesta tramite gli atei del vaticano guidati da Bergoglio. Poi, come hanno fatto contro Berlusconi quando governava, spostano il tiro su Salvini incolpandolo di ogni male per convincere gli ingenui e se stessi di avere sempre ragione.

W Gaio Lutazio Catulo, W Scipione l'Africano, W Don Giovanni d'Austria, W SALVINI.
Avatar di Epietro Epietro
5 Mag 2019 - 18:19
Se non mettono mussulmani a guidare gli autobus in certi quartieri di Parigi li prendono a sassate! Mi fanno ridere i francesini,

Possibile che non ci siano altri mezzi per difendersi, o si può sparare solo ai francesi con i gilet gialli?
Avatar di PiciorDeLemn PiciorDeLemn
5 Mag 2019 - 18:33
Riceverli e' stato facile, sbarazzarsene e' impossibile.
Avatar di pinox pinox
5 Mag 2019 - 18:42
quando saranno piu' di noi non ci cacceranno solo dai bus..... e capiterà in un tempo mica tanto lontano visto che sfornano figli piu' dei conigli.
Avatar di killkoms killkoms
5 Mag 2019 - 18:57
e poi fanno tante storie se una ragazza col capo coperto non viene ammessa in una palestra!
Avatar di paolone67 paolone67
5 Mag 2019 - 18:59
Sono l'unico a pensare che la cosa più grave di tutta questa triste storia sia che Facebook abbia censurato chi denunciava l'integralismo dell'islamista? Ci stanno assimilando come i Borg. Ogni resistenza è futile.
Avatar di karpi karpi
5 Mag 2019 - 19:04
@lorenzovan In molti di coloro che vanno dietro alle religioni la motivazione è dettata dal fatto che, queste religioni, impongono loro delle regole ferre di comportamento. In questo modo soddisfano il loro desiderio di essere sottomessi (lo intendo anche con un sotteso sessuale). I "fedeli" sono prima di ogni altra cosa dei masochisti, bisognerebbe partire da questo aspetto della loro psicologia per capirli.
Avatar di routier routier
5 Mag 2019 - 19:11
Una notizia che suppongo farà felice Marine Le Pen. Altri voti per lei.
Avatar di Mario Galaverna Mario Galaverna
5 Mag 2019 - 19:20
Trattasi del dialogo monodirezionale bargoglifero, i musulmani impongono e noi accettiamo altrimenti si incazzano e fanno attentati. Vogliamo mettere a loro agio i culturalmente diversi? Cerrto che sì ma se non li lasciamo fare come facciamo ad apprezzarne la differenza? Mettiamoci nei panni del salafita, potrà mai accettare che un paio di belle gambe femminili, REALI MA EFFIMERE,solo per averle viste possano precluderli le meravigliose URI METAFISICHE con cui sollazzarsi per l'eternità?
Avatar di ottimoabbondante ottimoabbondante
5 Mag 2019 - 19:59
Siamo noi che dovremo integrarci, mica loro. Chiaro il concetto? Colpa di quei co@@glionazzi pidioti e sinistrati e di quell'orrendo soggetto in zimarra bianca.
Avatar di Leonida55 Leonida55
5 Mag 2019 - 20:05
@EXAKK76 - hai ragione, si chiamano comunisti.
Avatar di mariod6 mariod6
5 Mag 2019 - 20:21
Questa è la civiltà che ci vogliono imporre i traditori del PD e dei partiti di sinistra, appoggiati dalla frangia dei 5 Stelle che fa capo a Fico, a De Falco e a Di Battista. Continuiamo ad accogliere senza remore tutta la feccia nord-africana e sub sahariana e nigeriana e bosniaca e kossovara e pakistana, come predicano le ONG e la Chiesa. Questo sarà lo stile di vita dei nostri figli e nipoti.
Avatar di hectorre hectorre
5 Mag 2019 - 20:34
lorenzocaravan....vabbeh!!!....non potevo pretendere un commento intelligente, consapevole di chiedere troppo.......l'errore è staro mio nel rispondere alla tua ennesima fesseria, buona serata.
Avatar di lorenzovan lorenzovan
5 Mag 2019 - 21:20
karpi...completamente d accordo...e hanno il corrispettivo laico in quelli che ricercano sempre l'uomo forte che indichi loro il cammino...se no'..loro da soli si perdono...lolololol
Avatar di lorenzovan lorenzovan
5 Mag 2019 - 21:21
hectorplasma...ecco bravo vai a fare un giro ai giardinetti e dare il becchime ai piccioni
Avatar di Peg7345 Peg7345
5 Mag 2019 - 21:53
Gianni11.... magari gli italiani si svegliassero passando ai fatti. Il problema e' che gli italiani "tengono famiglia"; come hanno sempre fatto nella storia, aspetteranno di vedere se l'islam prendera il sopravvento e diventeranno tutti islamici. Un giorno tutti fascisti, il giorno dopo tutti comunisti. Un giorno tutti cattolici, il giorno dopo tutti islamici.... W l'Italiaaaa....
Avatar di Leonida55 Leonida55
5 Mag 2019 - 22:15
@lorenzovan - vai tui afare i giri al giardinetto. Il cervell oti ha abbandonato. Miserabile.
Avatar di mailaico mailaico
5 Mag 2019 - 22:28
notre dame l'hanno bruciata loro. Ma non "politically correct" dirlo. Li avete fatti entrare per difendere i poveri profughi ora bruceranno Parigi. GLI STA BENE!
Avatar di edo1969 edo1969
5 Mag 2019 - 22:40
Viva la società multirazziale, alle francesi sempre a caccia di cippe piace così, gonna corta e gambe spalancate.
Avatar di Vincenzo65 Vincenzo65
5 Mag 2019 - 23:47
Pensa che fesso, se ero io l'autista con il cavolo che la facevo scendere anzi facevo il percorso più lungo, il problema è che sono ottusi, magari tra trecento o quattrocento anni lo capiranno.
Avatar di combirio combirio
6 Mag 2019 - 02:19
@ale76…...è bello fare gli spiritosi, in Italia c’è lo si può permettere. In Iran ad una donna che

si è rifiutata di mettere il velo gli hanno dato 12 anni di carcere e da quelle parti li fai tutti, sarà

un miracolo se ne uscirà viva. Pensi che questa gente ti possa portare progresso e libertà?

La sinistra e questo Papa sta lottando per avere ciò! Non ti dico cosa fanno ai Gay e ai cani.

D’ altra parte la nostra società è molto peggiorata i ragazzi sono alla deriva non hanno nemmeno più

rispetto degli insegnanti. L’ ultimo fatto di cronaca ci lascia l’ uccisione di un disabile per puro divertimento. Che società abbiamo costruito? Sarebbe un bel segnale se si avesse il coraggio di

ridimensionare programmi TV spazzatura alla Bonolis o Grande fratello, profondamente diseducativi.
Avatar di cicopico cicopico
6 Mag 2019 - 03:59
Faremo tutti la stessa fine in europa,che con invasione autorizzata da soros e merkel e micron,sveglia europa,fermate invasione stop islam,difendiamo cristianesimo e la nostra cultura.ma forse e troppo tardi bisogna tirare fuori i marroni.
Avatar di Angelo664 Angelo664
6 Mag 2019 - 08:24
Licenziatelo in tronco ed espelletelo dalla Francia !
Avatar di wrights wrights
6 Mag 2019 - 08:35
L'autista ha fatto quello per cui è pagato.

Non capisco perché i francesi così evoluti, non abbiano predisposto dei burqa da distribuire gratis per accedere nei luoghi e mezzi pubblici.

P.S. il commento era ironico.
Avatar di DVX70 DVX70
6 Mag 2019 - 08:46
@MAURIZO-MACOLD: si chiede come rimediare ?

Semplice: innanzi tutto smettendo di farne entrare altri, vedi politica dei porti chiusi.

In secondo rispedendo al mittente TUTTI quelli che sono già entrati negli ultimi 50 anni, assieme ai loro figli o nipoti. Se con le buone o CATTIVE maniere, dipenderà solo da loro.
Avatar di dagoleo dagoleo
6 Mag 2019 - 09:08
ed ora la giunta rossa della Toscana vuole affidare le autolinee toscane alla società francese. in Toscana si ritroveranno le autolinee piene di autisti islamici come in Francia. amici toscani, un bel regalino vi stà preparando la vostra giunta rossa tanto amata. votateli e vedrete che fine vi faranno fare. in bocca ad Allah.
Avatar di Amazzone999 Amazzone999
6 Mag 2019 - 11:14
Uno dei terroristi che hanno compiuto l'eccidio al Bataclan di Parigi era stato un autista nei bus della capitale. Dobbiamo accogliere e supportare solo i laici che provengono dai paesi musulmani, gli altri espellerli e non concedere ulteriori moschee e centri culturali, terreno di coltura dell'islamismo.
Avatar di edo1969 edo1969
6 Mag 2019 - 18:40
Comunque noi in Italia facciamo meglio dei francesi: una delle nostre meravigliose risorse africane, di professione autista di scuolabus, ha tentato di dar fuoco a 51 bambini, vuoi mettere? L’islamico di parigi è un dilettante
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi