
Festeggiare il Santo Natale non è un diritto scontato. Specie nei Paesi di fede islamica. Dopo il Brunei, anche la Somalia e la Tagikistan hanno vietato ai cristiani di celebrare la nascita di Gesù Cristo. Tanto che sono stati banditi i Babbi Natale, i cappelli rossi, le candele, gli auguri, le canzoni natalizie e persino le luminarie. Temendo la contaminazione con le tradizioni della cultura cristiana, i governanti musulmani vietano ogni forma di celebrazione credendo così di preservare i precetti dell'islam.
Il primo Paese a vietare il Natale è stato, nei giorni scorso, il Brunei. Per i musulmani che lo festeggiano, sono previste pene che prevedono fino ai cinque anni di carcere. I "non musulmani", invece, possono celebrarlo ma in maniera "intima" e dopo formale richiesta. Nelle ultime ore anche la Somalia ha varato un provvedimento restrittivo contro il Natale. "Queste feste - ha intimato il ministro agli affari religiosi della Somalia, lo sceicco Mohamed Kheyrow - non hanno nulla a che fare con l'islam". Anche in Tagikistan sono stati vietati gli alberi e la consuetudine di scambiarsi i regali nelle scuole. Non solo.
Sono assolutamente vietati i fuochi artificiali, i pasti festivi, le collette per le celebrazioni del Nuovo Anno e "l'installazione dell'albero di Natale, anche di alberi artificiali", in scuole e università.
prende in giro Maometto, il sigillo di Allah, l'ultimo dei profeti, gli islamici sono disposti ad uccidere, come possono rispettare chi accetta che non si festeggi il Santo Natale, la festa più sacra del cristianesimo???
In Italia devono essere vietate le moschee, il RAMADAN E IL PRESTITO DEI MARCIAPIEDI IL VENERDI....occhio per occhio dente per dente...e se non vi va bene potete accomodarvi e ritornare nei vostri civili paesi......prego!
Per l'individuo delle 17:27: stiamo parlando di Natale, non di Babbo natale o di l'alberi. Il Santo Natale. Capito!
Syrian Christian Watch †
4 giugno alle ore 23.56 ·
Muslim Cleric explaining the Islamic faith by saying don't use your brain, using your brain is against Islam
شيخ مسلم يدعو الى تعطيل العقل عند التفكر بالعقيدة، استعمال العقل مخالف للاسلام
Chierico musulmano che spiega la fede islamica dicendo: non usare il cervello, usando il vostro cervello è contro l'Islam
Sceicco musulmano chiama disabiliti la mente meditando sul credo, l'uso della ragione è in contrasto con l'Islam
Tradotto da Bing
L'UNICA COSA DA VIETARE DAVVERO E' PROPRIO LA MALIGNA SETTA ISLAMICA.