Quei bunker segreti di Putin: così prepara la guerra nucleare

Il presidente Russo Putin ha fatto costruire bunker atomici segreti a Mosca. Misura preventiva in caso di guerra nucleare

Quei bunker segreti di Putin: così prepara la guerra nucleare

Bunker top secret sparsi in Mosca, rifugi strategici per essere pronti in vista di una guerra con l'Occidente. Putin avrebbe dato il via ad un piano che sa di guerra fredda.

I bunker di Putin a Mosca

A scrivere l'indiscrezione è il Daily Mail, secondo cui Putin avrebbe firmato un investimento sui rifugi anti-atomici all'interno di un pacchetto strategico per la sicurezza nazionale. A confermarlo ci sono le parole di Mark Schneider, un ex ufficiale del Pentagono: "La Russia si sta preparando a una grande guerra, ed è conscia del fatto che sarà nucleare, perché il primo attacco partirà proprio da lì. Non siamo pronti per affrontare una grande guerra, ancor meno una guerra nucleare".

Le bombe nucleari di Putin

Secondo la ricostruzione fornita dal Daily Mail, inoltre alcuni bunker sarebbero stati costruiti anche sul monte Yamantau, (Urali).

Non solo. Nei giorni scorsi era anche trapelata la notizia secondo cui Mosca starebbe testando un missile atomico capace di avere una potenza distruttiva ben 2000 volte più forte delle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Quasar Quasar
7 Set 2016 - 08:52
Molto bene ! Paese attaccato e messo all'angolo da un occidente prostrato e succube degli Stati Uniti, la Russia pensa a difendersi.
Mostra tutti i commenti (9)
Avatar di roniks69 roniks69
6 Set 2016 - 22:23
2000 volte più forte delle bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki?sganciati da chi?o oggigiorno non importa...basta sparare le cxxxxxe.quelli si,che sono 2000 volte piu grandi.con quelle si puo fare tutto...
Avatar di Dragon_Lord Dragon_Lord
6 Set 2016 - 22:41
LA NATO PREPARA LA GUERRA CONTRO LA RUSSIA E SARA' LA FINE PER LA NATO STESSA E TUTTI I PAESI CHE LA FINANZIANO ITALIA COMPRESA.

LA RUSSIA HA FATTO SCAPPARE I TAGLIAGOLE MUSULMANI DALLA SIRIA IN LIBIA, GRAZIE ALL'OMICIDIO DI GHEDDAFI DA PARTE DELL'ONU+ NATO + FRANCIA + U.E E PORTAEREI U.S.A. NAVY. GLI ESPORTATORI DI DEMOCRAZIA !!!!
Avatar di nunavut nunavut
6 Set 2016 - 22:50
Non ci saranno vincitori, solo poca gente(forse quelli che vivono nelle parti remote del mondo soffriranno meno) che soffrirà per vivacchiare con le malattie prodotte dalle radiazioni.
Avatar di alessandrogiordano alessandrogiordano
6 Set 2016 - 23:21
E vai che bello, una guerra termonucleare globale. La stupidità non ha proprio limiti.
Avatar di tuttoilmondo tuttoilmondo
6 Set 2016 - 23:56
Alla Russia, così come alla Cina, non conviene fare la guerra ora. Sono come due ciclisti che stanno guadagnando terreno sul primo in fuga. Converrebbe piuttosto all'America perché è ancora avanti di un pochettino. E se aspetta verrà raggiunta e perderà il vantaggio. L'America vorrebbe dominare il mondo. Solo Roma ci è riuscita. Ma poi anche lei è caduta. La Russia ha sempre avuto un vantaggio dalla sua: la vastità del territorio, che è il doppio della Cina e degli stessi USA. Anche in una guerra atomica questo fatto conterà. Ma quante gatte da pelare ha questa America: la Russia, la Cina, la Corea del Nord. Spero che vinca Trump. I repubblicani sono più isolazionisti, stanno a casa loro, mentre i democratici mettono il naso da per tutto e sono guerrafondai. Perciò... forza Trump.
Avatar di alox alox
6 Set 2016 - 00:38
Grande stratega e ancor piu' grandi i Russi che si sacrificano per lo Zar!
Avatar di alox alox
6 Set 2016 - 00:42
Anche se piccolo e' uno stratega: grazie Madre Russia per averci dato un nuovo PUTRLER!
Avatar di Ausonio Ausonio
6 Set 2016 - 01:11
come è cattivo. Non si offre di crepare liberamente di fronte al democratico mondo occidentale.
Avatar di Quasar Quasar
7 Set 2016 - 08:52
Molto bene ! Paese attaccato e messo all'angolo da un occidente prostrato e succube degli Stati Uniti, la Russia pensa a difendersi.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi