
Un uomo di religione ebraica è stato accoltellato intorno alle 11 di stamattina a Strasburgo, nel nordest della Francia, ed è rimasto lievemente ferito al torace. Lo riporta il quotidiano francese Le Parisien, spiegando che la vittima era seduta nel dehors di un bar e, secondo le prime testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine, l'aggressore avrebbe gridato 'Allahu akbar'. L'assalitore, che è stato fermato, secondo quanto riporta il Journal du Dimanche (Jdd) avrebbe "precedenti psichiatrici".
Al momento l'inchiesta resta affidata alla procura locale dal momento che non viene considerata legata al terrorismo, nel qual caso le indagini passerebbero invece alla procura di Parigi. Stando a quanto riporta il Jdd, a Strasburgo vive una consistente comunità ebraica che conta circa 15mila ebrei francesi, pari al 5% circa dei residenti della città.
tutti "con precedenti psichiatrici"?
mai uno squilibrato che creda in Budda ? o che gridi "Gesù è grande" ?
Ma sono proprio questi i soggetti a cui si rivolgono i jihadisti , soggetti facilmente gestibili. E non é cosa nuova, carne da macello , costo zero e massimo profitto. APRITE GLI OCCHI .!!!!!
per la miseria: allora sono tutti matti e da rinchudere ermeticamente e buttare la chiave. Oppure, come pare più coerente, sono criminali a piede libero con il consenso esplicito delle autorità?
Falsi e traditori colori che si prostrano a simili deturpazioni della verità! Scomoda per certuni...ma verità!
Ma chi volete prendere in giro?? Improvvisamente hanno sciolto i legacci ai matti in tutta Europa, e guarda caso sono tutti mussulmani!!!