Tutti i numeri e i reati commessi a Colonia la notte di Capodanno

Un documento della polizia criminale tedesca rende noti i numeri e la natura dei crimini commessi a Capodanno. Secondo gli investigatori tali avvenimenti sono legati ai flussi migratori concessi dalla Merkel nel 2015

Tutti i numeri e i reati commessi a Colonia la notte di Capodanno

La polizia tedesca (Bundeskriminalamt ha tratto un bilancio finale sul numero delle persone coinvolte nellle violenze avvenute la notte di Capodanno nella città di Colonia, quando diversi gruppi di immigrati occuparono per diverse ore la stazione della città e le zone adiacenti. In quell'occasione vennero compiuti diversi reati, soprattutto a danno delle donne che erano per strada con l'intento di festeggiare la fine dell'anno.

A sette mesi di distanza gli investigatori fanno un bilancio totale su quanto avvenne quella notte: le donne oggetto di aggressioni di natura sessuale sono state circa 1200. I reati complessivi commessi contro di loro sono di diverso tipo: dallo stupro alla violenza, passando gli scippi e le intimidazioni. Il numero complessovo dei reati registrati è di circa circa 900. Alle azioni hanno partecipato in totale circa 2.000 uomini.

Questi dati sono contenuti nel rapporto sui fatti di Capodanno emesso dalla polizia criminale federale e ripresodalla Sueddeutsche Zeitung. I numeri in questioni non riguardano solo quanto avvenuto Colonia, bensì complessivamente le violenze dii qusto tipo che a Capodanno si sono manifestate in tutto il Paese. I reati di natura sessuale registarti nella città cono 650, 400 quelli segnalati ad Amburgo, che è ils econdo luogo più colpito. Colonia e la sua stazione centrale sono comunque state il centro di questi avvenimenti e il luogo in cui i reati e le violenze sono state più intense e numerose.

Secondo il rapporto la maggior parte delle persone coinvolte è di origine nord-africana e afghana, solo pochi sono i siriani. Uno die dati a essori in Germania. Quasi tutti sono entrati nel Paese nel corso del 2015, sfruttando l'apertura indiscriminata delle frontiere concessa da Angela Merkel.

Secondo quanto si legge ne documento della Bka «il recente flusso di profughi ha dunque avuto a che fare con i reati di Capodanno».

Gli investigatori ritengono che le aggressioni non siano state premeditate e che gli uomini si siano dati preventivamente appuntamento nei luoghi dove poi le violenze sono avvenute.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Runasimi Runasimi
11 Lug 2016 - 00:17
Dovremmo vergognarci tutti quanti per aver permesso a un megalomane comunista di violentare il nostro paese imponendoci tre governi guidati abusivamente da amici del suo partito. CON QUALE FACCIA QUESTA GENTE SI PERMETTE DI STARE DALLA PARTE DI CHI CI INVADE? Con quale morale si permettono di rubare i nostri soldi per regalarli a una massa di invasori parassiti ignorando i poveri italiani?
Mostra tutti i commenti (13)
Avatar di Aegnor Aegnor
11 Lug 2016 - 11:47
Secondo la Papessa,è solo mancanza di rispetto.
Avatar di curatola curatola
11 Lug 2016 - 12:43
Ormai lo slogan delle donne (non tutte ma specialmente le brutte) è :tutte a Colonia ( o ad Amburgo) alla festa di Capodanno!
Avatar di MLF MLF
11 Lug 2016 - 12:44
CULtura differente eh?
Avatar di jeanmermoz jeanmermoz
11 Lug 2016 - 12:45
I numeri sono assolutamente incredibili!!! 1200 reati!!!
Avatar di nonnoaldo nonnoaldo
11 Lug 2016 - 14:52
Voci incontrollabili dicono che numerose politiche di sinistra abbiano già deciso di festeggiare il prossimo capodanno alla stazione di Monaco.
Avatar di karmine56 karmine56
11 Lug 2016 - 15:00
Mi dispiace che non fosse presente "Bocca di rosa".
Avatar di orso bruno orso bruno
11 Lug 2016 - 15:22
Sono queste le risorse imbecilli ?
Avatar di Dario Maggiulli Dario Maggiulli
11 Lug 2016 - 16:20
Sono convinto che gli stupri sono almeno il triplo, e taciuti dalle consenzienti.
Avatar di nopolcorrect nopolcorrect
11 Lug 2016 - 17:25
Interpretazione dei fatti da parte di Bergoglio: Bravissime le donne tedesche di Colonia che sono state le"buone samaritane" degli immigrati che, bisogna capirli, sono "fratelli nostri in cerca di felicità"...
Avatar di ziobeppe1951 ziobeppe1951
11 Lug 2016 - 18:55
Chissà come rode la papessa di non aver potuto partecipare (mi piace il termine papessa...bravo Aegnor)
Avatar di DuralexItalia DuralexItalia
11 Lug 2016 - 20:20
Come disse qualche sociologo di altissima fama: "carenza di affetto". Qui ti arrestano e li ti perdonano. Buoni samaritani...
Avatar di pinox pinox
11 Lug 2016 - 22:05
ci odiano, e hanno approfittato della situazione per sfregiarci e umiliarci....altro che integrazione, questi vogliono vivere a modo loro, fra di loro e senza rispetto ne' di noi ne' della nostra cultura, che non possono capire perchè la loro è indietro di 1000 anni.
Avatar di Runasimi Runasimi
11 Lug 2016 - 00:17
Dovremmo vergognarci tutti quanti per aver permesso a un megalomane comunista di violentare il nostro paese imponendoci tre governi guidati abusivamente da amici del suo partito. CON QUALE FACCIA QUESTA GENTE SI PERMETTE DI STARE DALLA PARTE DI CHI CI INVADE? Con quale morale si permettono di rubare i nostri soldi per regalarli a una massa di invasori parassiti ignorando i poveri italiani?
Accedi