Il (vero) volto dei vip

"Volgare e parac***". Ora anche Diaco bacchetta Fedez

La settimana dei gossip più pungenti vede protagonisti Pierluigi Diaco e Anna Oxa entrambi contro il rapper Fedez e poi Wanda Nara

"Volgare e parac***". Ora anche Diaco bacchetta Fedez

Di Fedez (e quello che ha fatto a Sanremo) ne parlano tutti. Nessuno escluso. Persino l'opinione di Pierluigi Diaco sul rapper non è delle migliori: "Le sue? Puerili esternazioni, volgari provocazioni". Meglio lasciare che il sipario cali sul cantante, che ormai non sa più cosa inventarsi per attirare l'attenzione. Parlando con l'agenzia di stampa LaPresse, Diaco boccia la performance sanremese con Rosa Chemical e affossa Fedez: "Che senso ha baciarsi in prima serata e inscenare un atto sessuale? Non è arte, quella è paraculagine acuta che, come tutte le cose fatte in cattiva fede, si trasforma in gratuita volgarità". E se lo dice Diaco, che ha bacchettato un'opinionista per avere detto "che palle" in trasmissione, a Fedez non poteva farla proprio passare liscia.

Siccome Fedez chiama Fedez, volevi che Anna Oxa non parlasse del rapper nell'intervista rilasciata a Belve dopo le di lui accuse? Certo che sì e la Fagnani non vedeva l'ora. Ed è piacevole notare che la parola "propaganda" viene usata ormai da tutti, quando si parla del marito della Ferragni. "Non posso fare niente se la gente trova modo di fare propaganda", ha detto la Oxa cercando di smarcarsi dalla domanda su Fedez, che le aveva dato della maleducata a Sanremo: "Sono gli altri che sono passati davanti a me. Le prove le avevo alle 17. Poi non ritengo di dovere entrare a fare parte di questi giochini mediatica. Questa è maleducazione, è volgarità. Sono cose che non fanno parte del mio modo di vivere". E di giochini Fedez ne sa qualcosa.

Wanda Nara ha la querela facile. Parola sua, non nostra. L'argentina lo ha confessato, tra una risposta e l'altra, a Belve dove è stata ospite nella prima puntata e dove ha parlato del ritorno di fiamma (perché, era davvero mai finita?) con il marito Mauro Icardi. "Ho querelato Fabrizio Corona per il falso gossip su me e Brozović. Non lo conosco", ha confessato lei, rincarando poi la dose: "Ho querelato anche la mia ex collaboratrice domestica". A quanto risulta alla stampa, qualche anno fa, Wanda Nara querelò anche la cognata, Ivana Icardi, per diffamazione.

Della serie, meglio non fare arrabbiare l'argentina altrimenti sono cause più che dolori.

Commenti