Meglio la foto di Rossi che quella di Salvini. Intervistata da La7, il ministro Maria Elena Boschi esprime la propria solidarietà al governatore della Regione Toscana, Enrico Rossi, duramente attaccato a causa di una foto in cui era ritratto assieme a una famiglia rom: "Vi presento i miei vicini. Siamo sul marciapiede davanti alle nostre case".
Il Pd ha preferito non commentare l'iniziativa di Rossi, ma in compenso, sono intervenuti Ignazio la Russa - che alla Zanzara ha definito i rom "culturalmente ladri" - e Matteo Salvini: "Il governatore del Pd della Toscana, Enrico Rossi presenta i suoi vicini di casa rom. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei! P.s.: se gli avanza tempo anche per incontrare alluvionati, imprenditori e disoccupati, magari ci farebbe piacere".
E proprio al leader della Lega replica la Boschi: rispetto a quella di Rossi, "s
style="line-height: 1.538em;">ono più imbarazzanti le ultime foto di Salvini, se c'è qualcuno che sulle foto non dovrebbe fare commenti è proprio Salvini". Il riferimento è all'immagine del leader del Carroccio "desnudo" pubblicate sulla rivista Oggi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.