Campidoglio verso il sì allo stadio della Roma

Oggi l'incontro in Campidoglio tra giunta e As Roma. Il vicesindaco apre alla costruzione del nuovo stadio: "Presentata una revisione del progetto innovativa"

Campidoglio verso il sì allo stadio della Roma

Sembra essersi sbloccato l'impasse sulla costruzione del nuovo stadio della Roma nella Capitale.

Oggi la società è andata in Campidoglio per incontrare la giunta e cercare di trovare un accordo. Presenti per l' As Roma il dg Mauro Baldissoni ed il costruttore Luca Parnasi, mentre la delegazione del Campidoglio era guidata dal vicesindaco Luca Bergamo. Assente l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini, nella bufera per le dichiarazioni sul sindaco Raggi.

"Vorrei ringraziare la Roma per aver risposto alle sollecitazione dell'amministrazione capitolina dopo la riunione della scorsa settimana presentando oggi una revisione del progetto che ha caratteri fortemente innovativi", ha spiegato Parnasi, "I tavoli

tecnici sono ancora al lavoro, faremo una valutazione di questa importante novità e ci siamo dati appuntamento per un ulteriore passaggio per la prossima settimana". E assicura: "Rispetteremo i tempi del 3 marzo? È ovvio".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica