
"Fa bene Salvini a chiedere al Senato che sia respinta la richiesta dei magistrati di mandarlo a processo per il caso Diciotti". Lo ha scritto su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia.
"Dopo aver riflettuto a lungo su tutta la vicenda, ritengo che l’autorizzazione a procedere debba essere negata. E in questo non c’entra la mia persona", aveva dichiarato Matteo Salvini chiarendo la sua posizione sul caso Diciotti. "Non rinnego nulla e non fuggo dalle mie responsabilità di ministro. Sono convinto di aver agito sempre nell’interesse superiore del Paese e nel pieno rispetto del mio mandato. Rifarei tutto. E non mollo", aveva concluso il vicepremier leghista.
"Fratelli d'Italia lo ha sempre detto: il ministro dell'Interno ha fatto solo il suo dovere, per questo voteremo no", ha continuato la Meloni assicurando l'appoggio del suo partito a Salvini.
"Sarebbe a questo punto scandaloso se il M5S votasse per far processare uno dei
vicepremier, sarebbe la definitiva rottura dell'innaturale alleanza di governo grillo leghista", ha concluso Giorgia Meloni facendo riferimento alle parole di Luigi Di Maio che aveva annunciato: "Il Movimento voterà sì".
NOI MAGISTRATI (anche se siamo dipendenti pubblici come i bidelli) NON POSSIAMO TOLLERARE UN GOVERNO CHE NON LA PENSA COME NOI
CIOE'
IN ITALIA COMANDANO I BIDELLI!!!!