
Un altro faccia a faccia tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Fratelli d'Italia di fatto è diventato un po' l'ago della bilancia della prossima maggioranza che al Senato ha numeri ballerini con soli 6 senatori di vantaggio. La Lega sta tentando fino all'ultimo di portare dalla propria parte il partito della Meloni provando a convincerla su un appoggio al governo grillo-leghista. Ma dopo i "no" dei giorni scorsi, anche oggi la posizione di Fratelli d'Italia non è cambiata. La Meloni avrebbe nuovamente rifiutato l'offerta di Salvini restando fuori dalla maggioranza. Alcune indiscrezioni riportate dall'Adnkronos ricostruiscono il faccia a faccia tra i due leader.
"Che volete fare?" avrebbe detto Salvini a Meloni, ma la risposta, per quanto cordiale sia stata l'atmosfera del faccia a faccia, è stata ferma: intanto, non si sa ancora nemmeno chi sarà il presidente del Consiglio, i termini programmatici del contratto ignorano diversi punti che invece stanno a cuore a Fdi. In sostanza, il giudizio che trapela da fonti Fdi è che, per quanto apprezzabile e positivo nelle intenzioni, si sia trattato di un passo "tardivo".
In Valle d'Aosta sono già spariti FI e PD.
Poi toccherà a voi.
Già in Valle d'Aosta insieme a Forza Italia non hanno preso neppure un seggio cioè il 3,5 % mentre la Lega ha preso il 17%.
Giorgia sveglia !!!
Vittrio Mar: sento odore di "Badoglio" non di patrioti!
dalle letture del Pampero: a proposito cfr. Giovanni 11, 39: "iam fetet" ed è tutto quello che alcuni possono dire del governo!
Ogni tanto fa bene sedersi sulla riva del fiume e aspettare.....
Doddore Meloni, autonomista e indipendentista sardo, purtroppo scomparso da eroe in galera dove lo stato lo aveva cacciato per timore delle sue idee e delle sue azioni.
comunque il tradimento degli elettori lo ha imparagto benissimo dal suo padrone, e di Roma si è già dimenticata (quando lei era sostenuta da Salvini e Berlusconi si inventò Bertolaso per cercare di salvare il PD...addio, prossime elezioni 0,x%
La tua coerenza è la tua forza e meriti molto di più che un Salvini qualunque. Il suo governo durerà il tempo di un battito d'ali, si scioglierà come neve a primavera!
Si dovrebbe solo vergognare per la sua slealtà nei confronti del CDX, per unirsi in matrimonio con chi poi, con un DImaio qualunque!
LEGA 17,40 %
FI-FDI 2,93 %
IMPARATE.....I VOLTAGABBANA SIETE VOI DI FI E DI FDI E GLI ITALIANI VI PUNIRANNO E....
STAI ATTENTO MATTARELLA...STAI ATTENTO...!!